Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010:FOTO & VIDEO anteprima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Se provi solo ora con un K9 o un CBR,e non preparati,ma solo con lo scarico...TU,con la tua Mv ti vai a mettere in garage e ti fai un bel piantino...oppure ritorni dal mecc,gli ordini una corona del 41,delle slick,fai cura dimagrante...e non esci in moto se non sei andato prima in bagno!!!Scherzo,daii...ma son 50 metri tutti,e son stato ooonesto.
    Se cerchi nelle discussioni vecchie troverai la mia dove parlo della F4 appena comprata
    dicevo che il k5 in rispresa mi dava 100 mt..............non 50, ma 100 e la F4 era una merda scandalosa di motore sopratutto da 6 a 10 mila

poi come ti hio detto 5 volte con lo SCARICO COMPLETO (e non solo i silenziatori) e la centralina rimappata la moto ? diventata un altra

insomma se dico che adesso la mia F4 non sta dietro ad una jap ? perch? ho provato.................punto, e sinceramente mentre tiravo col gsxr avrei voluto che mi avesse passato

per chi non crede cmq ho pure un paio di jap con un 20k sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      Se cerchi nelle discussioni vecchie troverai la mia dove parlo della F4 appena comprata
      dicevo che il k5 in rispresa mi dava 100 mt..............non 50, ma 100 e la F4 era una merda scandalosa di motore sopratutto da 6 a 10 mila

poi come ti hio detto 5 volte con lo SCARICO COMPLETO (e non solo i silenziatori) e la centralina rimappata la moto ? diventata un altra

insomma se dico che adesso la mia F4 non sta dietro ad una jap ? perch? ho provato.................punto, e sinceramente mentre tiravo col gsxr avrei voluto che mi avesse passato

per chi non crede cmq ho pure un paio di jap con un 20k sopra

CHE OMO!

Comment

X
      Working...
      X