Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 2010.... ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    come ti sei ridotto....

parli tu............

eccezzion fatta per la szr che ha un suo senso nel fatto di costare pochissimo.............vedo che ti interessi alla RC4............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sole che Bayliss ha vinto tantissimo
      anche una gara in motogp............contro Rossi & Co
      Scassa per quanto molto bravo in proporzione non ha dimostrato poi molto

nel senso che se fosse stato tutto merito suo il 52 al mugello con la Mv e i tempi di misano ed il titolo italiano
      con la honda dfx e poi con la kawa per quanto non le migliori moto in circolazione avrebbe dovuto fare di pi?

quindi la MV sbk evidentemente andava bene.............molto bene

La MV andava MOLTO MOLTO bene...

Per?, per tirare acqua al mio mulino, quest'anno con Giuliano e Pratichizzo ( senza nulla togliere ai piloti che rispetto !!! ) non ha dimostrato un gran che... o no!?
      La MV ha vinto qualcosa nel 2006-2007-2008, anni in cui c'eravamo io e Ayrton Badovini.

Dai, adesso basta stare a tirare acqua al mio mulino...

per entrare nel topic:

Il nome sar? F4?
      La linea sar? la stessa!?
      Il motore!?

Io so ma non posso dire... mi dispiace... so solo che sar? una gran BELLA moto!

Comment

• Font Size
        parli tu............

eccezzion fatta per la szr che ha un suo senso nel fatto di costare pochissimo.............vedo che ti interessi alla RC4............

perchè il gixxer non lo reputi degno di nota?

la RC4, se mai la faranno e riuscirò a comprarla, sarà un oggetto con cui ti farò sputare sangue

ma sullo stretto ti faccio piangere pure con la yamachina

Va là che c'avete pure culo che viene Luca in persona a darvi una mano

Talebani!

intanto a magione hai girato solo 1 decimo più forte di me
        Last edited by giuseppe_d; 01-10-09, 15:58.

Comment

• Font Size
          Stai a vedere che alla F4 1078 appena presa nuova dovrò affiancarle la sorella neonata

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca View Post
            La MV andava MOLTO MOLTO bene...

Per?, per tirare acqua al mio mulino, quest'anno con Giuliano e Pratichizzo ( senza nulla togliere ai piloti che rispetto !!! ) non ha dimostrato un gran che... o no!?
            La MV ha vinto qualcosa nel 2006-2007-2008, anni in cui c'eravamo io e Ayrton Badovini.

Dai, adesso basta stare a tirare acqua al mio mulino...

per entrare nel topic:

Il nome sar? F4?
            La linea sar? la stessa!?
            Il motore!?

Io so ma non posso dire... mi dispiace... so solo che sar? una gran BELLA moto!
            forse diciamo la stessa cosa

per rispondere a chi dice che la MV ? un cesso al punto che nessuno la vuole per correre io ho preso in considerazione te e i tuoi risultati del 2008
            tempi stratosferici e un campionato italiano vinto

sicuramente perch? le cose funzionino ci vuole sia la moto che il pilota........ma se ? vero che la F4 ? un cesso come dice qualcuno, tu dovresti essere un marziano per avergli fatto fare fare 52 al mugello............e se tu fossi un marziano staresti sempre tra i primi 8 anche con un akawa privato........

quindi evidentemente la F4 sbk del 2008 era una buona moto che guidata da un bravo pilota ha fatto quello che ha fatto

quest'anno.........su Pratichizzo non mi esprimo
            su Giugliano direi che ci sono stati diversi problemi.........

resta il fatto che prima gara ha fatto pole position...........poi se una volta si rompe la frizione un altra volta qualcosa d'altro............se il team entra in difficolt? e altri se...........le cose sono andate male
            ma ci andava forte anche lui con quella moto

concludendo la F4 ? una buona moto che gudata da buoni/ottimi piloti ? andata come doveva andare
            non ? il progetto F4 quindi ad essere sbagliato o vecchio ma magari la gestione di diverse cose legate al mondo MV corse

forse nel 2006-07-08 si sono anche fatte le cose meglio e forse c'erano anche pi? soldi da spendere.............oltre che un pilota migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              perch? il gixxer non lo reputi degno di nota?

la RC4, se mai la faranno e riuscir? a comprarla, sar? un oggetto con cui ti far? sputare sangue

ma sullo stretto ti faccio piangere pure con la yamachina

Va l? che c'avete pure culo che viene Luca in persona a darvi una mano

Talebani!

intanto a magione hai girato solo 1 decimo pi? forte di me
              no ? per dire che ti interessi ha discussioni su monocilindrici stradali secondo i miei gusti moolto discutibili (salvando la szr)

perch? a magione hai girato 17,8 ???

Comment

• Font Size
                Vorrei dire la mia:
                La MV di Luca andava eccome!Lo sviluppo SBK lo ha "creato" lui stesso pero'!In AMA SBK Scassa/L'Ing.Cesare Fani/Mauro Marelli e Maci con il supporto del team Ferracci capitanato dal grande Eraldo,hanno sviluppato la SBK creando la moto con cui Ayrton vinse l'ultima del CIV al Mugello il 14 Ottobre 2007,con Luka terzo e il titolo nel 2008 con Scassa.
                Ricordate che le F4 che abbiamo sotto al culo noi,sono frutto del lavoro di LUCA SCASSA e delle persone che hanno seguito il progetto SBK.
                Oggi,molti pezzi ex di Luca sono stati dati in gestione al Factory team,ma...le persone non sono le stesse del 2007/2008,mi riferisco al pilota e ai tecnici MV.
                DAVIDE GIUGLIANO:
                Ritengo che Davide sia molto veloce,con qualsiasi moto,ma un pochino incostante.Come ho detto in altri thread,credo che se Davide avesse continuato a lavorare in GIMOTORSPORTS (che gode anche della preziosa collaborazione dei suddetti tecnici MV) dando le giuste indicazioni che un proffessionista come lui sa fare,sicuramente avrebbe potuto vincere alcune gare.
                Amen

Pier

Comment

• Font Size
                  cio?
                  tu compri prima il motore
                  e hai preso una ducati ??

riguardo alla Mv uso pista non ? cosi'

anche io pensavo cosi', ma mi sono dovuto ricredere dopo aver parlato con chi l'ha usata per davvero

a tale proposito dico che se scassa ci ha fatto 1,52,8 al mugello............quasi il tempo di una motogp.............vuol dire che o scassa dovrebbe piazzarsi regolarmente fra i primi 10 in sbk con la kawa privata............o la F4 non era poi un cesso come si dice

tornando alla porsche...........hai le idee un p? confuse
                  ti potrei dire che io stesso ho mangiato 997s anche sulle curve...........tutta la strada da orte a magione...........
                  ma si s? i confronti stradali lasciano il tempo che trovano
                  e allora ti dico che alla 6 ore di magione con una M5 E39 da corsa abbiamo messo dietro fior di porsche GT3 compresi siamo arrivati addirittura terzi assoluti mi sembra
                  sulla M3 il discorso ? ancora pi? sbagliato.........basti vedere quanto ci mette un M3 e46 Csl al nourburbring.............per capire che si sta sbagliando
                  o le innumerevoli gare dove i porsche stanno dietro alle M3

personalmente l'unico M3 che ho avuto (anche se li conosco molto bene tutti) ? stato l'E36 6 marce 3.2 il suo concorrente porsche era la 996
                  le prime volte ci sprecavo la benzina poi nemmeno quello e sulle curve era anche peggio...........per la 996.........
                  non per niente la M3 E36 3.2 ? stata dominatrice delle gare in salita............non la 996........... la M3 E36
                  se dominava in salita vuol dire che sulle curve andava molto forte

insomma dire che le M vanno via solo sul dritto alle porsche ? sbagliato molto sbagliato...........come dirlo per una suzuki nei confronti di una ducati
                  Siamo OT dunque concludo con una domanda, retorica, tu dovessi fare una gara con macchine originali tra una M3 ed una 911 di pari potenza sceglia la M3?

Dai non scherziamo...

Riguardo invece la MV ecchettedevo d?, tu pure ce l'hai, e hai un K7, mi fai sprecare il fiato???

Comment

• Font Size
                    no ? per dire che ti interessi ha discussioni su monocilindrici stradali secondo i miei gusti moolto discutibili (salvando la szr)

perch? a magione hai girato 17,8 ???
                    tanto terr? la SZR per molto tempo

per i tempi parlo di marted? scorso

i tempi si paragonano se fatti lo stesso giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ti sbagli su tutta la linea...

1) Io compro prima il motore, poi la moto, e la 999 mi piace eccome.

2) La MV ? scomoda, pesante, inaffidabile e decisamente inguidabile in strada ed in pista se non hai curvoni veloci le prendi da TUTTI, per questo non la vuole NESSUNO per correrci.

3) La 911 parte da 100.000 ?uro (dunque sar? stravenduta ma resta elitaria o almeno ben di pi? di una MV da 20 K?uri) e le BMW con pari potenza, senza nulla togliere alla pregevole M3, ovviamente se le mangia, basta che ci siano le curve...

... esattamente quel ke fa un K5 rispetto a QUALUNQUE MV F4 XXX, in pista, in strada, nei tornanti e pure al semaforo visto quanto pesa l'AGUSTA...

... riguardo la GTR, beh, gran mezzo, ma purtroppo nun se p? vede.

