Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nostradamus

che ci dici per il 2012?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Ma solo un poco...

A me sta pure simpatico....

Chissa in che valuta gli pagano lo stipendio...
      Anche se non fosse vera la tua intuizione...resta il fatto che ? un gran...cazzone!!!
      Quello che hai scritto ? offensivo.

Quando entri in un forum, ed a pioggia, spargi il tuo pensiero, e visto che siamo su forum leggeri il tuo intento ? di irridere, colpisci in massa.

Dalla massa esce qualcuno che non gradisce e ti risponde a tono, e risponde a te, solo a te, perch? sei tu che hai sparso.

Te lo avevo gi? scritto su ducati, sei libero di pensare quello che credi e come credi, per? libert? ? dare anche agli altri la possibilit? di fare lo stesso.

Ed agli altri la tua uscita sul loro forum appare come una violazione della loro libert?.

Tu vivi in un mondo che ancora non conosci...credi di poter essere sempre cos? netto, o bianco o nero.

Beato te.
      quello che hai scritto TU ? offensivo,ciononostante hai la mia stima,in quanto dei razzisti e dei qualunquisti io penso molto peggio ...le tue affermazioni abbastanza gratuite,si commentano da sole ...
      che ti piaccia oppure no,questo ? un forum pubblico e qui siamo tutti uguali,non esiste che un utente x qualunque si accosti ad un altro utente con la pretesa di avere ragione soltanto perch? pi? avanti con l'et?,e altre cose simili come il razzismo etc etc...qua si parla di moto,e prendere in giro una moto ? ben diverso dall'offendere una persona ...

il concetto a grandi linee ? questo,si potrebbe scrivere per ore,ma non credo ci sia bisogno di poemi ...

Originally posted by giuseppe_d View Post
      marocch? ma ? vero che hai la fava di 26 cm come dice yokozuna?
      un po' meno ,ma quanto basta per scambiarmi per UN VERO marocchino

ci? che ho scritto in firma mi ? successo realmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Yoko..., Il discorso ? molto semplice, io accetto di tutto finch? la cosa rimane entro i limiti dello scherzo, per? se avverto che qualcuno vuol fare il fenomeno e ci mette della mal fede, allora smetto di scherzare anch'io...
        Io non ho nulla contro le Jap, ne ho avute poche, ma non posso parlarne che bene ed anche quelle di adesso, non posso che considerarle delle gran moto molto performanti, affidabili e di costo abbastanza contenuto.
        Con tutta la stima che posso nutrire per t?, se pensi che io intenda sputtanare il mondo delle Jap, temo che tu sia vittima di una svista; non l'ho mai fatto e non vedo perch? dovrei farlo.
        Se ti riferisci all'ultima affermazione sulle rotture delle Jap, quella era solo tesa a far capire che problemi ne hanno/possono avere tutte le moto. Non intendevo certo dire che si rompono sempre, ma solo che ho amici meccanici e vedo benissimo quello che capita anche alle altre moto...
        Quello che mi fa proprio rizzare il pelo sulla schiena, ? il saputello di turno che si considera pi? furbo degli altri perch? secondo lui altri prendono moto pi? costose spendendo pi? di quanto avrebbe/ha speso lui. Mi dispiace doverlo dire, ma purtroppo ce ne sono diversi sia dentro che fuori il Forum e sono facilmente identificabili. Tra l'altro criticare le moto altrui senza dichiarare la propria ? un atteggiamento meschino, anzi, vigliacco che denota una profonda immaturit? tipica del soggetto che vuole "sparare sul branco", ma senza correre il rischio di esporsi ad alcuna replica critica.....che tristezza!!!!!

Ma ? mai possibile che uno debba disprezzare le moto degli altri? In genere uno che prende una moto Italiana, visto che costano di pi?, ? uno che avrebbe potuto prendere anche una Jap, se non lo ha fatto,avr? pure avuto i SUOI validi motivi ed allora, perch? uno che ha fatto la scelta inversa dovrebbe disprezzare una moto diversa dalla sua?
        Non mi tirare fuori che sono solo degli sfott? scherzosi, sono gi? grande e li so riconoscere............
        Anche il discorso del vantarsi del non comprare aprioristicamente auto o moto Italiane......
        Uno deve certamente comprare quello che gli pare, spendere i suoi soldi come meglio credere, ma disprezzare per partito preso il prodotto Nazionale, a mio avviso ? come andare in giro a dire che la propria madre ? una *******.....ha senso? Se una cosa non piace/convince, non la si prende, se qualcun'altro invece l'apprezza, che problema c'??

Avevo compreso che il tuo anti-jap non era derivato da reale risentimento contro le case del sol levante , ma che ci vuoi fare , il forum ? cos? , c'? chi scherza , chi fa sul serio chi ha vent'anni e chi ha passato gli anta.
        E i ventenni spesso sono cos? , salaci , irriverenti e schietti fino all'esasperata ostentazione .
        Il marocchino ? cos? , si ? creato lo stendardo anti-ITALICO (parlando di moto ) e va avanti cos?.
        Quantomeno , dal punto di vista ortografico/grammaticale nonch? nella costruzione , denota una cultura superiore , deve per? affinare l'aspetto psicologico, utilizzando forme pi? sottili che non diano il destro di una simile diatriba n? tantomeno facciano risentire gentlemen bikers come te o come gpm.
        In una parola usare la dialettica non a m? di randello nodoso , ma di spada affilata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          quello che hai scritto TU ? offensivo,ciononostante hai la mia stima,in quanto dei razzisti e dei qualunquisti io penso molto peggio ...le tue affermazioni abbastanza gratuite,si commentano da sole ...
          che ti piaccia oppure no,questo ? un forum pubblico e qui siamo tutti uguali,non esiste che un utente x qualunque si accosti ad un altro utente con la pretesa di avere ragione soltanto perch? pi? avanti con l'et?,e altre cose simili come il razzismo etc etc...qua si parla di moto,e prendere in giro una moto ? ben diverso dall'offendere una persona ...

il concetto a grandi linee ? questo,si potrebbe scrivere per ore,ma non credo ci sia bisogno di poemi ...

Scrivo solo questo e poi, se ti va, si passa in privato, perch? siamo super OT.

Il problema dell'et? non esiste, io non credo nemmeno di averla esposta la mia, esiste la linea di espressione che ti/ci fa pensare che quello che scrivi nasca dall'et? che ? riportata nella tua scheda.

Per il resto posso solo invidiarti...met? dei miei anni e il doppio di bega....

Comment

• Font Size

Gius? , vedi che avevo ben interpretato , da noi in trinacria marocchino vuoldire quanto sopra espresso.

Comment

• Font Size

Per il resto posso solo invidiarti...met? dei miei anni e il doppio di bega....
              per gli anni posso capire , ma per il resto ................... mi sembra che sei messo maluccio..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Avevo compreso che il tuo anti-jap non era derivato da reale risentimento contro le case del sol levante , ma che ci vuoi fare , il forum ? cos? , c'? chi scherza , chi fa sul serio chi ha vent'anni e chi ha passato gli anta.
                E i ventenni spesso sono cos? , salaci , irriverenti e schietti fino all'esasperata ostentazione .
                Il marocchino ? cos? , si ? creato lo stendardo anti-ITALICO (parlando di moto ) e va avanti cos?.
                Quantomeno , dal punto di vista ortografico/grammaticale nonch? nella costruzione , denota una cultura superiore , deve per? affinare l'aspetto psicologico, utilizzando forme pi? sottili che non diano il destro di una simile diatriba n? tantomeno facciano risentire gentlemen bikers come te o come gpm.
                In una parola usare la dialettica non a m? di randello nodoso , ma di spada affilata.
                Messer Yoko, tengo a rammentarti che il gentlemen biker gpm ? in vantaggio nei tuoi confronti di almeno un annetto....

STRNZ.....

PS...ottima risposta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  per gli anni posso capire , ma per il resto ................... mi sembra che sei messo maluccio..............

Boh...un'amico diceva che erano i primi 3 cm a fare l'effetto....

Comment

• Font Size
                    Messer Yoko, tengo a rammentarti che il gentlemen biker gpm ? in vantaggio nei tuoi confronti di almeno un annetto....

:
                    solo negli anni per fortuna , di mink** se ne hai la met? di marocchino , che ne ha poco meno di 26 , ipotizzando che ne abbia 22 , tu ne avresti 11.
                    grazie a *** sono messo molto meglio.

Comment

• Font Size
                      evidentemente i tuoi amici gay sono di culo stretto

Comment

• Font Size

la differenza tra me,23 anni,e lui,59,? che io sono sempre allegro,ironico e accetto di buon grado le critiche che mi si fanno,che siano riferite alla moto o a qualcosa non prettamente affine;nonostante tutto il Mister non ha capito che ci troviamo su un forum leggero di stampo ricreativo,e che mettersi a fare i grandi o i paladini ? decisamente fuori luogo.d'altra parte per aver preso una cantonata cos? grossa deve per forza aver dimenticato che per quel che mi/ci concerne ? e resta semplicemente un ammasso di parole senza faccia,corpo o voce,qui ? solo e soltanto un NUMERO,un numero allo stesso livello di qualunque altro utente del forum.....

