Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!!Mv F4 312RR 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199 View Post
    bellissima!!!! esteticamente preferirei il cerchio chiaro, ma devo dire che ? veramente stupenda sta moto, anche a distanza di una vita dalla sua nascita
    bella, ma ? ora di cambiarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro46 View Post
      bella, ma ? ora di cambiarla
      il monster ? del 93, cambiato nel 2008

il 916 del '94, cambiato nel 2002? o 2003?

siamo in media con la produzione italiana dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by armaduke View Post
        guarda che sul mio post ci sono un bel po' di faccine.......era un "non capisci una mazza" sul goliardico e inoffensivo......figurati se un post su daidegas puo' farmi diventare tanto serio da fanculizzare qualcuno............l'idea che proponi tu e' corretta ma sfido chiunque a mettere il massimo della tecnologia su una moto e non evolverla anche dal punto di vista del design.......ma tu una lancia gamma con trazione integrale, turbo, iniezione diretta, quattro ruote sterzanti, strumentazione olografica te la compreresti? eppure all'epoca era una della coupe piu' belle in assoluto.........
        che poi tu sia contento della tua moto questo credo sia fuori di dubbio e ci mancherebbe altro......il fatto e' che andare a milano e vedere lo stand mv praticamente vuoto considerando quello che rappresenta e' una mezza sconfitta anche per me che mv non l'ho mai avuta.

p.s. tra me e l'ansia perche' mv non fa una "f5" c'e' la stessa distanza che c'e' tra la terra e la luna.......se poi pensi di essere un eletto perche hai una f4 beh, sono contento per te
        A parte che la storia dell'eletto me la devi spiegare, io ho una normalissima F4 1000S 1+1 che trovi tranquillamente a 13mila euro usata di un anno e con meno di 10mila km.
        Quindi non mi sembra di avere nulla da doverserla menare a destra e manca.

Ribadisco quanto scritto prima, design ed innovazione tecnica non necessariamente devono andare al passo.

Ovvio che una Lancia Gamma non la comprerei mai nei termini in cui l'hai proposta te ma prendiamo un'altro mito italiano ancora forte: la Lancia Delta.

Quella macchina li ancora oggi viene pianta non solo da italiani ma anche da un sacco di estimatori stranieri (come venne pianta la 916 alla presentazione della 999).

Ora, il design della F4 e della 916 sono difficilmente migliorabili e sono parole dello stesso Tamburini...

Un rischio per azienda come la MV di fare un flop stile 999 significa definitivamente chiudere.

I tempi sono maturi e la F4 si accinge a passare l'undicesimo anno di eta', sicuramente verra' qualcosa d'altro pero' ricordiamoci che parliamo di un'azienda che a catalogo ha due soli prodotti.

Ci devono andare con le mutande di ghisa...
        Last edited by Ombrascura; 25-03-08, 23:09.

Comment

• Font Size
          questo tuo discorso e' gia' piu' plausibile cioe' il fatto aver paura di fare flop.......io diversamente credo che l'f4 sia molto migliorabile.........se in termini di design e' gia' una moto fantastica altrettanto non si puo' dire del suo progetto......eccezionale sotto alcuni punti di vista e' molto carente sotto altri(un po' come tutte le moto d'altronde)......dato che io stesso reputo tamburini un grandissimo da lui mi aspetto cose incredibili perche' credo fermamente che sia in grado di sviluppare idee al di fuori della portata di molti e di creare un margine ampissimo tra chi fa moto per tutti e chi fa moto da sogno........purtroppo non ho la stessa "stima" di castiglioni.......che reputo troppo limitato
          riguardo alla delta il tuo e' un discorso vero in parte nel senso che io in primis sto' facendo carte false per comprarne una ma se dovessi correre un campionato rally avrei in mano un mezzo oramai anacronistico(sigh).....ti riporto quindi al mio primo pensiero, non discuto la bellezza dell'f4 ma l'immobilismo di mv

Comment

• Font Size
            Grande!!! Complimenti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              bellissima...x? la sua cilindrata mi fa storcere nn poco il naso....
              nn mi piacciono le over....

cmq ragazzi stiamo calmi...nn vedo xk? muovere tutte queste polemiche...dire "goditela...penso che sia il canto del cigno di MV..." nn ? dire qualcosa di poco attinente o denigratorio...il canto del cigno rapresenta la massima bellezza...l'ultimo acuto...il + alto...prima della morte....e con goditela lui gli faceva gli auguri e dicevi i suoi timori...con un certo dispiacere...ma elogiando il mezzo...

su dai...che qua siamo tutti amici e dobbiam parlare di fighe e di moto...

ti quoto in pieno...hai capito cosa intendevo, ma l'italiano purtroppo non ? uguale per tutti...

Comment

• Font Size
                sempre bella... complimenti...

