Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...F4 1000S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presa...F4 1000S

    Da oggi sono divenuto anche io MVista...ho preso una splendida F4 1000S del 2006 che adibirò ad uso esclusivo pista.
    Grazie a Ombrascura e a Nostradamus che qualche giorno fa mi hanno dato le "dritte" giuste per eseguire l'acquisto con maggiore sicurezza.
    Nei prossimi giorni foto a volontà che aggiornerò costantemente allorché procederò, passo passo, con la trasformazione per uso pista.
    Mi date qualche suggerimento per le grafiche?
    Grazie.

    PS: ora che ho una giapponese (la R1 '07), una tedesca (BMW K1200R) e una italiana (la F4 appunto) posso tranquillamente ed indifferentemente criticare l'una o l'altra senza essere tacciato di invidia (se critico ad esempio la MV) o di essere un motociclista da bar (se critico ad esempio la Yamaha)...
    Last edited by stradivari; 08-02-08, 18:08.

  • Font Size
    #2
    il benessere... mi adotti ?!

    ho 21 anni, sono ancora abbastanza giovane e abito a Novara quindi per il trasloco non c'è molto sbattimento!

    a parte gli scherzi complimenti per l'acquisto , non ho mai avuto mv ma esteticamente penso sia una delle moto piu belle in circolazione .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Congratulazioni! Vedrai che con alcuni interventi mirati* diventer? una moto eccezionale!

      *: Cerchi BST, scatalizzatore e scarichi aperti, Filtro BMC, Candele NGK CR9EK o Champion G54V, mappatura eseguita la Banco prova, pastiglie PFmescola 95
      Opzionali: mono Ohlins e se vuoi, parti in carbonio

      Sulle grafiche.... mi ripeto: la colorazione "da guerra" della MV ? rossa e argento........
      Last edited by Nostradamus; 08-02-08, 18:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Congratulazioni! Vedrai che con alcuni interventi mirati* diventerà una moto eccezionale!

        *: Cerchi BST, scatalizzatore e scarichi aperti, Filtro BMC, Candele NGK CR9EK o Champion G54V, mappatura eseguita la Banco prova, pastiglie PFmescola 95
        Opzionali: mono Ohlins e se vuoi, parti in carbonio

