Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Il K7 va forte solo perch? l'hai ULTRApreparato

Compra italiano, non sbagli mai
    il k7 lascialo stare che ? un'altra categoria..........

ok compro italiano

per? io quando dico che la uso tutti i giorni bisognerebbe sapere cosa vuol dire
    diciamo 50-100 km non propio a spasso.......
    per non parlare di quando vado fuori

speriamo che la moto italiana non si rompa

Comment

• Font Size
      Se la usi da fuori Roma per venire a lavorare in città, lo sai come è il traffico, quando ti avvicini è tutto bloccato, prima te la godi...ma dopo...cmq è una scelta personale, dipende anche dal traffico della zona.

La stessa moto che a te Emilio di AB offre a 15.700 fino a 1 settimana fa la offrivano a me a 15.500, immatricolata a dicembre 2007, quindi con garanzia fino a 12/09.
      Se riesci a scendere sul prezzo è ancora buono, conta che loro si sono già scaricati l'IVA dell'anno scorso e se non la vendono presto perdono sempre più i soldi che hanno versato per comprarla. Per me riesci a trattare fino a 15.000 se ci provi. La mia l'ho presa a 14.900 + 100 EUR di passaggio di proprietà, senti se loro te lo fano a parte o è già nella cifra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Se la usi da fuori Roma per venire a lavorare in citt?, lo sai come ? il traffico, quando ti avvicini ? tutto bloccato, prima te la godi...ma dopo...cmq ? una scelta personale, dipende anche dal traffico della zona.

La stessa moto che a te Emilio di AB offre a 15.700 fino a 1 settimana fa la offrivano a me a 15.500, immatricolata a dicembre 2007, quindi con garanzia fino a 12/09.
        Se riesci a scendere sul prezzo ? ancora buono, conta che loro si sono gi? scaricati l'IVA dell'anno scorso e se non la vendono presto perdono sempre pi? i soldi che hanno versato per comprarla. Per me riesci a trattare fino a 15.000 se ci provi. La mia l'ho presa a 14.900 + 100 EUR di passaggio di propriet?, senti se loro te lo fano a parte o ? gi? nella cifra.
        non abito fuori
        abito all'eur

cmq sono 10 anni che uso moto da corsa per girare in citt?
        ormai sono abituato
        fuori nel senso che spesso vado da roma ad aprilia per lavoro

ma tu l'hai presa da Ab a 14900 + 100 ??

Comment

• Font Size
          questa è nuova da immatricolare, rimax motors 0666019872, chiedono 15.990 su strada.
          Il colore per me resta il più bello, prova a fare un'offertaccia più bassa e vedi cosa succede.

immatricolata a km 0 vale il minor perzzo al quale si trova la moto in giro, meno l'iva (i conc ragionano cos&#236 quindi 15.990 meno il 20%, uguale 13.325.
          Last edited by yokozuna; 14-09-08, 06:44.

Comment

• Font Size
            io aspetterei che escano i modelli a zero debiti!

quando una ditta non paga i fornitori spesso si chiude un okkio sulla qualità dei componenti ricevuti! (avete presente guzzi aprilia prima che passassero alla piaggio??)

aspetta che harley sistemi le casse! che assemblino le moto nuove e che facciano un colore migliore di quello sopra!!

ma una brutale per la città??

Comment

• Font Size
              cioè fatemi capire

una moto che a listino sta 22 pali la vendono nuova a 15/16K?

Poi sarebbero le jap che si svalutano eh?

Live rinsavisci che fai ancora in tempo

prova a farti dare uno schiaffone da kinggixxi. Magari funziona
              Last edited by giuseppe_d; 14-09-08, 08:51.

Comment

• Font Size
                Non è svalutazione, è l'offerta fino al 30/9 di MV, ma solo sul modello 312, la 1078 rimane al suo prezzo.
                Non è consigliabile aspettare oltre perchè MV subirà, per fortuna, la politica di HD, quindi prezzi di listino che non saranno mai più scntati, così come Buell, ed usato che già inizia a risalire.

Non l'ho preesa da AB ma da Extreme Bike, trovi anche il sito. Senti se ne hanno una, la mia è stata un'occasione. Da AB al max la comprerei, ma di certo non gliela porterei neanche per un lavaggio.
                Se riesci a usarla per il lavoro...beato te...per me è veramente improponibile...

Yoko...l'IVA la devi togliere solo il primo anno al prezzo totale, cioè 21K, non ai 16K...si ammortizza solo una volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post

Yoko...l'IVA la devi togliere solo il primo anno al prezzo totale, cio? 21K, non ai 16K...si ammortizza solo una volta
                  Nel mio post ho messo fra parentesi che ? la maniera di ragionare del concessionario.
                  Infatti, il maledetto non parte dal listino, controlla il prezzo di mercato pi? basso del mezzo in questione, e poi , anche se la moto ? stata appena immatricolata, ti dice che devi perdere almeno l'iva.
                  La moto bianca in questione ? stata immatricolata nel 2007, se dovessi prenderla io opererei in questa maniera:
                  andrei dal conce, dicendo che da rimax la trovo a 15990 nuova da immatricolare ,( che sembra attualmente il miglior prezzo in italia),quindi anche con quasi un anno di garanzia in pi?.
                  Se mi scorpora l'importo equivalente all'iva prendo da lui il km 0.
                  A conti fatti non mi sembra una proposta folle, poi si pu? trattare.
                  Ogni tanto quando si hanno le condizioni ideali per comprare( soldi e niente permuta ) bisogna farle valere. o no?

Comment

• Font Size
                    e uno di questi due generi di bmw per il lavoro?

Comment

• Font Size
                      ...........o una bella BUSONA

uno scooterone da 184 cv e 14 kg di coppia ALLA RUOTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        il k7 lascialo stare che è un'altra categoria..........

ok compro italiano

però io quando dico che la uso tutti i giorni bisognerebbe sapere cosa vuol dire
                        diciamo 50-100 km non propio a spasso.......
                        per non parlare di quando vado fuori

speriamo che la moto italiana non si rompa
                        con tutte le impennate che farai voglio vedere la marzocchi da 50 mm appena ti comincia a trafilare olio che goduria!
                        A 75 km die per 24 gg lavorativi al mese per 11 mesi l'anno sono 19.800 km l'anno minimo più i viaggi ad aprilia, sai che risate!!!
                        Last edited by yokozuna; 14-09-08, 10:57.

Comment

• Font Size
                          se aspetti domani vedo che prezzo ci fanno come team

Comment

• Font Size
                            sto valutando il conce dove ho preso la suzuki (non a Roma)

a breve sapr? qualcosa

per? ? rossa

io preferivo bianca

in realt? ? vero che questa moto deve essere rosso argento

penso che prender? questa da immatricolare nuova

tra l'altro penso che quella vista da AB avesse qualcosa di diverso ? possibile che fosse un modello pi? vecchio
                            della 312 hanno fatto un modello pi? nuovo dal 2007 ad oggi sempre 1000 non 1078 ??

Comment

• Font Size
                              No, i modelli 312 sono tutti identici, a parte le colorazioni, di cui, a parte la classica rossa/argento e la nuova bianco perla/nero, ne esiste anche una colorazione nera/antracite.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                il k7 lascialo stare che ? un'altra categoria..........
                                s? certo .... Quella dei boiler frullanti

Comment

X
                                Working...
                                X