Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italian Style

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italian Style

    Dopo il lavaggio non ho potuto non accostarle e scattare qualche foto...mi è venuta in mente la seguente considerazione: a prescindere da qualsivoglia commento tecnico, secondo voi cosa abbiamo noi italiani per avere, a 360° (quindi non solo nel campo dei motori), così tanto gusto per il bello?
    Siamo un popolo con tanti difetti, come tutti...però tale pregio credo che non ce lo possa contestare nessuno!!!









    Last edited by stradivari; 25-01-09, 14:37.

  • Font Size
    #2
    a tutto sto ben di *** ti manca solo o una maserati o un ferrarino dietro queste 2 opere d'arte! w l'italia e w le moto italiane! oltre perchè sono le piu belle sopratutto sono quelle che DANNO PIU' GUSTO GUIDARE !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè, diciamo che la sua Tedesca non sfigurerebbe molto lì in mezzo, pero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissime, nient'altro da dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'F4, nonostante gli anni, è ancora la più bella.

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me una cosa ch conta moltissssssiiimmmo è che di f4/1098 è un design che viene fatto per durare tot anni (6/7/8 ecc..) mentre ai jap semplicemente non interessa minimamente fare un design che faccia scuola...il design semplicemente non è uno dei loro obiettivi finali

            prendi l'ultima R1....esteticamente è terrificante...ma pare che sia tanto brutta quanto spaventosamente potente e agile...

            sono semplicemente 2 modi diversi di concepire un prodotto
            Last edited by fiamma_82; 25-01-09, 22:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi prima di attribuire tutto sto gusto agli italiani (che comunque è vero, ne abbiamo molto più di altri paesi ) penserei al fatto che una l'ha disegnata Tamburini e l'altra discende esteticamente dalla stessa matita, ovviamente in ducati dichiarano solo un family feeling con la 916 ma la 1098 è una 916 rimodernata con tanto tanto di F4, viste di fianco è terrificante la sfrontatezza di certi plagi
              Quindi più che grandi Italiani direi grande Tamburini, come designer non gliela mena nessuno
              Last edited by Thunder-Rage; 26-01-09, 06:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh nella pura considerazione del gusto e del talento di noi italiani si potrebbe parlare per ore...a partire dal mondo dei motori della moda del cibo dell'arte....abbiamo questa fortuna e onestamente mi ritengo orgoglioso di far parte di una nazione popolata da numerosissime persone che si distinguono nel mondo (alcune si distunguono anche in peggio )


                PS:complimenti per le moto Roberto!!!per te solo il meglio!!!
                Last edited by kingfoggy; 26-01-09, 06:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A sto punto fai 31 e affiancaci una Priglia!!!


                  P.S. Bello il cagnetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fiamma_82 View Post
                    secondo me una cosa ch conta moltissssssiiimmmo ? che di f4/1098 ? un design che viene fatto per durare tot anni (6/7/8 ecc..) mentre ai jap semplicemente non interessa minimamente fare un design che faccia scuola...
                    Non credo che sia una cosa fatta a tavolino...non credo, cio?, che si possa preventivare di realizzare una linea che duri un certo numero di anni, non credo proprio sia cos? semplice!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      be anche se moi je suis japparolo direi che non ? possibile non quotarti

                      the italian style is very beautiful

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        ... Bello il cagnetto
                        Quel cagnetto ha ben 19 anni!!!
                        Vecchietto ma per ora in grande salute...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Quel cagnetto ha ben 19 anni!!!
                          Vecchietto ma per ora in grande salute...
                          un p? come l'MV

                          Vorrei proprio vedere un cagnetto japp a quella et?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non credo che sia una cosa fatta a tavolino...non credo, cio?, che si possa preventivare di realizzare una linea che duri un certo numero di anni, non credo proprio sia cos? semplice!
                            e invece secondo me questo ? un fattore molto importante in fase di progettazione del design di una moto

                            le moto jap in fase di progettazione non voglio essere sculture...non vogliono essere esposte in qualche salotto o museo...quindi non serve che lo specchietto..o la piastra di sterzo siano rifinite stra bene...non serve scervellarsi per disegnare un codino innovativissimo...se poi dopo solo 2 anni lo cambiano!!!
                            perch? lo dovrebbero fare? hanno semplicemente 2 modi diversi di concepire il prodotto
                            inoltre considera che la bellezza cambia molto da cultura a cultura...ho amici giapponesi che stravedono per le loro moto jap...e le ducati e le mv....piaciucchiano...
                            ma loro impazziscono anche per manga,robot e cazzi vari...mentre qui in europa non vogliamo manco sentirne parlare
                            quindi se un jap disegna una moto la disegner? secondo i canoni estetici giappici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiamma_82 View Post
                              e invece secondo me questo ? un fattore molto importante in fase di progettazione del design di una moto

                              le moto jap in fase di progettazione non voglio essere sculture...non vogliono essere esposte in qualche salotto o museo...quindi non serve che lo specchietto..o la piastra di sterzo siano rifinite stra bene...non serve scervellarsi per disegnare un codino innovativissimo...se poi dopo solo 2 anni lo cambiano!!!
                              perch? lo dovrebbero fare? hanno semplicemente 2 modi diversi di concepire il prodotto
                              inoltre considera che la bellezza cambia molto da cultura a cultura...ho amici giapponesi che stravedono per le loro moto jap...e le ducati e le mv....piaciucchiano...
                              ma loro impazziscono anche per manga,robot e cazzi vari...mentre qui in europa non vogliamo manco sentirne parlare
                              quindi se un jap disegna una moto la disegner? secondo i canoni estetici giappici...

                              se le japp vendono pi? in oriente che in occidente ti do ragione, altrimenti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X