        Sulle grafiche.... mi ripeto: la colorazione "da guerra" della MV è rossa e argento........
        Per mappatura al banco intendi dei moduli aggiuntivi tipo Rapid o PCIII ovvero della ECU originale, tipo Yec della Yamaha?
        Quali scarichi ritieni siano meglio, posto che gli RG3 sono fuori portata quanto a prezzo?
        Last edited by stradivari; 09-02-08, 07:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimentoni, è uno spettacolo, avevo visto il post precedente dove indicavi quella che avresti comprato.
          Senti ma l' hai provata? Sai anche io ho un R1 (versione'04-'06 per&#242 e vorrei mettermi in garage anche una moto cosiddetta definitiva (che mi faccia battere il cuore insomma).....come è guidare la F4 1000?
          Io l' anno scorso provai una Brutale 910 e ti dico la verità, tranne l' avantreno granitico, mi ha un pò deluso quanto a sensazioni. Com' è allora?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Complimentoni, ? uno spettacolo, avevo visto il post precedente dove indicavi quella che avresti comprato.
            Senti ma l' hai provata? Sai anche io ho un R1 (versione'04-'06 per?) e vorrei mettermi in garage anche una moto cosiddetta definitiva (che mi faccia battere il cuore insomma).....come ? guidare la F4 1000?
            Io l' anno scorso provai una Brutale 910 e ti dico la verit?, tranne l' avantreno granitico, mi ha un p? deluso quanto a sensazioni. Com' ? allora?
            Un giretto di 200 metri, poco probante!
            La moto l'ho ritirata col carrello perch? l'assicurazione partiva dalla mezzanotte dell'8 febbraio...oggi e domani, quindi, la provo bene e poi riporto le prime impressioni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahhh il benessere... complimentoni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dai su con sto benessere ogni volta, so che si scherza però suona a volte come una beffa: lavoro mediamente 11 ore al giorno e adesso, come del resto dovrò fare anche domani, sono in studio a lavorare come un pazzo.
                Il benessere non attiene solo al reddito ma alla qualità della vita che uno riesce ad avere: la mia qualità della vita, in questo periodo, è particolarmente merdosa posto che non solo non riesco a godermi le mie passioni ma, soprattutto, non riesco a godermi la mia famiglia come vorrei (e come dovrei da buon marito e pap&#224!
                Mi piacerebbe oggi potermi permettere una passeggiata con mia moglie e mio figlio in montagna o sul lungo mare in una giornata di sole...salvo sporadici casi non me lo posso permettere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  ...dai su con sto benessere ogni volta, so che si scherza però suona a volte come una beffa: lavoro mediamente 11 ore al giorno e adesso, come del resto dovrò fare anche domani, sono in studio a lavorare come un pazzo.
                  Il benessere non attiene solo al reddito ma alla qualità della vita che uno riesce ad avere: la mia qualità della vita, in questo periodo, è particolarmente merdosa posto che non solo non riesco a godermi le mie passioni ma, soprattutto, non riesco a godermi la mia famiglia come vorrei (e come dovrei da buon marito e pap&#224!
                  Mi piacerebbe oggi potermi permettere una passeggiata con mia moglie e mio figlio in montagna o sul lungo mare in una giornata di sole...salvo sporadici casi non me lo posso permettere.
                  Sono contento che qualcuno risponda finalmente così.....stavo per rispondere io Stradivari a chi insiste con sto benessere....io personalmente ora sono in ufficio e mi faccio il sedere tutta la settimana sabato compreso (e a volta anche la domanica) perchè sono un capo ufficio in un' azienda......voi genete là fuori lo capite che molte persone per arrivare a certi livelli hanno studiato tanto, fatto grandi sacrifici e che solo ora ne iniziano a raccogliere i frutti tanto sudati??
                  Quando ho iniziato l' università, ho fatto anche lo strillone (venduto giornale ai semafori) per mantenere le mie moto.....ho iniziato poi finalmente a lavorare se mpre mentre studiavo in ufficio e oggi ho già una bella carriera alle spalle.....niente nel mondo è regalato, anzi, spesso il sacrificio è più grande di ciò che ottieni. Economicamente il benessere sappiate tutti che si misura con la quantità di tempo libero di una persona, per cui nè io nè Stradivari (penso) abbiamo un benessere equiparabile a tanti altri. E' giusto quindi che più si abbassa il ns. benessere, più aumentino i ns. conti in banca....ok?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Sono contento che qualcuno risponda finalmente così.....stavo per rispondere io Stradivari a chi insiste con sto benessere....io personalmente ora sono in ufficio e mi faccio il sedere tutta la settimana sabato compreso (e a volta anche la domanica) perchè sono un capo ufficio in un' azienda......voi genete là fuori lo capite che molte persone per arrivare a certi livelli hanno studiato tanto, fatto grandi sacrifici e che solo ora ne iniziano a raccogliere i frutti tanto sudati??
                    Quando ho iniziato l' università, ho fatto anche lo strillone (venduto giornale ai semafori) per mantenere le mie moto.....ho iniziato poi finalmente a lavorare se mpre mentre studiavo in ufficio e oggi ho già una bella carriera alle spalle.....niente nel mondo è regalato, anzi, spesso il sacrificio è più grande di ciò che ottieni. Economicamente il benessere sappiate tutti che si misura con la quantità di tempo libero di una persona, per cui nè io nè Stradivari (penso) abbiamo un benessere equiparabile a tanti altri. E' giusto quindi che più si abbassa il ns. benessere, più aumentino i ns. conti in banca....ok?
                    GABRYAMAR1 e STRADIVARI.... Non sapete quanto vi quoto e quanto vi capisco.... io devo dire che sono più sul fronte benessere=tempo libero (insegno economia all'università=stipendi modesti), ma quando devo finire un lavoro mi tocca (come adesso) stare al pc anche sabato e domenica (da natale e in tutto questo periodo fino al 25 febbraio, causa presentazione (in inglese) articolo ad un convegno).... come i cani, invece di fare cose normali con gli amici.... poi magari recupero in altri momenti ma..... insomma.... non tutto è oro quel che luccica..... occhio a giudicare..... io in tanti momenti mi sento un privilegiato (non ho orari d'ufficio, ho molta autonomia, tempo libero quando gli altri lavorano), ma tra laurea, master e dottorato ho studiato fino a 32 anni e ho uno stipendio decente da soli 4 anni.....
                    Last edited by Magus; 09-02-08, 10:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      ...dai su con sto benessere ogni volta, so che si scherza per? suona a volte come una beffa: lavoro mediamente 11 ore al giorno e adesso, come del resto dovr? fare anche domani, sono in studio a lavorare come un pazzo.
                      Il benessere non attiene solo al reddito ma alla qualit? della vita che uno riesce ad avere: la mia qualit? della vita, in questo periodo, ? particolarmente merdosa posto che non solo non riesco a godermi le mie passioni ma, soprattutto, non riesco a godermi la mia famiglia come vorrei (e come dovrei da buon marito e pap?)!
                      Mi piacerebbe oggi potermi permettere una passeggiata con mia moglie e mio figlio in montagna o sul lungo mare in una giornata di sole...salvo sporadici casi non me lo posso permettere.
                      eh gia...e pensa chi fa 11 ore al giorno e non puo scrivere su un forum perche ? in un cantiere che non ha tempo da dedicare alla famiglia e non ha neanche 50mila euro di moto in garageancora peggio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Quando ho iniziato l' universit?, ho fatto anche lo strillone (venduto giornale ai semafori) per mantenere le mie moto.....

                        addirittura----.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Quando ho iniziato l' università, ho fatto anche lo strillone (venduto giornale ai semafori) per mantenere le mie moto.....

                          io penso che una persona che si puo permettere 3 moto del genere ha a disposizione capitali quasi illimitati(altrimenti uno o è pazzo o è scemo)quindi credo anche che se veramente stesse cosi male e la sua vita fosse veramente cosi stressante si accontenterebbe di 500 mila euro all anno piuttosto che 1 milione (tanto vivrebbe bene lo stesso)potendo cosi dedicare tutto il tempo che vuole ad una famiglia piuttosto che a al suo sport preferito...poi chiaramente gli studi universitari cosi stressanti ripagano sempre molto bene...proprio l altro giorno ho visto un amica al bar laureta in psicologia...peccato che mi ha servito il caffe....quindi mettiamo un po le cose sulla fortuna che si ha piuttosto che sul fatto di farsi un mazzo cosi perche quello ce lo facciamo tutti...quindi la cazzata del meno tempo piu benessere vediamo di piazzarcela bene bene...
                          Last edited by Ste; 09-02-08, 13:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ps.....complimenti per l acquisto!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che stra-palle sti discorsi sul benessere economico. . . .
                              SANTO CIELO!!!
                              Goditi la moto e non pensare all'invidia altrui. . .
                              la MV F4 è una Signora moto. . .
                              COMPLIMENTISSIMI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X