Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?... con un p? di conoscenze si prende bene anche la nuova.. dai che non l'hai pagata quasi 22mila euro ..
Cmq. ? il momento no per tutto.. vendi un 1098S e dimmi.. o un Kawasaki ZX-10R o altro... ? il momento..
Prima dell'arrivo di HD le Mv le potevi comprare a prezzi stracciati anche dal salumiere, ora, a parte i modelli in circolazione , i nuovi difficilmente saranno acquistabili con sconti eclatanti, gli americani non scherzano su queste cose.
Ma si.. poi le moto sono un capriccio e una passione... ci sta che perdano valore.. nel frattempo ce le godiamo!
Giustissimo, questa ? la cosa pi? saggia che uno possa fare
Io ho ancora in garage l'honda XL600LM che acquistai 22 anni f?, e va ancora come un orologio , pi? goduta di cos? magari far? la stessa fine anche l'F4 , chi pu? dirlo
Le giapponesi e ormai anche la ducati si sono scavate il terreno da sotto le ruote.. e trovi una marea di gente incazzata..
Questa non l?ho capita..ma avrei una domandina a t? che sei mod:come si pu? togliere quel "a piedi" dai piedi,proprio non lo sopporto!!!..sotto il nick,a sx in alto!
Non c'è nulla di strano, forse la persona che vendeva aveva bisogno di cash, a volte si Svende, altre si fanno affari, dipende da dove guardi
Se cmq vuoi fare questo discorso, basta entrare qui nel Forum nella sezione Vendo, prendi una qualsiasi delle jappo...e trovi moto nuove...a qualsiasi prezzo, dipende da chi vende e da quanto si è stufato del prodotto.
Cmq, tanto pr rendere l'idea, se compri una MV nuova, difficilmente poi la rivendi.
Se compri una jap, difficilmente la tieni ad aeternum.
Aperta parentesi:
l'ho tirata al limitatore in pista a Misano, ma aim? non impenno in giro per strada a 220 km/h, in strada ci vado come l'85% dei motociclisti ,almeno credo, per divertirmi senza strafare cercando di riportare la pellaccia a casa a fine giornata, lascio all'altro 15% la bravura ed il vanto di fare quello che ci fai te in strada con tutto il rispetto per il vostro coraggio, ma senza condividere questo tipo di guida su strade aperte al pubblico,
Chiusa parentesi.
In tre mesi ci ho fatto 4000 km, trovo che scaldi solo fermi in colonna ma questo non mi ha mai infastidito pi? di tanto, va che ? una meraviglia ,come tipo di guida la preferisco alla Brutale, ci faccio strade di montagna con tornanti senza problemi sempre con passeggero il che ? tutto dire, quello che leggo sulla strumentazione mi basta e avanza, anche se ha la pompa freno Nissin non radiale frena da ***, non ho mai avuto problemi a reperire un ricambio MV negli ultimi 5 anni, la lucido tutte le volte che la uso.
Forse sono l'unico in giro a cui piace usare l'F4, mi da sicurezza, prestazioni, piacere di guida e un pizzico di orgoglio nell'andarci in giro, te la guardano tutti forse anche perch? purtroppo incontrare in giro un F4 ? veramente raro.
Comunque la moto perfetta non esiste e anche se non ? la cosa pi? giusta da fare ogni tanto bisognerebbe guardare i problemi ed i difetti delle altre moto per capire che in fondo le Mv non vanno poi cos? male.
Questo ? ci? che penso io della mia F4 e tornando in tema , se la nuova 2010 dovesse essere decisamente pi? bella dell'attuale ,visto che mi sono trovato cos? bene con questa, fra un annetto me la prendo ciccca cicca bau bau
ragazzi mi fate morire ...anche io sono molto curiso di vederla ma qu? c? gente che sta impazzento solo per un far? anteriore a led dal davanti ? identica all attuale f4 solo leggermente piu appuntita aspettiamo di vedere il codino con relativo gruppo scarico e la moto nell insieme
Comment