Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni Dixit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castiglioni Dixit

    Claudio Castiglioni a ruota libera a 360? in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Motociclismo (da pag. 50).
    Rinvigorito (anche nell'alterigia) dal recente accordo "statunitense", il vulcanico Presidente dell'MV Agusta ritrova la grinta sferzante dei giorni migliori.
    Citando qua e l?:
    - su futuro produttivo e speranze di redditivit?: "..l'assegno (utili a fine anno, n.d.r.) sar? di quelli consistenti, perch? saranno tantissime le MV che venderemo, ma di mettermi tranquillo ... nemmeno ci penso. E poi insieme a Massimo Tamburini vi stupir? ancora. Ho messo in piedi un nuovo team di sviluppo e lo gestir? come dico io. Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto pi? belle al mondo".
    - sui nuovi, attesissimi modelli MV: "..le novit? ci saranno pi? avanti, alla fine del 2010 (!n.d.r.)" ... "la sportivissima F5 e la nuova Brutale. La prima avr? ancora molto della F4, ma sar? pi? cattiva in tutto. Migliorare la Brutale ? quasi impossibile, ma ci siamo riusciti. E poi... e poi di notte ho messo gi? un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novit?. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
    - impietoso sui concorrenti: "la Ducati pu? essere venduta oggi o tra un anno. ... vedo male Aprilia e Moto Guzzi ... Aprilia non possiede fascino nelle grosse moto ... a Noale hanno fatto un 4 cilindri a V che non va bene, un V cos? stretto non riesce a girare bene alto, ha una montagna di vibrazioni. Un motore sportivissimo a V deve essere di 90?, punto e basta ... Moto Guzzi, mah ... Moto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi. Ora, l'unica azienda che pu? svilupparsi, che ne ha i soldi e la capacit? tecnica, fatemelo dire, ? la MV Agusta ... Sto creando ... un team tra San Marino e Schiaranna che diventer? straordinario".

    e via cos?.

    Caspita, se piove di quel che tuona... Certo che se anche stavolta fa un buco nell'acqua Castiglioni ? finito per davvero.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by m@rce73 View Post
    ...E poi... e poi di notte ho messo gi? un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novit?. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
    E poi...e poi di notte si sveglia tutto sudato.


    certo che...modestia portami via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che fenomeno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Castiglioniiiii






        PRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTT!!!!!








        Last edited by giuseppe_d; 30-07-08, 14:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fossi io in Castiglioni.... nemmeno aprirei bocca... la MV l'ha affossata lui (mica le banche !!!) e se non era per H-D la sua situazione finanziaria non sarebbe cambiata di una virgola.... ha perso una bella occasione x starsene zitto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Castiglioniiiii


            PRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTT!!!!!






            Comment


            • Font Size
              #7
              Manderò una mail con una pernacchia ogni qual volta un v4 arriverà davanti ad una mv in un qualsiasi campionato.
              'A ingegneereeee!

              " La prima avrà ancora molto della F4, ma sarà più cattiva in tutto. "
              Però, bella idea.. innovativa... Non l'avevate mai fatto.
              Last edited by GG; 30-07-08, 14:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ridicolo....................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chissà dove la compra la roba......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Si è già dimenticato di quanto in fretta ha fallito a suo tempo????

                    Poi proprio meschino farsi bello a parole con i soldi degl'altri!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by m@rce73 View Post
                      Ho messo in piedi un nuovo team di sviluppo e lo gestirò come dico io. Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto più belle al mondo".
                      Si ceeeerrto, famo un altro buco stavolta nelle tasche HD
                      .... mi sa che parafrasando, disse il grande Totò:

                      .... con la carta bianca Castiglioni ci si pulisce il c**o e fa buchi nei c**i altrui

                      Originally posted by m@rce73 View Post

                      E poi... e poi di notte ho messo giù un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novità. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
                      Seee sicuro, di notte ha messo giù

                      ... e fatto come un caimano ha avuto l'allucinazione di esser un imprenditore di successo, un capitano d'industria di quelli veri


                      Originally posted by m@rce73 View Post
                      Certo che se anche stavolta fa un buco nell'acqua Castiglioni è finito per davvero.
                      Ecco qui si torna alla realtà infatti è il giornalista a scrivere

                      I discorsi su Ducati e Aprilia, mi sanno di abuso congiunto continuato e perseverato di alcol e psicofarmaci, quindi manco c'è da commentare, secondo me

                      Scusate sarò bastardo e tutto quanto, ma la gente come lui infesta sto paese come le zecche, lo posso paragonare solo ad un Re Mida di m**da, tutto quel che tocca come imprenditore, in quella sostanza vien tramutato
                      Last edited by @Anubi@; 30-07-08, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pero' dai, dovrebbe esser simpatico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Pero' dai, dovrebbe esser simpatico...
                          Preferisco la gnocca ventenne che s'era portato al MV Day dello scorso anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            della serie sparo merda su tutti che fan solo cavolate e non capite che l'unico che ci azzecca sono io.
                            a parlar di cose che non si conosce si rischian solo figuracce, il v4 aprilia non lo conosce e deve star zitto, morini e bimota son cagatine come grandezza della ditta non certo come qualit? delle moto e a ducati dovrebbe solo chiedere scusa per come l'ha gestita nonostante il genio di tamburini e dovrebbe cominciare a scusarsi pure con mv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non c'è che dire, per fare certe dichiarazioni o ti prendi 4 pastiglie di Tavor al giorno, o sei proprio pirla.

                              Propendo per la seconda ipotesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X