Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto MV
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
grazieOriginally posted by facssss View Postcomplimenti per l'acquisto, spero farai una bella personalizzazione anche su questa!
quasi quasi ti seguo
no questa per l'uso che ne devo fare rimarr? completamente originale specchietti compresi.
l'unica cosa la stapper? senza togliere il finale quindi cambio scarico senza il finale e far? l'elettronica
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a me fai invidia tu che hai 19 anni.........Originally posted by tini View Postcomplimenti per l'acquisto..fai un invidia cavolo...
vedi
crescendo
se non si fanno stronzate grsse se ci si applica e si fanno sacrifici al momento giusto, poi ci si pu? togliere qualche soddisfazione
ma la spensieratezza e il sapore che ha la vita a 19 anni non si pu? pi? ricomprare
Comment
-
Questa Te la quoto con tanto di standing ovationOriginally posted by livelegend View Posta me fai invidia tu che hai 19 anni.........
vedi
crescendo
se non si fanno stronzate grsse se ci si applica e si fanno sacrifici al momento giusto, poi ci si pu? togliere qualche soddisfazione
ma la spensieratezza e il sapore che ha la vita a 19 anni non si pu? pi? ricomprare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
l'avevo detto in una delle mie discussioni anti moto italiane e costose che prima o poi avrei comprato una MVOriginally posted by massimou View PostComplimenti
Gran prezzo
sono andato al conce cosi'.......non sapevo nemmeno quanto costasse una MV di preciso
penasavo sui 20 mila
non sapevo nemmeno che esistesse la 1078
quindi diciamo che sono stato fortunato che questo ? coinciso ad un momento che la 1000 la vendono cosi' bassa
a questo prezzo penso che se volessi venderla (io le moto non le vendo a meno che non mi deludano profondamente) non ci perderei nemmeno tanto tra un paio di anni
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Appena legge si suicidaOriginally posted by livelegend View Postio gli davo la chance di misano che ? la pista che odio
a vallelunga
magione
varano
e ci metterei anche il mugello
lo trapasso a ginobramieridenoaltri

e comincia a tirar fuori la storia della moto dell'era dei Maya, del fatto che ha 50 anni, che ? colpa di Ducati e bla bla bla
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
seeee
seeee
ahò, a kung-fu panda de noantri
vedi di stare in forma quando ci beccheremo in pista...

P.S.
per il gigante di barletta:
vedi che la moto dei Maya ne fa piangere di rosse sputaolio
Last edited by giuseppe_d; 22-09-08, 18:49.
Comment
-
GENTE oggi ho accompagnato Live a ritirare la MV.... è un grande ti fa sempre ammazzare dalle risate!!
P.S. Piero ho in ostaggio il tuo cavalletto della moto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore