Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potresti essere pi? esplicito? I nomi falli pure, cos? si evita che qualcuno si risenta per nulla........
Non s? perch?, ma mi fischiano le orecchie, era forse un commento diretto a m??
Se ? cos? ti assicuro che non ho smesso di scrivere su "altri Forum", ma se mi hai seguito un minimo, dovresti aver notato che non ho mai partecipato gran che al "cazzeggio" ed in genere ho sempre scritto solo su 3d relativi a problematiche tecniche, questo sia su Revlimiter che su Motociclando che su Tingavert o su DDG. Magari, ti riferivi a qualcun altro, oppure sono io che sono troppo cattivo......... Ah, dimenticavo!....che strano, sei iscritto dal 30/9, hai fatto solo 3 interventi di cui due su questa discussione e scrivi esattamente come il MeScHiO.............mah!....sar? una coincidenza.
Io vado sempre avanti con la mia FACCIA,il mio soprannome e' MeScHiO,se pensi che io faccia il doppio gioco come altri elementi che conosciamo entrambi sbagli di grosso.
P.S
Non risponder?' ad altre insinuazioni del genere.
Non volevo rispondere neanche a questo ma ho notato delle cose che non vanno, perch?' hai scritto cambiando termini e avvenimenti????
Adesso mi tocca fare un lavoraccio con i QUOTA in ORDINE CRONOLOGICO:
Non avrei voluto tornare in OT, per? visto che ci sono persone che non credono alla mia buona fede mi scuso con quelli ai quali non frega nulla di questa diatriba, ma visto che alcuni credono che dovrei scusarmi, credo opportuno tornare in argomento.
Ti era stato mandato un MP dal Frankie sull'altro Forum,i casi sono due o non l'hai letto o l'hai letto e hai continuato per la tua strada.
Mi pare che ti fosse stato chiesto di smettere di scrivere certe cose sia sul MeScHiO che sul Frankie.
Ricordati che io e il Frankie DIALOGHIAMO.
Stamattina mi sono collegato e con me' c'era il Frankie ha letto tutto"visto che tu affermavi la mia incapacit?' di copiare le cose",ha letto il post dall'inizio,morale il suo mpensiero non e' cambiato.
Gli ho fatto leggere TUTTI gli MP che mi hai mandato e le risposte che ti ho dato,la sua affermazione e' stata questa:
il MeScHiO e' stato CORRETTO il Giulius no'.
Caro Meschio, la storia comincia con la tua battuta "e chi moderer? lui?"
Io sono fermamente convinto che fosse scherzosa, per? visto gli atteggiamenti successivi a questo punto non saprei che pensare...
Ti sbagli di grosso e se ti vai a rileggere tutto il post lo vedrai o vuoi che ti agevolo con un paio o piu' di QUOTA????
Qualcuno ha proposto Progress e tu hai detto che offende la gente. Io l'ho visto offendere solo te e Frankie, ha esagerato, per? questo accade anche quando si insiste troppo nel voler mettere l'avversario alle corde. Si parla di moto, di cazzate, a mio avviso non si dovrebbe essere mai troppo insistenti, perch? l'interlocutore poi va a finire che risponde in maniera aggressiva. Sbaglier?, ma ? una reazione che pu? essere indotta dalle circostanze che si sono venute a creare. Uno che ha avuto un minimo di esperienza commerciale o di rapporti con i clienti s? cosa intendo dire. il voler "vincere" non paga quasi mai (si chiama diplomazia...).
Io come in altre circostanze avevo difeso Frankie e l'avevo fatto proprio anche in quella circostanza con Progress dicendogli in MP che stava sbagliando perch? aveva ragione Frankie, mi sono sentito in dovere di puntualizzare che Claudio (Progress) non era un pazzo che offendeva la gente per partito preso, ma una persona che ? arrivato ad un certo punto in un contesto particolare di discussione piuttosto animata.
La discussione tra lui e il Frankie era gia' stata seppellita,ti invito a leggere la discussione io non centro nulla con i discorsi iniziali e non mi sono INTROMESSO a disturbare NESSUNO.
Questo l'avevo gia' fatto presente in MP mandandoti anche il copia e incolla degli MP molto belli che mi ha mandato il sign Progress.
Non credo che tu la andrai a leggere quindi a mio avviso non vuoi chiudere la questione ma Rimaneggiarla a tuo FAVORE.
Come dici tu avr? sbagliato a dire che tu sei stato offeso, perch? hai messo il naso tra due litiganti, ho scritto quello che ricordavo, posso essere stato inesatto, ma della cosa me ne frega tanto poco che non sono neanche andato a leggermi il topic e nemmeno intendo farlo. E' una storia chiusa di cui non mi frega nulla!
