Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312 dopo 7000 km..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ........................................
    Last edited by stradivari; 19-06-09, 17:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non con i Brembo Superlight cos? sporchi...ti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...............................

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sto facendo un disastro...oggi ho le dita che non rispondono al cervello!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            moto fantastica e senza tempo!!! complimentoni a tutti e due....live.....sono quasi certo che un grande appassionato come te apprezzerebbe e forse rimarrebbe colpito anche da una 1198.....ma forse e' solo una mia illusione.....pero' le moto italiane sono ''diverse'' dalle jap

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by frigo430 View Post
              moto fantastica e senza tempo!!! complimentoni a tutti e due....live.....sono quasi certo che un grande appassionato come te apprezzerebbe e forse rimarrebbe colpito anche da una 1198.....ma forse e' solo una mia illusione.....pero' le moto italiane sono ''diverse'' dalle jap

              provata quella di dany da 196 cv
              provate altre 1098s

              il bicilindrico non fa per me.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma che taglia bisogna avere per sta moto?
                Se sei bassino (Io sono 1,75 quindi insulto anche me stesso ) non tocchi... se sei alto non ci stai...

                @Stradivari ...che bella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  stradivari...bellissime moto....per la comodità....presumo tu abbia provato a ruotare le pedane più in basso usando l'eccentrico...io facendo cosi all'epoca risolsi..un altro mondo... e son alto 1.93....
                  Last edited by Factory; 20-06-09, 07:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    comunque io ho un mio amico con la f41000 che dopo suzuki e yamaha , ha ora un MV 1000 , e ha fatto anche qualche garetta , dice che con una buona messa a punto di ciclistica e togliendo della merda varia di peso inutile , una buona mappatura (molto importante!) in pista ? assurda. lui attualmente ci gira di passo a magione in 14 , ma mi sembra che sia riuscito a girare anche a 13.
                    comunque ? impressionante quanto entra forte nel curvone dopo il rettilineo , l'ho visto e l? ? veramente imbattibile.
                    la moto v? giudata sicuramente , ma mi ha detto che in proporzione ? niente rispetto alla sicurezza che riesce a dare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Son contento che ti stia innamorando Live... alla faccia d itutti quelli che dicevano che le MV hanno una miriade di problemi!

                      Io con la 750 evo3 ci avevo fatto un sacco di km in pista e mai un problema... in una intera stagione avevo solo messo la benzina e cambiate le gomme!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bhè, di problemi ne dà, e non pochi. Sembra normale che una moto da 15-18k euro appena uscita dalla concessionaria debba cambiare il radiatore?? e questo succede dal 2006, che io sappia. Tra l' altro la mia questo problema l' ha avuto 2 volte.
                        Poi perchè ammazzarsi a fare tante modifiche se alcune giapponesi le "modifiche" le hanno di serie?
                        Per me rimane la + bella, ma oggi preferisco una R6!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Asse View Post
                          Per quanto riguarda i consumi di quanto si parla?

                          beve da paura.... ma quando fai un misto veloce (ma quando la impari a guidare anche le strade tortuose sono una goduria) arrivi al distributore in piena goduria, apri il tappo del serbatoio, ci infili la pompa e mentre fai il pieno ti avvicini allo specchietto e gli dici "bevi bevi, te la sei meritata..."

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            ank'io sono partito con il tuo stesso entusiasmo. La moto ? la + bella del mondo, ma con me la "scintilla" non ? scoccata.
                            Per me ? alta (in realt? sono basso io) la sella ? troppo lontana dai semimanubri, e poi ? estremamente pesante. Proprio oggi ho fatto riparare il radiatore (gi? cambiato una volta in granzia).
                            Ripeto, ? la + bella del mondo, ma non vedo l' ora di venderla!!

                            La mia prossima moto?? una piccola e iperperformante R6!! Cos? potr? tornare in pista (Binetto non ? il massimo per una F4!).
                            Intanto mi diverto con la CRF450!!
                            Roby.... i primi giorni con la F4 sembra tutto strano... fuori posto... difficile e stancante.... io ho iniziato ad apprezzarla dopo una gioranta di pista ad adria.... era tutto perfetto, al posto giusto e mi sembrava di essere nato sulla F4.... ora anche su strada sento queste sensazioni....
                            guarda live.. non era cos? convinto del suo acquisto... ora ha solo elogi per questa moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              bh?, di problemi ne d?, e non pochi. Sembra normale che una moto da 15-18k euro appena uscita dalla concessionaria debba cambiare il radiatore?? e questo succede dal 2006, che io sappia. Tra l' altro la mia questo problema l' ha avuto 2 volte.
                              Poi perch? ammazzarsi a fare tante modifiche se alcune giapponesi le "modifiche" le hanno di serie?
                              Per me rimane la + bella, ma oggi preferisco una R6!
                              io ho sostituito il radiatore.. in garanzia.... non ho avuto scocciature.. ho portato la moto dal concessionario e l'ho ritirata dopo pochi giorni senza mettere un'euro.... (altri fanno pagare la manodopera) per le modifiche... non s?... io la mia 312r non l'ho toccata.. e a parte il caldo che sprigiona non vedo quali modifiche si debbano fare....
                              p.s. per il caldo... mi piace pensare che dia tutto quello che ha a disposizione.. e quindi come tutti gli esseri umani... suda e si scalda
                              lo s?... sono malato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ebbene si ho fatto gi? 7000 km con la F4, la uso su strada dal lavoro all'uscita allo spostamento lungo...........insomma tutto quello che altri fanno con auto + scooter..........per questo ci faccio tenti km ed ? spottoposta ad un duro lavoro

