Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 2010.... ma...
Collapse
X
-
Si decisamente rossa e grigia ? un'altra cosa, una cosa vecchia..............Originally posted by pigiolino312 View PostFidati Amico che rosso/grigia e' meglio!!!Poi tutti gusti sono gusti!!!!Nera bianca ne trovi fin che vuoi!!!!Rosso/grigia e' un altra cosa!

Pier
Bianca e nera la ringiovanisce di 10 anni...........
Ue, va che scherzooooooooo
, come detto i gusti son gusti
Comment
-
ahahahaha.....sei un grande.....un vero e degno erede di maoni...Originally posted by livelegend View Postinfatti la tua ducati ha ricominciato a vendere quando ha cambiato la forma, al punto tale che l'hai comprata anche tu...........
forma presa scopiazzando qua e la codino della F4 frontale simil yamaha 05...........e cosi' via
se la sostanza fosse la sola cosa ad importare nelle supersportive potevate rimanere con la 999
invece adesso dalla 1098 tutti vogliono una ducati...........anche chi la disprezzava.............e SOLO per le forme nel 90% di chi ha scelto il passaggio insano
qualcosa di vecchio dentro ha vinto la sbk nel 2008
e parlando con fior di piloti Giugliano primo fra tutti mi ha potuto dire che il problema della F4............non era certo la F4............
ma magari chi ci metteva le manine sopra
Il tempo non invecchia le cose belle e preziose.............le rende pi? affascinanti
per il declino aziendale........concordo ma anche li ci sono tanti e diversi motivi...........non certo la F4.......
sulla porsche scrivi : "produzione elitario e di alto livello, come ? invece il caso della porsche, la miglior auto in circolazione nel rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilit?."
elitario.........i ricchi dale mie parti dicono " porsche e rolex ??.........no grazie....."
ci? che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni-sfruttabilit?........non pu? essere elitario..........al massimo da benestante
ma allora aggiungo che una nissan GTR in questo rapporto distrugge qualsiasi porsche
oltre al fatto che basta un M3 ben pi? economico per far fare brutta figura ad un 997............per non parlare di una M5 che si sfrutta come una familiare vera e propia...........ma poi passa anche un turbo e umilia una 997s..........sempre costando molto meno
quindi porsche non ? elitaria e non ? ottima nel rapporto prezzo - prestazioni............non ? in un *****
a conti fatti
mai viste tante fesserie in un solo post!
Comment
-
-
belle le fotuzze, il panorama sembra quasi finto, come hai fatto? copia e incolla sulla foto di un poster .Originally posted by fuko-dao View PostOttime osservazioni e considerazioni, sicuramente ci sono moto pi? comode e anche pi? performanti, ma si difende ancora bene nonostante gli anni tutto qua e poi sar? anche considerato capo fachiro con fachirina a seguito
, ma io mi ci trovo bene anche a farci del turismo, che ve devo d? ......
Foto della fachirina:

Complimenti
Comment
-
E si, mi hai scoperto, non ho nemmeno la moto, tutto photoshop e sono anche un mago dei videomontaggi .....http://www.youtube.com/watch?v=wA1h7eXnnGQOriginally posted by monoblocco View Postbelle le fotuzze, il panorama sembra quasi finto, come hai fatto? copia e incolla sulla foto di un poster .
Complimenti
Comment
-
Stupendo, ringrazio per la gita in moto sulle AlpiOriginally posted by fuko-dao View PostE si, mi hai scoperto, non ho nemmeno la moto, tutto photoshop e sono anche un mago dei videomontaggi .....http://www.youtube.com/watch?v=wA1h7eXnnGQ

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM