Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Portimao
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 57
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
[quote=yokozuna;5176111]
Se diamo credito a MCM l'avantreno della ninja 10 ? al pari di quello della mv.
[quote]
Chiedi a Scassa e vedrai che non sar? per niente d'accordo...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tornando alla comparativa........
non credo che la 1000 sarebbe andata peggio della 1078
per? il problema ? che la 1000 312 non ? pi? la moto in listino MV.........o sbaglio ??
la nuova F4 ? la 1078 quindi se si fa una comparativa e ci si mette anche la F4 per forza dovr? essere la 1078
resta il fatto che chi ha MV sa bene che tra la 1078 e la 1000 312 non c'? una gran differenza
io probabilmente non la sceglierei mai per correre in pista ma su strada ha i suoi pregi
non sono molte le 1000 di quella potenza dove si pu? aprire il gas in malo modo
nel senso che tirare il collo alla mia F4 ? certamente pi? facile che con le altre
cmq deve essere guidata con violenza
in pista chi la usa fatica il doppio di chi lo fa con un cbr una 1098 o una gsxr, spesso ottiene risultati analoghi........ma fatica il doppio
insomma bisogna sfruttare il fatto che si possono spaccare le marce tirando a limitatore senza avere gli stessi problemi che si hanno con moto pi? leggere (sbacchettamenti impennamenti e varie) bisogna sfruttare l'avantreno generoso, bisogna sfruttare la sua naturale dote a rispettare le linee impostate..........poi tante braccia e gambe
il motore c'?
appena riesco a uscire con qualche amico gsxr dotato che va come dico io vi faccio sapere la comparativa esatta
Comment
-
Live, la tua 312R è ancora in listino MV Agusta...proprio per soddisfare i bisogni di chi vuol partecipare a gare varie!
La 1078 si aggiunge dunque alla gamma F4 senza sostituire alcun modello...Last edited by stradivari; 07-04-09, 11:53.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
..........non lo sapevoOriginally posted by stradivari View PostLive, la tua 312R ? ancora in listino MV Agusta...proprio per soddisfare i bisogni di chi vuol partecipare a gare varie!
La 1078 si aggiunge dunque alla gamma F4 senza sostituire alcun modello...
allora effettivamente potevano usare la 1000 per la comparativa......
sapresti dirmi quanto costa di listino la 1000 dato che c'?, io so quanto l'ho pagata ma non ho idea di quanto costi di listino...........
Comment
-
La 312R 1000 di listino viene € 20.890,00 (+ € 100,00 per la biposto)...contro gli € 21.190,00 (+ 100,00 per la biposto) della 312RR 1078.
Vista la differenza di prezzo esigua (la 1078 ha le pinze in monoblocco e la frizione antisaltellamento meccanica di serie), di fatto, a meno che uno non abbia problemi "regolamentari" per iscrizioni a gare, la scelta della clientela è piuttosto obbligata...da qui, i forti sconti sulla versione da 1000 ccLast edited by stradivari; 07-04-09, 13:39.
Comment
-
lo stesso motivo di kawa che aveva fatto la 636...
semmai il senso di fare 600 o 1000 dov'è se non quello di farle poi correre.. quindi soddisfare una minima parte del mercato?Last edited by AndreaRS250; 07-04-09, 14:39.
Comment
-
Boh...forse avevano qualche motore della F4 CC da far fuori!Originally posted by giuseppe_d View PostDomanda:
qual'? stata la necessit? di mettere a listino un modello 1078 di cilindrata?
A parte gli scherzi...non ne ho la pi? pallida idea!
In ogni caso, per chi non fa gare (ovverosia il 99% dei motociclisti), credo che le sole pinze in monoblocco e la frizione antisaltellamento giustifichino la differenza di prezzo tra la 1000 e la 1078 e la scelta della seconda in luogo della prima...
Comment
-
Comunicazione di servizio: la mia ? "sotto i ferri" della Evolutionbike (dovrei ritirarla venerd?)...se li senti mettici una buona parola per me!!!Originally posted by kingfoggy View Postin effetti ? un di pi?
...non ha un gran senso anche perch? non ci si pu? correre ma io non corro e dovendo scegliere per pochi soldi in pi? ho preso la 1078
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Io credo che le nuove f4 1000 312 abbiano la pinza in monoblocco e la frizione antisaltellamento,se no come farebbe il Team a correre con quelle F4 che hanno questi 2 particolari??
pier
Comment
-
ne abbiamo parlato abbondantemente l'anno scorso , molto probabilmente , per stare al passo con le altre 1000 4 cil che continuano a spendere soldi in tecnologia ed evoluzione , incrementando potenza e coppia , l'unica maniera senza investire in tecnologia era l'aumento di cilindrata.Originally posted by giuseppe_d View PostDomanda:
qual'è stata la necessità di mettere a listino un modello 1078 di cilindrata?
Sistema economico ed efficace, ma poco glorificante.
Last edited by yokozuna; 08-04-09, 10:42.
Comment
-
Io non capisco veramente i motociclisti che guardano i "2 decimi" sui 400mt per valutare una moto.....Originally posted by yokozuna View Postp.s. nonostante la cilindrata superiore, prende quasi due decimi di paga sui 400 mt da fermo, dalla k9.
Secondo me ? assurdo, oltretutto commentare dati di una rivista "commerciale".....
Comment
X

Comment