                                ? tempo di tirare le prime somme
                                la moto ? originale con lo scarico completo centralina rimappata pastiglie anteriori EBC e posteriore alzato dal tirante

                                il rumore...........unico per un 4 in linea, particolarissimo nel riappoggiare il gas, bello..........molto bello
                                i semimanubri mi fanno impazzire come impostazione e sopratutto sono piccoli di diametro
                                il motore in generale in particolare agli alti spinge fortissimo nel resto adesso che ho scarico completo e centralina adeguata va molto bene.
                                secondo me originale ? strozzatissima
                                come motore si comporta come una 600 preparata a 170 cv, difficile quindi ma gustosa
                                nell'uso stradale va molto bene in quanto ? pi? stabile che reattiva quindi trasmette un senso di sicurezza innato, io faccio spesso SS medio veloci...........non mi dispiace avere una moto che a 230-250 kmh ? inchiodata per terra e ha un avantreno da riferimento
                                dopo il cambio pastiglie frena anche molto bene
                                quando la usi hai sotto quella piastra di sterzo superiore che ? un capolavoro e il serbatoione rosso con la scritta R 312..........il tutto ? molto piacevole

                                stai su un made in Italy............ma non hai il patema d'animo d' incontrare una jap che ti svernici...........il 4 cilindri italiano spinge fortissimo e su strada da anche pi? stabilit? di una jap nel tirarla........quindi apri senza ritegno.....
                                ho passato di motore puro anche delle gsxr............non k7...... ma le ho passate........(ho fatto per adesso con k4 e k5)

                                problemi.......tranne il radiatore sostituito perch? rotto in garanzia non ne ho avuti............anzi devo dire che funziona tutto molto bene...........e devo dire che non ho mai aggiunto 10 gr di olio.......... nonostante la tiro spesso e volentieri e ci faccio spostamenti lunghi sui 8-9 mila giri fissi..........non ha consumato 1 gr di olio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                per onest? devo dire che con yamaha spesso mettevo olio............

                                quindi dopo 7000 km ? tutto a postissimo funzionante e impennante

                                nella guida ha bisogno di una guida vera e pulita e sopratutto classica
                                ci sono moto che si possono guidare in tanti modi diversi nel senso della posizione in sella e nell'uscire fuori
                                questa si guida in un solo modo, ma se lo si riesce a fare ? precisissima........aiuta ad imparare a guidare bene, un ottima palestra se guidi bene una f4 poi le puoi guidare tutte

                                da ferma d? il massimo...........i complimenti che ho ricevuto non si contano la maggior parte si mette le mani alla testa e dice : nooooooooooo la F4.........questa non ? una moto questa ? LA MOTO !!!!
                                non dico bugie ve lo giuro sui figli.............
                                parcheggiata ? un continuo di complimenti quasi fastidiosi, gli stranieri sembrano in presenza della ******* delle tre fontane
                                la sua bellezza conquista tutti io personalmente adoro il serbatoio il codone e tutto l'insieme dalla parte senza il forcellone oltre tanti altri piccoli particolari unici di questa moto

                                insomma va forte ? molto bella ? affidabile metto benzina e basta (mortacci sua quanto consuma ) tutti l'ammirano...........ho speso solo 15600 euro nuova............

                                io mi sto innamorando............
                                quindi non la vendo pi?, nel senso che se non ne ho bisogno (di soldi) non la vendo........ mi ha colpito nel cuore
                                e io sono uno molto difficile da conquistare............

                                F4 312..........ti ho comporato tanto per...........ma mi hai conquistato bella e brava.........? un p? come una di quelle belle brune italiane di una quarantina d'anni ancora bellissime formose e brave a letto............
                                ho reso l'idea
                                non potevo non risponderti Live...
                                le tue parole sono identiche a tutti quelli che devono descrivere la propria moto.... se nel garage hanno una F4....
                                mi fa piacere che in questo periodo la F4 ti abbia rapito... ti sei innamorato come succede a tutti i possessori di mv....
                                ma sono ancora pi? felice di sentire che non la venderai... e non per il discorso moto.... ma perch? dopo i messaggi che ci eravamo scambiati in pvt oggi ti sento pi? ottimista e euforico!
                                grande Live!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X