Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    er patranco te lo do in faccia appena te vedo............promesso

Si lo so anche io ti adoro

Comment

• Font Size
      Che bello questo tuo dubbio....
      ce l'avevo anceh io un'anno fa... andavo per concessionari e restavo ad ammirare il 312 nelle sue colorazioni..... indeciso tra in nero/biaco e il rosso/argento.... stupenda in tutte le colorazioni quella moto.....
      poi alla fine ho deciso per il classico dei classici rosso/argento.... a detta del concessionario anche una colorazione pi? facile da commercializzare qualora decidessi di venderla un domani....
      ti confermo che la hydrogen ? una versione della brutale e non della 312...
      e ti posso anceh dire che i prezzi che ti han fatto se gli stai sotto ben bene scendono ancora...
      ma non chiedere di fartela provare prima dell'acquisto altrimenti la compri a prezzo pieno :P
      ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco312r View Post
        ti confermo che la hydrogen ? una versione della brutale e non della 312...
        e ti posso anceh dire che i prezzi che ti han fatto se gli stai sotto ben bene scendono ancora...
        ma non chiedere di fartela provare prima dell'acquisto altrimenti la compri a prezzo pieno :P
        ciaoooooooooooooooo
        Scusa la domanda, che differenza dovrebbe esserci tra provarla o meno?
        Secondo me farla provare dovrebbe essere un obbligo.
        A me l' hanno fatta provare, il 1098s no, infatti ho preso l' F4.
        Non esiste che non provop ci? che devo comprare, macchina moto che sia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          Scusa la domanda, che differenza dovrebbe esserci tra provarla o meno?
          Secondo me farla provare dovrebbe essere un obbligo.
          A me l' hanno fatta provare, il 1098s no, infatti ho preso l' F4.
          Non esiste che non provop ci? che devo comprare, macchina moto che sia.

Forse.. intendeva dire che se la provi ..ti piace talmente tanto che non gli chiedi pi? lo sconto..forse ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Forse.. intendeva dire che se la provi ..ti piace talmente tanto che non gli chiedi pi? lo sconto..forse ?

Comment

X
            Working...
            X