Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!!Mv F4 312RR 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLA

COMPLIMENTISSIMI

PS. goditelo sto "...canto del cigno....".... goditelo anche per i rosiconi che non se la possono permettere!!!!
    Last edited by sebulba; 21-03-08, 18:14.

Comment

• Font Size
      complimenti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pastri View Post
        E' la solita mv
        ma dai??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????

e questi invece sono i soliti commenti inutili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucenet View Post
          goditela....mi sa tanto di canto del cigno...Mv sta messa male male
          brutta cosa l'invidia.... e comunque qua si parla di moto e non di azioni delle societ? che le producono, sempre meglio comprare una splendida moto di un'azienda messa male che un cesso di un'azienda messa benone...

Comment

• Font Size
            Veramente Complimenti..

P.S.: poi passate dalla ducati e li replicate a me sono appena tornato da una pazzia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEPRETENDER View Post
              brutta cosa l'invidia.... e comunque qua si parla di moto e non di azioni delle societ? che le producono, sempre meglio comprare una splendida moto di un'azienda messa male che un cesso di un'azienda messa benone...
              invidia....dove???? quando???? aaahhh te hai il 1098...allora sei il migliore scusa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucenet View Post
                invidia....dove???? quando???? aaahhh te hai il 1098...allora sei il migliore scusa...
                guarda che sei tu che hai pisciato fuori dal vasino con il tuo post di prima mica gli altri....
                piuttosto che una RSV-VTR (che manco i marocchini vogliono usata) meglio una SPLENDIDA moto di un'azienda messa male (come dici tu)

Comment

• Font Size
                  Innanzitutto COMPLIMENTISSIMI ....

Ho sbavato e preso spunto dal tuo 750 per un anno ....
                  e aesso ... cazzarola .. mi toccher? cominciare tutto da capo !!!!

Bellissima ... ma aspetto con ansia impressioni di guida !

Ciao

Comment

• Font Size
                    moto stupenda

Comment

• Font Size
                      moto stupenda, nonostante la 1098 (che sa cmq troppo di MV F4 ), rimane la pi? bella moto creata negli ultimi anni.
                      Peccato che da sola non basti a rinverdire i fasti di MV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        ma dai??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????

e questi invece sono i soliti commenti inutili...
                        Scusami tanto, ma non posso esprimere un mio commento?
                        La Mv ? stupenda, ma va la solita moto da 10 anni.
                        Se il mio commento ha offeso qualcuno chiedo scusa in primo luogo al proprietario.

Comment

• Font Size
                          ragas... state bravini su

E' la solita (non è cambiato il progetto) meravigliosa (lo è da sempre) moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            guarda che sei tu che hai pisciato fuori dal vasino con il tuo post di prima mica gli altri....
                            piuttosto che una RSV-VTR (che manco i marocchini vogliono usata) meglio una SPLENDIDA moto di un'azienda messa male (come dici tu)

Ribadisco...sei il migliore....hai stile in abbondanza...hai il 1098, non ti posso dire nulla....usi dei termini bellissimi, sai colpire nel segno....bravo...!!!! E poi se mi permetto di dire che Mv va male...di sicuro me lo sono inventato...sai...da uno che ha l'RSV-VTR soltanto balle puoi aspettarti...

Comment

• Font Size
                              bella davvero la Mv,
                              un mito come la Ducati 916 e che non tramonterà mai!

Comment

• Font Size
                                Spettacolo.
                                Stop.

Comment

X
                                Working...
                                X