Domenica mi sono fatto la valle d'Intelvi con l'F4 ,sempre con passeggero, salendo da Mendrisio, chi l'ha fatta sa che tornanti ci sono , fatta senza problemi , poi i vari passi svizzeri e qualsiasi tipo di strade. Un'altra domenica ho fatto 420 km sempre con passeggero, di media faccio almeno 200 km ad uscita. Ora mi chiedo, ma dov'? che sarebbe inguidabile per strada?E inaffidabile?mah
                      Io oltre alla F4 1078RR ho anche una brutale 910 e da quando ho preso l'F4 praticamente non ho pi? usato la Brutale tanto mi trovo bene con l'F4 e per di pi? mia moglie si trova pi? comoda che non sulla brutale, meglio di cos? cosa vuoi? Magari prima di dire certe cose sarebbe opportuno aver provato di persona. A, dimenticavo il mio compagno d'uscite ha una duacati 1098, non sono mai rimasto indietro su nessuna strada a causa dell"inguidabilit?" dell'F4 , chiss? come mai, booh

Sia chiaro che sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe altro, comunque io ogni volta che esco con l'F4 godo come un riccio
                      Last edited by fuko-dao; 01-10-09, 21:16. Reason: inserimento foto

Comment

• Font Size
                        ragazzi mi trovo a Stresa per lavoro (GP d' Italia di OFFSHORE) ho saputo che domani porteranno le nuove MV!!! VENITE TUTTI!! io scatto 2 foto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Domenica mi sono fatto la valle d'Intelvi con l'F4 ,sempre con passeggero, salendo da Mendrisio, chi l'ha fatta sa che tornanti ci sono , fatta senza problemi , poi i vari passi svizzeri e qualsiasi tipo di strade. Un'altra domenica ho fatto 420 km sempre con passeggero, di media faccio almeno 200 km ad uscita. Ora mi chiedo, ma dov'? che sarebbe inguidabile per strada?E inaffidabile?mah
                          Io oltre alla F4 1078RR ho anche una brutale 910 e da quando ho preso l'F4 praticamente non ho pi? usato la Brutale tanto mi trovo bene con l'F4 e per di pi? mia moglie si trova pi? comoda che non sulla brutale, meglio di cos? cosa vuoi? Magari prima di dire certe cose sarebbe opportuno aver provato di persona. A, dimenticavo il mio compagno d'uscite ha una duacati 1098, non sono mai rimasto indietro su nessuna strada a causa dell"inguidabilit?" dell'F4 , chiss? come mai, booh

Sia chiaro che sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe altro, comunque io ogni volta che esco con l'F4 godo come un riccio
                          Io ho provato dunque per me sei un fakiro, e tua moglie pure, questo vi fa onore vista la massa di motociclisti senza palle maldisposti al sacrificio che affollano le strade...

... ma quando vorrete smettere di soffrire e godervela davvero senza fatica e senza rinunciare alle prestazioni provate una jappa 1000 recente (non dico un 1098 perch? per il passeggero ? mortale)...

Comment

• Font Size
                            Secondo me , come per tutte le cose , ? solo questione di abitudine, forse l'f4 per chi viene da una Jappo o una Ducati ? meno "intuitiva" e richiede un periodo di "rodaggio" maggiore (diciamo una settimana di utilizzo?) ma quando l'hai capita te ne innamori. Ogni moto ha i suoi pro e i suoi contro e di certo l'F4 non ? quella moto che hai descritto tu, non sar? leggera come una bicilindrica, ma non ? nemmeno tanto pi? pesante delle ultime supersportive giapponesi, vedesi R1 e GSXR 1000 che pesano come lei e per la mia esperienza personale posso dire che , perlomeno la 1078, ha un motore sfruttabilissimo sia ad andatura turistica che sportiva, l'unico difetto se proprio ne devo trovare uno , ? la temperatura che in colonna sale molto , ma per il tempo che ci passo in colonna praticamente non mi da nessun fastidio.
                            Concludo dicendo che nonostante i suoi 12 anni riesce a difendersi ancora bene nella sua categoria e anche se le comparative delle riviste lasciano il tempo che trovano in quella su motociclismo di Aprile a Portimao ha fatto segnare il terzo tempo in pista, non male per la vecchietta e resta il fatto che tutt'oggi rimane la pi? bella supersportiva sul mercato, cosa di certo non trascurabile. Quindi rientrando in tema con il tread ,secondo me se Mv riesce a fare un operazione di aggiornamento /restyling come quello effettuato sulla brutale svecchiando di quel tanto che basta le linee e aggiornandola alle nuove tecnologie del momento ed eliminando quei difettucci storici come appunto effettuato sulla Brutale 2010 , di certo ritorner? alla grande al top della categoria, anche se comunque monter? un sacco di pezzi made in china

Comment

• Font Size
                              Sulla Brutale avrebbero fatto un bel lavoro di restyling???

Ma se non si nota nessuna differenza sostanziale e se si va nel dettaglio ogni componente sostituito ha un'estetica peggiore del precedente???

Se avessero fatto prima la nuova e poi la vecchia forse forse sarebbe stato un'evoluzione...

... vediamo con la F4 se avranno più palle, perchè di questo si tratta, coraggio, a tutti riesce tenere immobilizzato un capolavoro...

... ripetersi, innovando, non è da tutti.

Comment

• Font Size
                                Si , per me e la maggior parte degli MVisti hanno fatto un bel lavoro di restyling, poi come detto i gusti son gusti e non si discutono

Comment

X
                                Working...
                                X