Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    La 312R 1000 di listino viene ? 20.890,00 (+ ? 100,00 per la biposto)...contro gli ? 21.190,00 (+ 100,00 per la biposto) della 312RR 1078.
    Vista la differenza di prezzo esigua (la 1078 ha le pinze in monoblocco e la frizione antisaltellamento meccanica di serie), di fatto, a meno che uno non abbia problemi "regolamentari" per iscrizioni a gare, la scelta della clientela ? piuttosto obbligata...da qui, i forti sconti sulla versione da 1000 cc

quindi la mia a 13900 euro avendo 5 mesi di vita , uno scarico da 800 euro, centralina da 200..........? pure 1+1.............dovrebbe essere un affare.............

io pensavo fosse fuori listino........ma se ? ancora in listino la sto regalando.................

se riesco a passare questa crisi maledetta non la vender? mai pi?

Comment

• Font Size
      io ho una 312r presa proprio quando si è affacciata sul mercato... ero in trattative per comprare il 1000r ma appena il concessionario mi ha detto che una settimana più tardi sarebbe arrivata la 312r ho aspettato ed ho preso il 312r.... non corro in pista e quindi il mio ragionamento è stato quello di prendere l'ultima versione visto che anche in quel caso la differenza di prezzo era davvero di piccola entità.... perciò credo che la scelta di utilizzare il 1078 nella comparativa sia solo una scelta commerciale.... ogni casa mette a disposizione la versione più aggiornata... quella che vogliono spingere sul mercato.... poi un conto è se si vuol fare la comparativa con le supersportive utilizzando le versioni di punta per capire che modelli ogni singola casa mette a disposizione per girare per strada.... un conto è se si vuol mettere in competizione i modelli e in quel caso "utilizzare" i regolamenti di competizioni motociclistiche.... in quel caso ovvio che il modello da prendere in considerazione è il 312r... modello che la casa tiene ancora in listino... proprio per dare la possibilità a chi vuol partecipare alle competizioni di utilizzarla senza problemi....

tutte le discussioni su moto vecchia... su moto superata , su moto pesante e difficile da portare o sul fatto che è una moto scomoda , avanzano....
      io ho preso il 312r perchè ho sempre sognato di possedere una mv... per il prestigio che ha e perchè è sempre stata il mio pallino.... legegvo i vari commenti e i giudizi dei giornalisti.... quando l'ho presa ho capito di aver preso LA MOTO e non una moto.... certe cose si possono capire solo provandole... poi si sà... ogni motociclista vede la propria moto e il proprio modello superiore agli altri... e butta fango sugli altri.... ma non è certo un comportamento sportivo...
      Saluto tutti!
      Marco

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        quindi la mia a 13900 euro avendo 5 mesi di vita , uno scarico da 800 euro, centralina da 200..........? pure 1+1.............dovrebbe essere un affare.............

io pensavo fosse fuori listino........ma se ? ancora in listino la sto regalando.................

se riesco a passare questa crisi maledetta non la vender? mai pi?
        In effetti la stai regalando...se puoi, non venderla!!!
        Primo perch? la crisi, ? un fatto ciclico, passer?...secondo, perch? la moto che possiedi pi? di tanto non caler? di valore (la "botta" di svalutazione l'ha presa subito...poi quindi stazioner?), per cui, se proprio devi perderci qualche soldo, almeno perdilo dopo aver goduto del mezzo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          In effetti la stai regalando...se puoi, non venderla!!!
          Primo perch? la crisi, ? un fatto ciclico, passer?...secondo, perch? la moto che possiedi pi? di tanto non caler? di valore (la "botta" di svalutazione l'ha presa subito...poi quindi stazioner?), per cui, se proprio devi perderci qualche soldo, almeno perdilo dopo aver goduto del mezzo!!!

a 13.900 non ? un regalo.... ? una vera pazzia!!!!
          secondo me il modello f4 potrebbe perdere di valore solo quando sul mercato arriver? l F5.... ma comunque anche in quel caso io non penserei mai di venderla... al limite faccio come quel pazzo di pier e mi metto la seconda mv nel box ma per ora ? solo un sogno...
          comunque se puoi non venderla.... te ne pentiresti ma il mio ? solo un consiglio da vero innamorato Mv....

Comment

• Font Size
            regalo.........pazzia, ma non mi chiama nessuno.......
            a me la F4 piace
            quando usci' la prima io mi ero appena comprato la R1 98 era un periodo particolare del quale ho ricordi bellissimi
            quindi per me la Mv ? stata ? e sar? sempre bellissima..........piena di difetti ma bellissima
            mi dispiace venderla ma la situazione ? molto brutta

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              regalo.........pazzia, ma non mi chiama nessuno.......
              a me la F4 piace
              quando usci' la prima io mi ero appena comprato la R1 98 era un periodo particolare del quale ho ricordi bellissimi
              quindi per me la Mv ? stata ? e sar? sempre bellissima..........piena di difetti ma bellissima
              mi dispiace venderla ma la situazione ? molto brutta
              Mi dispiace per la situazione.... l'unico consiglio che ti posso dare ? di tener stretto i denti e cercare di superare il momento.... ma ovviamente non sapendo la reale situazione che stai passando il mio ? un consiglio da motociclista.....
              in bocca al lupo e facci sapere!
              magari un giorno dirai "son risucito a tener la mia mv" e allora non sarai tanto felice per avere nel garage la tua moto, ma pi? che altro per aver superato il momentaccio....
              un grosso saluto
              Marco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco312r View Post
                Mi dispiace per la situazione.... l'unico consiglio che ti posso dare ? di tener stretto i denti e cercare di superare il momento.... ma ovviamente non sapendo la reale situazione che stai passando il mio ? un consiglio da motociclista.....
                in bocca al lupo e facci sapere!
                magari un giorno dirai "son risucito a tener la mia mv" e allora non sarai tanto felice per avere nel garage la tua moto, ma pi? che altro per aver superato il momentaccio....
                un grosso saluto
                Marco
                ti ringrazio molto per l'augurio Marco
                la cosa che pi? mi inorgoglisce essendo un motociclista da pi? di 20 anni ? che ci sono persone che nemmeno conosci come te che per? scrivono cose del genere.
                ? una piccola cosa il tuo agurio ? simile al saluto che ci facciamo quando ci incontriamo in moto con la mano o con i fari
                ma queste piccole cose ci differenziano dagli altri e ci fanno appartenere ad una grande famiglia.
                Io sono alla soglia dei 40 anni e purtroppo negli ultimi 10 anni ho dovuto capire a mie spese quanto ? brutto il mondo in cui viviamo
                se ci fosse un p? di nobilt? d'animo del motociclista nel 90% della popolazione italiana, il nostro sarebbe un grande paese
                ma si s?, i motociclisti sono pochi

piero

Comment

• Font Size
                  Piero,Marco,siete grandi,siete delle grn belle persone!Maeco lo conosco di persona,è speciale lo so,ma Tu Piero non sei da meno!Vieni domenica al civ che ci conosciamo.Saro' la con Skassa..
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Piero,Marco,siete grandi,siete delle grn belle persone!Maeco lo conosco di persona,? speciale lo so,ma Tu Piero non sei da meno!Vieni domenica al civ che ci conosciamo.Saro' la con Skassa..
                    Pier

mi piacerebbe
                    ma attualmente non riesco ad andare nemmeno quando dovrei correre io (mi ero iscritto ad un trofeo, ma adesso non posso partecpare).....e nemmeno a vedere qualche caro amico a vallelunga che ? vicino casa.......

? un momentaccio ragazzi

se mi riprendo giuro che vengo dappertutto

respira un p? di odori dell'ambiente anche per me
                    mi manca da morire

Comment

• Font Size
                      Grazie pier.... anche tu sei speciale... ma come dice livelegend i motociclisti sono speciali.....

Live, ti ho scritto un messaggio privato...

forza e coraggio!!!
                      non è da motociclisti abbattersi!!!!!!
                      Marco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco312r View Post
                        ... poi si s?... ogni motociclista vede la propria moto e il proprio modello superiore agli altri... e butta fango sugli altri.... ma non ? certo un comportamento sportivo...
                        Saluto tutti!
                        Marco
                        hehehe, per fortuna sono un motociclista atipico

in anni di gilera, aprilia, honda, yamaha, ktm, triumph, l'unico fango che ho gettato sugli altri ? stato prendendo pozzanghere.. e anche l?, non l'ho mai fatto apposta. fosse per me saluterei con indice e medio a V anche gli scooteristi.

L'f4 ? una delle moto pi? belle del mondo... certo dopo la RSV Mille R '03.. ma quella ? la mia moto preferita, e nessun ragionamento oggettivo, per quanto corretto me ne pul dissuadere

w tutte le moto, e tutti i motociclisti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          hehehe, per fortuna sono un motociclista atipico

in anni di gilera, aprilia, honda, yamaha, ktm, triumph, l'unico fango che ho gettato sugli altri ? stato prendendo pozzanghere.. e anche l?, non l'ho mai fatto apposta. fosse per me saluterei con indice e medio a V anche gli scooteristi.

L'f4 ? una delle moto pi? belle del mondo... certo dopo la RSV Mille R '03.. ma quella ? la mia moto preferita, e nessun ragionamento oggettivo, per quanto corretto me ne pul dissuadere

w tutte le moto, e tutti i motociclisti!
                          condivido tutto... tranne il tuo parere su RSV
                          ciao
                          Marco

Comment

X
                          Working...
                          X