Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010:FOTO & VIDEO anteprima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    world press launch Varese?!?!??!

dove di preciso?
    la lanciano dentro al lago

Comment

• Font Size
      quanto ***** è orgasmica sta moto....non vedo l'ora di vedere come possano aver migliorato la perfezione

Comment

• Font Size
        speriamo sia evoluta per dare altri 10 anni di paga alle altre

Comment

• Font Size
          ve lo ripeto..gli scarichi saranno un mix tra i vecchi e quelli del 999

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            la lanciano dentro al lago
            pirla

Comment

• Font Size
              Originally posted by corradocal View Post
              speriamo sia evoluta per dare altri 10 anni di paga alle altre
              Mah.. speriamo sia migliorata anche solo per essere in linea con la concorrenza.. come dinamica e guida!

Comment

• Font Size
                news sulla presentazione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  news sulla presentazione?
                  Ho saputo che ? un evento solo per la stampa..quindi in teoria NON aperto al pubblico purtroppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Ho saputo che ? un evento solo per la stampa..quindi in teoria NON aperto al pubblico purtroppo
                    io fossi al posto delle case costruttrici renderei partecipe gli appassionati il giorno della presentazione, sai che soddisfazione presentare un nuovo modello con la presenza di centinaia di persone curiose e/o interessate! io da potenziale acquirente ne sarei strafelice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lewaone View Post
                      io fossi al posto delle case costruttrici renderei partecipe gli appassionati il giorno della presentazione, sai che soddisfazione presentare un nuovo modello con la presenza di centinaia di persone curiose e/o interessate! io da potenziale acquirente ne sarei strafelice
                      Ti quoto e ti straquoto...io da possessore Mv e da cliente super-appassionato ne sarei entusiasta e sicuramente gioverebbe alle loro vendite...per? quello che penso io non vale molto

Comment

• Font Size
                        Bene , allora presentiamoci tutti fuori dalla location della presentazione l'8 Novembre , cos? vediamo se riusciamo ad entrare in massa

Comment

• Font Size
                          riporto da motociclando:

Paternità progetto nuova F4

Cari ragazzi, il mio mio nome è Andrea Tamburini, figlio del noto Massimo, ex A.D. Mv Agusta Corse, ora Amministratore Unico della Tamburini Corse.

Leggendo alcuni commenti ritengo doveroso precisare alcuni punti non propriamente rispondenti al vero, in merito al progetto della nuova F4.

A titolo informativo mio padre ha lasciato in "eredità" ad Mv sia la nuova Brutale (non nella versione monoposto) che la nuova F4 i cui progetti sono stati da lui ultimati unitamente al suo staff CRC.

Le attività che non lo hanno visto partecipe causa la sua uscita dal gruppo sono tutte quelle successive, quale ad esempio tutta la fase di industrializzazione del prodotto con conseguente selezione dei fornitori.

Ad ogni modo confido che i suddetti progetti siano stati industrializzati al meglio anche in considerazione del fatto che mi risulta che questa attività sia stata seguita direttamente da CRC dove tuttora operano persone altamente qualificate.

Nella speranza di aver contribuito un minimo ad evidenziare la realtà dei fatti, approfitto dell'occasione per segnalarvi l'innimente inaugurazione della Tamburini Corse prevista per i primi giorni di novembre.

A tal proposito non appena verrà definita la data, sarà mia premura darne notizia per tempo.

In quella occasione verrà presentato un restyling della Brutale "vecchia" sia nella versione monoposto che in quella biposto.

Nella speranza di potervi incontrare presso la nuova sede, porgo i miei più cordiali saluti.

Andrea Tamburini
                          Postato da: Andrea Tamburini08 Ottobre 2009 alle 00:48

Comment

• Font Size
                            dai giornali vedere quello "rosa" uscito oggi,ed il relativo articolo sulla brutale,e la dichiarazione del Tamburini Junior si può capire come sarà la nuova F4..xchè cosi si chiamera....rivisto il telaio+ leggero,circuito acqua ed olio migliorato,nuova la pompa acqua ed l'alternatore,monobraccio+leggero,mappe sul manubrio,centralina rivista,crena e scarico,come x il musetto rivisto ma non stravolto.Questa la mia previsione,se sbaglio...be,chi no???

Comment

• Font Size
                              Quindi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                Bene , allora presentiamoci tutti fuori dalla location della presentazione l'8 Novembre , cos? vediamo se riusciamo ad entrare in massa
                                Forziamo la sicurezza e via!!!

Comment

X
                                Working...
                                X