Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 2010.... ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su in moto di qualche mese fa c'era una foo elaborata da loro in copertina sulla nuova f4

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In ogni caso sar? un prodigio dell'innovazone estetica, me lo sento...

... come gli ultimi 20 anni!!!

dai fai il bravo.........hai un pompone colorazione abarth

innozazione estetica......??

il successo della nuva F4 sar? legato a quanto riusciranno ad essere fedeli alla vecchiaF4 come linee
      quando una cosa ? bellissima ed intramontabile non poi innovarla dal punto di vista estetico

come una porsche 911

Comment

• Font Size
        Il Ducazzi ? solo bianco...

... poi in un mondo quale quello delle supersportive deve vincere la sostanza, non la forma...

... e rimanere forzatamente immobilizzati su una forma ben riuscita per poter ancora pensare di vendere qualcosa di VECCHIO DENTRO ? mero indice del declino aziendale...

... non certo di produzione elitario e di alto livello, come ? invece il caso della porsche, la miglior auto in circolazione nel rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilit?.

Comment

• Font Size
          ancora non so nulla purtroppo

Comment

• Font Size
            Il Ducazzi è solo bianco...

... poi in un mondo quale quello delle supersportive deve vincere la sostanza, non la forma...

... e rimanere forzatamente immobilizzati su una forma ben riuscita per poter ancora pensare di vendere qualcosa di VECCHIO DENTRO è mero indice del declino aziendale...

... non certo di produzione elitario e di alto livello, come è invece il caso della porsche, la miglior auto in circolazione nel rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilità.

infatti la tua ducati ha ricominciato a vendere quando ha cambiato la forma, al punto tale che l'hai comprata anche tu...........
            forma presa scopiazzando qua e la codino della F4 frontale simil yamaha 05...........e cosi' via
            se la sostanza fosse la sola cosa ad importare nelle supersportive potevate rimanere con la 999
            invece adesso dalla 1098 tutti vogliono una ducati...........anche chi la disprezzava.............e SOLO per le forme nel 90% di chi ha scelto il passaggio insano

qualcosa di vecchio dentro ha vinto la sbk nel 2008
            e parlando con fior di piloti Giugliano primo fra tutti mi ha potuto dire che il problema della F4............non era certo la F4............
            ma magari chi ci metteva le manine sopra

Il tempo non invecchia le cose belle e preziose.............le rende più affascinanti

per il declino aziendale........concordo ma anche li ci sono tanti e diversi motivi...........non certo la F4.......

sulla porsche scrivi : "produzione elitario e di alto livello, come è invece il caso della porsche, la miglior auto in circolazione nel rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilità."

elitario.........i ricchi dale mie parti dicono " porsche e rolex ??.........no grazie....."
            ciò che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilità........non può essere elitario..........al massimo da benestante
            ma allora aggiungo che una nissan GTR in questo rapporto distrugge qualsiasi porsche
            oltre al fatto che basta un M3 ben più economico per far fare brutta figura ad un 997............per non parlare di una M5 che si sfrutta come una familiare vera e propia...........ma poi passa anche un turbo e umilia una 997s..........sempre costando molto meno

quindi porsche non è elitaria e non è ottima nel rapporto prezzo - prestazioni............non è in un *****
            a conti fatti
            Last edited by livelegend; 01-10-09, 11:56.

Comment

• Font Size
              Ti sbagli su tutta la linea...

1) Io compro prima il motore, poi la moto, e la 999 mi piace eccome.

2) La MV è scomoda, pesante, inaffidabile e decisamente inguidabile in strada ed in pista se non hai curvoni veloci le prendi da TUTTI, per questo non la vuole NESSUNO per correrci.

3) La 911 parte da 100.000 €uro (dunque sarà stravenduta ma resta elitaria o almeno ben di più di una MV da 20 K€uri) e le BMW con pari potenza, senza nulla togliere alla pregevole M3, ovviamente se le mangia, basta che ci siano le curve...

... esattamente quel ke fa un K5 rispetto a QUALUNQUE MV F4 XXX, in pista, in strada, nei tornanti e pure al semaforo visto quanto pesa l'AGUSTA...

... riguardo la GTR, beh, gran mezzo, ma purtroppo nun se pò vede.

Last edited by MiKiFF; 01-10-09, 12:55.

Comment

• Font Size
                Cioè due suzukari che litigano per dire se è meglio il polmone rosso o la motomarketing?

il mondo va alla rovescia...

annate affanGulo
                Last edited by giuseppe_d; 01-10-09, 12:59.

Comment

• Font Size

2) La MV ? scomoda, pesante, inaffidabile e decisamente inguidabile in strada ed in pista se non hai curvoni veloci le prendi da TUTTI, per questo non la vuole NESSUNO per correrci.

3) La 911 parte da 100.000 ?uro (dunque sar? stravenduta ma resta elitaria o almeno ben di pi? di una MV da 20 K?uri) e le BMW con pari potenza, senza nulla togliere alla pregevole M3, ovviamente se le mangia, basta che ci siano le curve...