Visto che tiri in ballo questa cosa perch? scrivi che non te ne frega tanto????
Io intendevo solo evitare che tu sputtanassi una persona che non poteva difendersi, Claudio non ? un mio amico, lo conosco solo tramite tastiera ma con me ? sempre stato carino e collaborativo come con tanti altri.
Fantastico io devo incassare e non difendermi????
Io non ho SPUTTANATO nessuno ho scritto la VERIT?' che come sempre a qualcuno da' fastidio, io a certi livelli livelli non scendo....
Dalla conversazione avuta ieri sera con Frankie, mi ? stato detto che non ? vero che Progress lo aveva aiutato, si vede che avevo capito male, ma in ogni modo non intendevo nulla di particolare, facevo solo riferimento a quando gli aveva procurato telaio e cambio e forse qualcos'altro, oppure no, non ricordo.
Non vedo perch? ti disturbi a scrivere queste cose in PUBBLICO,il discorso e' centrato sul fatto che tu abbia scritto cose su una persona che non ha mai offeso nessuno e NON centrava NIENTE con la discussione in corso.
Se poi tutto e' nato perche' tu non ricordavi bene l'accaduto,potevi benissimo andarti a rivedere la discussione prima di scrivere,io lo faccio.
Quanto alla mia affermazione che sembra avervi sconvolto, mi riferisco al "per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace... )."
Allora:
io non ho commentato il tuo discorso con il Frankie,quando ho visto quello che avevi scritto mi sono STUPITO,ho chiamato il Frankie e gli ho passato il copia e incolla sull'altro Forum,lui non si aspettava certe cose da una PERSONA come te',FACCINE o NON FACCINE,lui poi deve averti chiamati,io so solo che il Frankie non e' rimasto contento di quanto gli hai detto,ma mi pare che sia ancora pi?' scontento del fatto che tu abbia INCOLPATO ME' di mettere zizzania.
Intendevo semplicemente, provocatoriamente, ma al tempo stesso scherzosamente ribadire quello che ho detto tante volte anche a lui:
Lui come diplomazia ? zero e questo gliel'ho sempre detto, non gli sto parlando alle spalle, l'essere diretto come dice lui non ? sempre un pregio, ? uno che non ? per nulla incline al compromesso neanche su delle puttanate e dell'esterno da l'idea di voler sempre avere ragione. Gran buon ragazzo, gioviale,disponibile fino all'inverosimile, ferrato, grandissimo appassionato; onestamente io mi sono trovato benissimo con lui, lo consideravo e lo considero tuttora un amico, per? ho anche sempre affermato che ? troppo Ingegnere, puntualizza sempre anche su delle cagate ed a volte pu? diventare irritante. Chi lo conosce bene pu? capire con chi ha a che fare, ma in funzione delle circostanze e degli stati d'animo non ? detto che questo accada sempre.
Nei rapporti interpersonali, quando non c'? nulla in palio, conviene essere un poco pi? remissivi, a voler avere ragione a tutti i costi, a voler "vincere", il pi? delle volte si perde.
Tu questo lo definiresti arrampicarsi sugli specchi, voler rigirare la frittata, per me ? solo una questione di buon senso.
Mi dispiace essere ripetitivo,io non capisco perch? tu' scriva queste cose in PUBBLICO,sai benissimo che il Frankie non pu?' leggere, dovrei forse copiare anche tutto questo tuo discorso e mandarglielo????
Non citare il BUON SENSO in questi discorsi quando per me' la partita era gia' chiusa in PUBBLICO,si vede che gli MP li devono usare solo i nuovi inscritti o a te' non bastavano e volevi dare un tono diverso a questo 3AD.
Ma perch? invece di cercare in tutti i modi di avere l'ULTIMA PAROLA,ogni tanto non lasci perdere e prendi il telefono e ti CHIARISCI senza fronzoli e giri di parole con il buon Frankie????
Ma non dare la colpa a me' sei tu' che hai scritto questo:
Non ? affatto una persona che offende; ? che dove sai tu c'? qualcuno che insiste troppo nel voler aver sempre ragione ed allora a qualcuno possono pure girare un attimino; quando fai scendere la catena ad uno, poi se ne scontano le conseguenze e magari capita di prendere una pietrata anche a gente che come t? passavi di l? per caso.
Non dimenticare che Progres aveva aiutato parecchio il nostro amico per cui lui poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace... ).
........Parere personale
Come ti ho scritto in MP, posso ricordarmi male, anzi, dato che eri parte in causa ( a non fregava pi? di tanto e posso essere stato disattento) hai sicuramente ragione tu, per? quanto affermato era solo per dire che non ? una persona che offende la gente, quella volta ha sbagliato, ma in genere, che io ricordi, ? sempre stato una persona corretta.
