Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata!!!Mv F4 312RR 1078

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Beh le HSQ sono state disegnate dal CRC ... proprio "niente" non ha fatto.
    La moto con telaio regolabile l'ha fatta nel 2006.
    E' molto probabile che ci sia piu' di un progetto pronto a partire, i soldi mancano e sappiamo tutti la situazione.

Poi onestamente dire che Tamburini ha avuto "culo" con due modelli e' un azzardo mica da ridere...

In tutto questo sarebbe interessante sapere se il CRC ha lavorato come consulente esterno anche per altre case motoristiche in questi anni, essendo societa' di progettazione indipendente.
    Forse non ho chiarito bene quello che avevo in mente, io non credo abbia avuto culo, ha disegnato delle moto stupende, ma se in 11 anni non ? riuscito a partorire la prossima opera d'arte vuol dire che pu? anche andarsene in pensione, perch? se non ce l'ha fatta in 11 anni non ce la fa pi?

Comment

• Font Size
      ....beato te...!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Forse non ho chiarito bene quello che avevo in mente, io non credo abbia avuto culo, ha disegnato delle moto stupende, ma se in 11 anni non ? riuscito a partorire la prossima opera d'arte vuol dire che pu? anche andarsene in pensione, perch? se non ce l'ha fatta in 11 anni non ce la fa pi?

Ah beh ... questo e' sicuro!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Te hai poco da sorridere...

Quello che ha fatto la tua moto ora disegna falli futuristici da castorama...

Comment

• Font Size
              Avete pensato che se MV chiude, il valore dell'usato si impenna di brutto? Se davvero sta messa così male, quasi quasi ne compro una per rivenderla appena fallisce. A torto o a ragione l'F4 è considerata un mito ed una moto che riassume tutte le caratteristiche dello stile italiano, apprezzato ovunque nel mondo. E credo che chi la compra, lo fa per questo motivo, a prescindere che sia nuova o vecchia nel design, nella tecnologia o in quant'altro possa essere. Stesso discorso vale per Bimota, o per Mondial: marchi storici italiani. Moto che nessun altro al mondo sa fare, se non gli italiani, e che criticabili e rimodernabili finchè si vuole, restano opere d'arte. non a caso l'F4 è esposta al MOMA. Comprare una F4 significa comprare un oggetto che da alcuni, evidentemente non pochi, è considerato un opera d'arte. Se poi è poco guidable, scomoda o altro, pazienza, vorrà dire che la si metterà in salotto vicino al Kandinsky (non la replica però, quello vero) o al van gogh (sempre quello vero). Secondo il mio modesto parere, non è un caso che ciò valga per MV ma non per altre marche italiane che hanno fatto una precisa scelta commerciale e hanno aggredito il mercato con i parametri imposti dai grandi costruttori giapponesi.
              Last edited by bilanciozero; 09-04-08, 21:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Te hai poco da sorridere...

Quello che ha fatto la tua moto ora disegna falli futuristici da castorama...
                ha fatto la piu bella moto da pista degli ultimi anni

Comment

• Font Size
                  complimenti per l'acquisto !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Complimenti per l'avatar Giulius!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by RobyR1#; 10-04-08, 16:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      Complimenti per l'avatar Giulius!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        Vi siete messi d' accordo (per l' Avatar)?
                        Last edited by massimou; 10-04-08, 19:53.

Comment

• Font Size
                          Mamma mia quante chiacchiere!
                          Il mondo e' bello perche' e' vario,ogni moto
                          ha qualcosa che piace al proprietario,si parte dal
                          prezzo per finire alle prestazioni/estetica,e di sicuro
                          e' come un vestito,la stessa moto che e' il top per
                          uno puo' non andare bene per l'altro .
                          Sara',ma a me piacciono tutte ,ad averci i soldi sarebbero
                          tutte nel mio garage !!!!!
                          Si si
                          Saluti a tutti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darchettone View Post
                            Mamma mia quante chiacchiere!
                            Il mondo e' bello perche' e' vario,ogni moto
                            ha qualcosa che piace al proprietario,si parte dal
                            prezzo per finire alle prestazioni/estetica,e di sicuro
                            e' come un vestito,la stessa moto che e' il top per
                            uno puo' non andare bene per l'altro .
                            Sara',ma a me piacciono tutte ,ad averci i soldi sarebbero
                            tutte nel mio garage !!!!!
                            Si si
                            Saluti a tutti!

Quotone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bilanciozero View Post
                              Avete pensato che se MV chiude, il valore dell'usato si impenna di brutto? Se davvero sta messa cos? male, quasi quasi ne compro una per rivenderla appena fallisce. A torto o a ragione l'F4 ? considerata un mito ed una moto che riassume tutte le caratteristiche dello stile italiano, apprezzato ovunque nel mondo. E credo che chi la compra, lo fa per questo motivo, a prescindere che sia nuova o vecchia nel design, nella tecnologia o in quant'altro possa essere. Stesso discorso vale per Bimota, o per Mondial: marchi storici italiani. Moto che nessun altro al mondo sa fare, se non gli italiani, e che criticabili e rimodernabili finch? si vuole, restano opere d'arte. non a caso l'F4 ? esposta al MOMA. Comprare una F4 significa comprare un oggetto che da alcuni, evidentemente non pochi, ? considerato un opera d'arte. Se poi ? poco guidable, scomoda o altro, pazienza, vorr? dire che la si metter? in salotto vicino al Kandinsky (non la replica per?, quello vero) o al van gogh (sempre quello vero). Secondo il mio modesto parere, non ? un caso che ci? valga per MV ma non per altre marche italiane che hanno fatto una precisa scelta commerciale e hanno aggredito il mercato con i parametri imposti dai grandi costruttori giapponesi.
                              Si e giusto, ma ha anche un altra qualita,......... basta farci 30km per renderti felice..... sta moto e anche un anti depressore molto efficace...

Comment

• Font Size
                                Dimenticavo, complimenti per l'aquisto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X