... esattamente quel ke fa un K5 rispetto a QUALUNQUE MV F4 XXX, in pista, in strada, nei tornanti e pure al semaforo visto quanto pesa l'AGUSTA...

... riguardo la GTR, beh, gran mezzo, ma purtroppo nun se p? vede.

Ma l'hai mai guidata un Mv???scomoda lo ? ok(se volevo una moto comoda mi prendevo un bmw 1200gt)..inaffidabile?su che basi lo dici?quante ne hai avute?io ti parlo della MIA esperienza e non di CAZZxxx da bar di Mxxx 2 F4,20.000km percorsi MAI un problema se non una freccia bruciata!!!Se vuoi ti porto altri che come me hanno mv e mai un problema ..In pista non mi pare le prenda da tutti(vedi Scassa)o le varie prove sui giornali...non la vuole nessuno perch? ? una moto di nicchia e sono veramente in pochi a saperci mettere le mani!!!

Comment

• Font Size
                    ...................................
                    Last edited by livelegend; 01-10-09, 13:46.

Comment

• Font Size

2) La MV ? scomoda, pesante, inaffidabile e decisamente inguidabile in strada ed in pista se non hai curvoni veloci le prendi da TUTTI, per questo non la vuole NESSUNO per correrci.

3) La 911 parte da 100.000 ?uro (dunque sar? stravenduta ma resta elitaria o almeno ben di pi? di una MV da 20 K?uri) e le BMW con pari potenza, senza nulla togliere alla pregevole M3, ovviamente se le mangia, basta che ci siano le curve...

... riguardo la GTR, beh, gran mezzo, ma purtroppo nun se p? vede.

cio?
                      tu compri prima il motore
                      e hai preso una ducati ??

riguardo alla Mv uso pista non ? cosi'

anche io pensavo cosi', ma mi sono dovuto ricredere dopo aver parlato con chi l'ha usata per davvero

a tale proposito dico che se scassa ci ha fatto 1,52,8 al mugello............quasi il tempo di una motogp.............vuol dire che o scassa dovrebbe piazzarsi regolarmente fra i primi 10 in sbk con la kawa privata............o la F4 non era poi un cesso come si dice

tornando alla porsche...........hai le idee un p? confuse
                      ti potrei dire che io stesso ho mangiato 997s anche sulle curve...........tutta la strada da orte a magione...........
                      ma si s? i confronti stradali lasciano il tempo che trovano
                      e allora ti dico che alla 6 ore di magione con una M5 E39 da corsa abbiamo messo dietro fior di porsche GT3 compresi siamo arrivati addirittura terzi assoluti mi sembra
                      sulla M3 il discorso ? ancora pi? sbagliato.........basti vedere quanto ci mette un M3 e46 Csl al nourburbring.............per capire che si sta sbagliando
                      o le innumerevoli gare dove i porsche stanno dietro alle M3

personalmente l'unico M3 che ho avuto (anche se li conosco molto bene tutti) ? stato l'E36 6 marce 3.2 il suo concorrente porsche era la 996
                      le prime volte ci sprecavo la benzina poi nemmeno quello e sulle curve era anche peggio...........per la 996.........
                      non per niente la M3 E36 3.2 ? stata dominatrice delle gare in salita............non la 996........... la M3 E36
                      se dominava in salita vuol dire che sulle curve andava molto forte

insomma dire che le M vanno via solo sul dritto alle porsche ? sbagliato molto sbagliato...........come dirlo per una suzuki nei confronti di una ducati

Comment

• Font Size
                        vedo che gli mvisti quando butta male tirano fuori Scassa come i ducatari tirano fuori Bayliss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Cio? due suzukari che litigano per dire se ? meglio il polmone rosso o la motomarketing?

il mondo va alla rovescia...

annate affanGulo
                          io per correre uso e user? sempre la suzuki

e poi io ho almeno una 4 cilindri anche se italiana, molto potente
                          molto pi? vicina ad una gsxr..............rispetto ad un pompone scureggione

Comment

• Font Size
                            A me mi sà che non vedremo niente nenanche quest'anno, di protipi giro non ne hanno beccati se non della 600 o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              vedo che gli mvisti quando butta male tirano fuori Scassa come i ducatari tirano fuori Bayliss

sole che Bayliss ha vinto tantissimo
                              anche una gara in motogp............contro Rossi & Co
                              Scassa per quanto molto bravo in proporzione non ha dimostrato poi molto

nel senso che se fosse stato tutto merito suo il 52 al mugello con la Mv e i tempi di misano ed il titolo italiano
                              con la honda dfx e poi con la kawa per quanto non le migliori moto in circolazione avrebbe dovuto fare di pi?

quindi la MV sbk evidentemente andava bene.............molto bene

Comment

• Font Size
                                come ti sei ridotto....

Comment

X
                                Working...
                                X