Quanto al "nostro amico", lo sai benissimo e la frase "poteva anche essere meno insistente (se caso mai ne fosse capace... )". era evidentemente scherzosa, del resto anche tu a volte cerchi di metterci scherzosamente l'uno contro l'altro proprio per il gusto della "rissa" :2muro:
Scusate l'OT.........Fine
Mi si sono chieste delle scuse pubbliche, bene, io non vedo nulla di cui dovermi scusare, ma se per quello che ho scritto e per quello che intendevo veramente dire, c'? qualcosa per cui debbo veramente scusarmi, lo faccio, chiedo scusa, ma mi addolora molto che coloro che credevo tutto sommato degli amici non abbiano voluto credere alla mia buona fede in modo particolare penso che tu abbia agito in maniera scorretta andando a riferire cose che non avevi nemmeno cercato di verificare, evidentemente mi avevi battezzato come un cretino che parlava male di Frankie pur sapendo che tu leggevi quello che scrivevo.....Mah!!!................
Le scuse le dovresti fare al Frankie,in MP tu hai notevolmente rincarato la dose,io ti avevo fatto presente che non potevo credere che fossi tu' a scrivere certe cose,ti avevo INVITATO a FARE RETROMARCIA tu invece hai ingranato la PRIMA e poi tutte le altre marce.
Ti era stato chiesto gentilmente di FINIRLA ma tu no!
Spero vivamente che tu riesca a leggerti tutto quello che ti serve per capire come comportarti con il Frankie.
Lui ha gia' letto perche' a certe cose ci tiene molto,non ha detto ma della cosa me ne frega tanto poco che non sono neanche andato a leggermi il topic
Queste sono frasi scritte da te'.
Io ti chiedo in PUBBLICO con molta gentilezza di SMETTERE di SCRIVERE cose che non servono a questo POST e a QUESTO FORUM,sei stato te' a scrivere che per certe cose esistono gli MP.
Mi scuso con gli utenti di questo Forum ma il tirare in BALLO IL FRANKIE in questa discussione e' stato un colpo bassissimo.
Gulius la diplomazia e la correttezza imparale da Massimou
Citazione:
Originalmente inviato da meschio
Be' E' meglio che ti vai a leggere meglio i due post in questione,poi magari il tuo parere personale sull'accaduto potr?' anche cambiare,in quelle due discussioni gli interessati eravamo io e lui,scrivi questo tuo pensiero piu' chiaramente magari anche su uno dei post in questione........
Mi spieghi chi e' il nostro amico?????
P.S
A me' girano spesso ma cerco sempre di limitarmi e non OFFENDERE.
PP.SS
Se sei a corto di argomenti"tipo con le spalle al muro o ti stai arrampicando sugli specchi" non cominci ad offendere,pio c'e' un regolamento da rispettare nell'essere iscritti ad un Forum.......
PP.SS
Ti calza meglio Giulius come nik.....
Mi mancavano i PP.SS
Animata questa discussione!!
Certe persone sono veramente cadute molto in basso!
P.S. chi fugge e non rimane sul campo a far valere le proprie idee ? un perdente NATO!!
Non faccio nomi, ma chi non scrive pi? su altri forum e cerca consensi su altri lidi, secondo me assevera tale mia affermazione.
Tornando IN, proporrei un utente che si chiama Frankie, se non sbaglio ? il moderatore dell'area tecnica di Revlimiter, penso sia competente in materia, ma non so se questo forum ? in grado di "comprarlo".
Bye Bye.
Anche qui non capisco se vi riferite al MeScHiO o ad ALTRI:
Citazione:
Originalmente inviato da colop
Animata questa discussione!!
Certe persone sono veramente cadute molto in basso!
P.S. chi fugge e non rimane sul campo a far valere le proprie idee ? un perdente NATO!!
Non faccio nomi, ma chi non scrive pi? su altri forum e cerca consensi su altri lidi, secondo me assevera tale mia affermazione.
Tornando IN, proporrei un utente che si chiama Frankie, se non sbaglio ? il moderatore dell'area tecnica di Revlimiter, penso sia competente in materia, ma non so se questo forum ? in grado di "comprarlo".
Bye Bye.
IMHO, secondo me ? del tutto discutibile, dipende molto dal contensto e da chi hai davanti....
Quanto riportato non era riferito sicuramente al Meschio.
Potresti essere pi? esplicito? I nomi falli pure, cos? si evita che qualcuno si risenta per nulla........
