Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho saputo che ? un evento solo per la stampa..quindi in teoria NON aperto al pubblico purtroppo
io fossi al posto delle case costruttrici renderei partecipe gli appassionati il giorno della presentazione, sai che soddisfazione presentare un nuovo modello con la presenza di centinaia di persone curiose e/o interessate! io da potenziale acquirente ne sarei strafelice
io fossi al posto delle case costruttrici renderei partecipe gli appassionati il giorno della presentazione, sai che soddisfazione presentare un nuovo modello con la presenza di centinaia di persone curiose e/o interessate! io da potenziale acquirente ne sarei strafelice
Ti quoto e ti straquoto...io da possessore Mv e da cliente super-appassionato ne sarei entusiasta e sicuramente gioverebbe alle loro vendite...per? quello che penso io non vale molto
Cari ragazzi, il mio mio nome è Andrea Tamburini, figlio del noto Massimo, ex A.D. Mv Agusta Corse, ora Amministratore Unico della Tamburini Corse.
Leggendo alcuni commenti ritengo doveroso precisare alcuni punti non propriamente rispondenti al vero, in merito al progetto della nuova F4.
A titolo informativo mio padre ha lasciato in "eredità" ad Mv sia la nuova Brutale (non nella versione monoposto) che la nuova F4 i cui progetti sono stati da lui ultimati unitamente al suo staff CRC.
Le attività che non lo hanno visto partecipe causa la sua uscita dal gruppo sono tutte quelle successive, quale ad esempio tutta la fase di industrializzazione del prodotto con conseguente selezione dei fornitori.
Ad ogni modo confido che i suddetti progetti siano stati industrializzati al meglio anche in considerazione del fatto che mi risulta che questa attività sia stata seguita direttamente da CRC dove tuttora operano persone altamente qualificate.
Nella speranza di aver contribuito un minimo ad evidenziare la realtà dei fatti, approfitto dell'occasione per segnalarvi l'innimente inaugurazione della Tamburini Corse prevista per i primi giorni di novembre.
A tal proposito non appena verrà definita la data, sarà mia premura darne notizia per tempo.
In quella occasione verrà presentato un restyling della Brutale "vecchia" sia nella versione monoposto che in quella biposto.
Nella speranza di potervi incontrare presso la nuova sede, porgo i miei più cordiali saluti.
Andrea Tamburini
Postato da: Andrea Tamburini08 Ottobre 2009 alle 00:48
dai giornali vedere quello "rosa" uscito oggi,ed il relativo articolo sulla brutale,e la dichiarazione del Tamburini Junior si può capire come sarà la nuova F4..xchè cosi si chiamera....rivisto il telaio+ leggero,circuito acqua ed olio migliorato,nuova la pompa acqua ed l'alternatore,monobraccio+leggero,mappe sul manubrio,centralina rivista,crena e scarico,come x il musetto rivisto ma non stravolto.Questa la mia previsione,se sbaglio...be,chi no???
Comment