Comment

• Font Size
                  a me pi? invecchia e pi? piace .

questa versione ? molto bella ma gli farei i cerchi dorati o argentati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

Dorati sono bellissimi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

Nessun problema...i cechi non li coloro...verranno sostituiti a brevissimo con i miei cari marchesini(oro ) che ho in camera in attesa di essere montati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        Nessun problema...i cechi non li coloro...verranno sostituiti a brevissimo con i miei cari marchesini(oro ) che ho in camera in attesa di essere montati

se non ci vedono ...... cosa li colori a fare....
                        Last edited by massimou; 09-04-08, 05:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          se non ci vedono ...... cosa li colori a fare....
                          .. ...che occhio che hai massimou

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            A parte che la storia dell'eletto me la devi spiegare, io ho una normalissima F4 1000S 1+1 che trovi tranquillamente a 13mila euro usata di un anno e con meno di 10mila km.
                            Quindi non mi sembra di avere nulla da doverserla menare a destra e manca.

Ribadisco quanto scritto prima, design ed innovazione tecnica non necessariamente devono andare al passo.

Ovvio che una Lancia Gamma non la comprerei mai nei termini in cui l'hai proposta te ma prendiamo un'altro mito italiano ancora forte: la Lancia Delta.

Quella macchina li ancora oggi viene pianta non solo da italiani ma anche da un sacco di estimatori stranieri (come venne pianta la 916 alla presentazione della 999).

Ora, il design della F4 e della 916 sono difficilmente migliorabili e sono parole dello stesso Tamburini...

Un rischio per azienda come la MV di fare un flop stile 999 significa definitivamente chiudere.

I tempi sono maturi e la F4 si accinge a passare l'undicesimo anno di eta', sicuramente verra' qualcosa d'altro pero' ricordiamoci che parliamo di un'azienda che a catalogo ha due soli prodotti.

Ci devono andare con le mutande di ghisa...
                            E mi vuoi dire che in 11 anni Tamburini non ? stato in grado di tirare fuori un nuovo design che non faccia la fine di quell'aborto stilistico che ? la 999??
                            Bella la vita del designer, hai CULO con 2-3 modelli e vivi di rendita tutta la vita... Perch? se in 11 anni non ? stato in grado di tirare fuori qualche altro progetto da urlo vuol dire che ha avuto tanta fortuna ad imbroccare le moto che l'han reso famoso, ma che alla fine un genio non ?...
                            Discorso diverso se lui inventa e MV non mette in pratica perch? la gallina vecchia fa ancora buon brodo e va ancora spremuta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              E mi vuoi dire che in 11 anni Tamburini non ? stato in grado di tirare fuori un nuovo design che non faccia la fine di quell'aborto stilistico che ? la 999??
                              Bella la vita del designer, hai CULO con 2-3 modelli e vivi di rendita tutta la vita... Perch? se in 11 anni non ? stato in grado di tirare fuori qualche altro progetto da urlo vuol dire che ha avuto tanta fortuna ad imbroccare le moto che l'han reso famoso, ma che alla fine un genio non ?...
                              Discorso diverso se lui inventa e MV non mette in pratica perch? la gallina vecchia fa ancora buon brodo e va ancora spremuta
                              Queste sono scelte loro, ? inutile che noi ci facciamo tanti pensieri sopra... non sappiamo e non sapremo mai... la verit?.
                              Fatto ? che anche dopo 11 anni riescono ancora a venderla, quindi qualcosa di buono lo hanno fatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                E mi vuoi dire che in 11 anni Tamburini non è stato in grado di tirare fuori un nuovo design che non faccia la fine di quell'aborto stilistico che è la 999??
                                Bella la vita del designer, hai CULO con 2-3 modelli e vivi di rendita tutta la vita... Perchè se in 11 anni non è stato in grado di tirare fuori qualche altro progetto da urlo vuol dire che ha avuto tanta fortuna ad imbroccare le moto che l'han reso famoso, ma che alla fine un genio non è...
                                Discorso diverso se lui inventa e MV non mette in pratica perchè la gallina vecchia fa ancora buon brodo e va ancora spremuta
                                Beh le HSQ sono state disegnate dal CRC ... proprio "niente" non ha fatto.
                                La moto con telaio regolabile l'ha fatta nel 2006.
                                E' molto probabile che ci sia piu' di un progetto pronto a partire, i soldi mancano e sappiamo tutti la situazione.

Poi onestamente dire che Tamburini ha avuto "culo" con due modelli e' un azzardo mica da ridere...

In tutto questo sarebbe interessante sapere se il CRC ha lavorato come consulente esterno anche per altre case motoristiche in questi anni, essendo societa' di progettazione indipendente.
                                Last edited by Ombrascura; 09-04-08, 09:09.

Comment

X
                                Working...
                                X