Non s? perch?, ma mi fischiano le orecchie, era forse un commento diretto a m??
Se ? cos? ti assicuro che non ho smesso di scrivere su "altri Forum", ma se mi hai seguito un minimo, dovresti aver notato che non ho mai partecipato gran che al "cazzeggio" ed in genere ho sempre scritto solo su 3d relativi a problematiche tecniche, questo sia su Revlimiter che su Motociclando che su Tingavert o su DDG. Magari, ti riferivi a qualcun altro, oppure sono io che sono troppo cattivo.........
Ah, dimenticavo!....che strano, sei iscritto dal 30/9, hai fatto solo 3 interventi di cui due su questa discussione e scrivi esattamente come il MeScHiO.............mah!....sar? una coincidenza.
Ho la brutta abitudine di scrivere su troppi forum con nick diversi, quindi conoscendo per fama e gloria (chiaramente a livello di nickname) sia tu, che il Meschio, mi sono permesso, per il mio modestissimo parere, di non essere troppo Brutale. Se ti sono fischiate le orecchie, allora il mio scritto ha avuto effetto.
Leggo molto, scrivo poco, scrivo quando sento di poter esprimere un commento, per? se pensi che io sia il Meschio, ne sono veramente molto lunsingato, grazie molte, purtroppo per? non lo sono ne tanto meno posseggo le moto che ha lui.
Hai sbagliato nuovamente, e su questo 3ad per i miei personali gusti, hai gi? scritto troppe "cazzate" (scusa il termine, se vuoi leggilo con un sinonimo diverso) cosa che dal tuo nick, conoscendoti su altri siti, non mi sarei mai aspettato.
Buona serata a tutti, ho altre cose pi? importanti che leggere questi papiri di Minchiate!
Quanto riportato non era riferito sicuramente al Meschio.
Ho la brutta abitudine di scrivere su troppi forum con nick diversi, quindi conoscendo per fama e gloria (chiaramente a livello di nickname) sia tu, che il Meschio, mi sono permesso, per il mio modestissimo parere, di non essere troppo Brutale. Se ti sono fischiate le orecchie, allora il mio scritto ha avuto effetto.
Leggo molto, scrivo poco, scrivo quando sento di poter esprimere un commento, per? se pensi che io sia il Meschio, ne sono veramente molto lunsingato, grazie molte, purtroppo per? non lo sono ne tanto meno posseggo le moto che ha lui. Hai sbagliato nuovamente, e su questo 3ad per i miei personali gusti, hai gi? scritto troppe "cazzate" (scusa il termine, se vuoi leggilo con un sinonimo diverso) cosa che dal tuo nick, conoscendoti su altri siti, non mi sarei mai aspettato.
Buona serata a tutti, ho altre cose pi? importanti che leggere questi papiri di Minchiate!
Grazie per il chiarimento,potevi utilizzare TERMINI diversi,non sono d'accordo con utenti che utilizzano Termini di questo GENERE.
Meschio (che non conosco) Nostradamus (che conosco) e poi si parla di Frankye (che conosco).....Mah.....dai finitela di bisticciare e tu Giuliano,FAI DA MODERATORE QUI SU DDG SI O NO???????
Pier
........Hai sbagliato nuovamente, e su questo 3ad per i miei personali gusti, hai gi? scritto troppe "cazzate" (scusa il termine, se vuoi leggilo con un sinonimo diverso) cosa che dal tuo nick, conoscendoti su altri siti, non mi sarei mai aspettato.
Mi dispiace di averti distolto dalle tue "cose pi? importanti", ti assicuro che non volevo, non dovevi disturbarti, davvero............
Comunque, veramente, scrivi come Meschio ed evidenzi come lui e pur avendo una Ducati i tuoi 3 interventi li hai spesi tutti nella sezione MV..........mah! Si vede che ti piacciono.....
Non ti risponder?, ? inutile, parliamo lingue troppo diverse.
Il Frankie, il meschio, Frankie ha detto, il meschio ? giusto, debbo fare qu?, debbo fare l?..... etc.etc.
Mi sembra di sognare! Sembra di essere all'asilo; se vuoi continuare il discorso, ti pregherei puttosto di aprire un post sull'altro forum, qui delle Vs. diatribe con progress credo che freghi poco a tutti ed io rimango dell'idea che tu, con tutti i difetti che Progress potr? avere, non dovevi descriverlo in quel modo, perch? lui non poteva leggere e replicare/difendersi; tutto parte da l? e parli di corretezza.....
Quanto al Frankie, stai tranquillo, stavolta non dovrai riferirgli nulla, gli ho girato il testo del mio ultimo messaggio tramite mp
Comment