Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Ma guarda chi ? tornato....
    simpatico come al solito

Si parlava di colpo d'occhio ancora non abbiamo avuto modo di vivisezionarla
    Grazie del benvenuto king magari poco simpatico a chi parla per un caXXo, notare le X?

Trovi scorretta la mia precisazione? ho avuto occasione di vederla per bene (la parte estetica da questa estate)e do un apporto pi? concreto...non mi sembra sbagliato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Cari colleghi, mi pare di percepire dalle vostre parole che pochi hanno avuto sott'occhio la nuova F4,

NON ? un restyling!

Chiaro? tutto ci? che ho potuto visionare ? TOTALMENTE nuovo! lascio il condizionale sui carter motore perch? sono l'unica cosa che non ho potuto visionare...

Ragazzi, non parliamo sempre avventando saccenze inesistenti, chi s? parli, al contrario si semina solo casini in testa a chi vuole chiarificazioni!!

Per il resto, concettualmente quoto Live
      Peggio che mai: hanno perso un'occasione, secondo me...

Comment

• Font Size
        uè gerowhill

allora sta sfida a misano si fa o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          vabb? adesso non diciamo baggianate.........

non so che fine far? MV come azienda
          ma per adesso la nuova F4 ha colto nel segno
          rinnovata profondamente anche se si capisce subito che ? una F4 cosa che doveva essere cosi' dato il successo della vecchia
          a costi ridotti

questa ? la verit?
          e mi senbra che meglio non si potesse fare
          Quoto al 100%!
          Hanno modificato tutti quei punti che avevano dato qualche problema, pi? o meno grande ed hanno rinfrescato la linea cercando di aggiungere qualcosa e risparmiare su qualcos'altro.
          Cambiare linea, lo deve fare chi adotta una politica commerciale che prevede "grandi numeri" e che ha la necessit? di fare invecchiare la moto dopo massimo due anni; chi ha una moto dalla linea invidiabile, basta che esegua qualche ritocco qu? e l? per stuzzicare la curiosit? di nuovi potenziali acquirenti.
          Avete presente la 999? se Ducati avesse rinfrescato la "916" con nuove motorizzazioni e qualche baggianata qua e l?, avrebbe venduto il doppio delle 999. Gi? che anche la 1098, a mio avviso, non ? stilisticamente all'altezza della 916/998.......
          Guardate anche le auto pi? prestigiose, sostanzialmente nei modelli nuovi mantengono le linee generali delle auto precedenti.
          Se guardate la linea delle Porsche odierne, sono poi cos? diverse da quella della 356 (progetto del 1948)?

Io penso che abbiano fatto un buon lavoro, non hanno "ammazzato" i modelli precedenti che sul mercato dell'usato potranno mantenere un minimo di interesse per via della non eccessiva diversit? della linea ed al tempo stesso hanno reso la moto pi? attuale e dotata di tutti quei congegni che servono tanto al? bar dello Sport ed a quelli che vorranno usarla nelle competizioni.
          Vero ? che in alcuni particolari avranno pure risparmiato, per? per ridurre i costi non ? che ci siano tante soluzioni...........

Comment

• Font Size
            Grazie del benvenuto king magari poco simpatico a chi parla per un caXXo, notare le X?

Trovi scorretta la mia precisazione? ho avuto occasione di vederla per bene (la parte estetica da questa estate)e do un apporto pi? concreto...non mi sembra sbagliato....
            No no ma che scorretta ci mancherebbe, se hai notizie concrete fai bene a renderci partecipi e a spiegarci
            stavo solo caxxarrando

Comment

• Font Size
              Bando alle ipocrisie, con i soldi di una MV ci compri una mezza bancalata di R1 e questo fa la differenza, ? semplice....ci sono in giro un sacco di punto, ma penso che tutti preferiscano la F430....com?!?
              L'unico problema che con quella mezza r1 io svernicio di brutto quella C....A di mv e quando mi fermo il cerchio si crea vicino alla mia moto e non alla mv
              e ricordatevi:
              MV=Moto Vecchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca980 View Post
                L'unico problema che con quella mezza r1 io svernicio di brutto quella C....A di mv e quando mi fermo il cerchio si crea vicino alla mia moto e non alla mv
                e ricordatevi:
                MV=Moto Vecchia
                Dipende da chi c'? sulla mv...
                hihihi
                Pier

Comment

• Font Size
                  e ricordatevi:
                  MV=Moto Vecchia
                  Non esagerei con questi termini ...la mia moto vecchia f? ancora girare mooolte teste e v? ancora mooolto forte(sicuramente non in mano a me )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Non esagerei con questi termini ...la mia moto vecchia f? ancora girare mooolte teste e v? ancora mooolto forte(sicuramente non in mano a me )
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Dipende da chi c'? sulla mv...
                    hihihi
                    Pier
                    Non volevo offendere nessuno, ma asserire che la mv fa piu scena di una r1 non mi sembra propio veritiero

Comment

• Font Size
                      Non volevo offendere nessuno, ma asserire che la mv fa piu scena di una r1 non mi sembra propio veritiero
                      OK no problem

Comment

• Font Size
                        cmq rimango dell'opinione che la moto andava rivista soprattutto nella parte estetica

Comment

• Font Size
                          Forse non sembrer? veritiero a te...

Pero' e' cos?, anche perch? sarebbe interessante capire che scena farebbe la R1.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Forse non sembrer? veritiero a te...

Pero' e' cos?, anche perch? sarebbe interessante capire che scena farebbe la R1.
                            fa sicuramente piu scena l'r1 come estetica, senza poi parlare delle prestazioni e funzionalita
                            PS guarda L'avatar

Comment

• Font Size
                              fa sicuramente piu scena l'r1 come estetica, senza poi parlare delle prestazioni e funzionalita
                              PS guarda L'avatar
                              E' una tua opinione personale.

Al Passo della Futa, questa estate, c'era una R1 2009, bianca con telaio rosso scuro, e alcuni che la guardavano.

Poi sono arrivato io, ho parcheggiato e mi sono avviato al bar, ho notato dell'agitazione dietro di me e monsoni girato.

Tutti a guardare la mia moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                E' una tua opinione personale.

Al Passo della Futa, questa estate, c'era una R1 2009, bianca con telaio rosso scuro, e alcuni che la guardavano.

Poi sono arrivato io, ho parcheggiato e mi sono avviato al bar, ho notato dell'agitazione dietro di me e monsoni girato.

Tutti a guardare la mia moto.
                                E' normale: il bar ? il suo ambiente naturale!

Comment

X
                                Working...
                                X