Se,permetti, vorrei farti un discorso amichevole

Vedi, anch'io sono sempre allegro, ironico ed anch'io accetto di buongrado le critiche che mi fanno ele dispute amchevoli mi divertono per? tu devi tenere anche conto di altre cose:
                        Tu dici siamo su un forum leggero, ? una tua interpretazione, perch? ci sono anche molti 3d molto interessanti e seri e gli interventi, a mio avviso, andrebbero fatti in maniera pertinente.
                        Se le affermazioni fatte da qualcuno non sono condivisibili, si pu? certamente ribattere e portare avanti le proprie convinzioni od esperienze, per?, se mi Permetti di darti un consiglio, bisogna stare attenti a quello che si scrive.
                        La tastiera ? un aggeggio che pu? creare parecchi diverbi, perch? mette in contatto persone che non si conoscono e consente loro di comunicare senza che gli stessi possano realmente apprezzare il reale senso delle affermazioni:
                        Se tu scrivi una cosa divertente e provocatoria senza rendere troppo evidente la tua vera intenzione, chi la legger? la interpreter? in funzione dello stato d'animo del momento.............
                        Non ? come quandi ci si confronta personalmente "de visu", o per telefono dove le espressioni del viso o le inflessioni della voce possono esternare il vero senso del discorso che si intendeva fare. Per chiarire meglio, se scherzando tu mandi a cagare qualcuno di persona, probabilmente questo si far? due risate. Se le stesse cose invece le scrivi senza rendere evidente che si tratta di uno scherzo la cosa finisce diversamente......

Nessuno vuol fare "il grande", io avevo solo fatto un intervento e mi sono permesso di dire la mia, tu, a quanto pare, non sei convinto e ti dir? che se casualmente non avessi nuovamente rullato la mia moto dopo qualche anno , oggi la penserei come t?, per? le cose stanno cos? e non perch? lo dico io......
                        Quanto alla differenza d'et?, ti accorgerai che ogni giorno si impara sempre qualcosa e chi ? nato prima di noi, non ? pi? furbo o intelligente, ma per? ha avuto modo di vedere, leggere, provare pi? cose. E' la vita.

Comment

• Font Size
                          certo come no

....a patto che poi ne arrivino altri 20

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Se,permetti, vorrei farti un discorso amichevole

Vedi, anch'io sono sempre allegro, ironico ed anch'io accetto di buongrado le critiche che mi fanno ele dispute amchevoli mi divertono però tu devi tenere anche conto di altre cose:
                            Tu dici siamo su un forum leggero, è una tua interpretazione, perchè ci sono anche molti 3d molto interessanti e seri e gli interventi, a mio avviso, andrebbero fatti in maniera pertinente.
                            Se le affermazioni fatte da qualcuno non sono condivisibili, si può certamente ribattere e portare avanti le proprie convinzioni od esperienze, però, se mi Permetti di darti un consiglio, bisogna stare attenti a quello che si scrive.
                            La tastiera è un aggeggio che può creare parecchi diverbi, perchè mette in contatto persone che non si conoscono e consente loro di comunicare senza che gli stessi possano realmente apprezzare il reale senso delle affermazioni:
                            Se tu scrivi una cosa divertente e provocatoria senza rendere troppo evidente la tua vera intenzione, chi la leggerà la interpreterà in funzione dello stato d'animo del momento.............
                            Non è come quandi ci si confronta personalmente "de visu", o per telefono dove le espressioni del viso o le inflessioni della voce possono esternare il vero senso del discorso che si intendeva fare. Per chiarire meglio, se scherzando tu mandi a cagare qualcuno di persona, probabilmente questo si farà due risate. Se le stesse cose invece le scrivi senza rendere evidente che si tratta di uno scherzo la cosa finisce diversamente......

Nessuno vuol fare "il grande", io avevo solo fatto un intervento e mi sono permesso di dire la mia, tu, a quanto pare, non sei convinto e ti dirò che se casualmente non avessi nuovamente rullato la mia moto dopo qualche anno , oggi la penserei come tè, però le cose stanno così e non perchè lo dico io......
                            Quanto alla differenza d'età, ti accorgerai che ogni giorno si impara sempre qualcosa e chi è nato prima di noi, non è più furbo o intelligente, ma però ha avuto modo di vedere, leggere, provare più cose. E' la vita.
                            ecco IL Nostradamus che conosco!
                            Last edited by yokozuna; 20-09-09, 21:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Nostradamus

che ci dici per il 2012?
                              ...............Che avr? 62 anni!!!! Porka Sozza!!!!!!
                              Per fortuna che a dicembre finice il mondo cos? non cresceranno pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                                orcozio rag? !!! scusate

ho quotato Marocchino credendo stesse parlando di GPM

Comment

X
                                Working...
                                X