Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene !!! la nuova F4 l'abbiamo vista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    OK Davide, se ? per quello non prendo nemmeno l'R1 o la 1198, ho da finire innanzitutto di pagare l'auto, poi ho una promessa da mantenere fino al 2012; sono finiti i tempi in cui cambiavo moto a seconda di come mi svegliavo alla mattina, e lo facevo credimi!
    Quando usc? la GSX-R 1100 del 1992 la portai a casa per 16000000 di vecchie lire + tuta casco stivali DAINESE...tutto nuovo di pacca, dando dentro un usato; ora non sono mica convinto che i prezzi di oggi siano altrettanto onesti, pur confermando che la QUALITA' ? cresciuta parecchio e che non ha niente a che vedere con 10/15 anni fa!

    Beh, una cosa ? certa e sarebbe per me un bel dilemma: F4 o RSV4 ?
    Rsv4 Factory IMHO

    Non c'e' paragone nella cura dei tettagli.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Warez View Post
      Rsv4 Factory IMHO

      Non c'e' paragone nella cura dei tettagli.
      Perdonami, la hai mai vista dal vero una F4...
      Grandi moto le Aprilia, nulla da dire, piene di contenuti e ottimamente realizzate....ma l'estetica...mannaggia, quella nuova sembra un gatto bagnato

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Warez View Post
        Non c'e' paragone nella cura dei tettagli.
        Sei sbagliato

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Perdonami, la hai mai vista dal vero una F4...
          Grandi moto le Aprilia, nulla da dire, piene di contenuti e ottimamente realizzate....ma l'estetica...mannaggia, quella nuova sembra un gatto bagnato
          Ah ah... questa poi!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Miiiii, ma quanti misteri dietro a ste Mv, io so ma non dico, meditate, abbiate fede, chi pi? ne ha pi? ne metta, rosso di sera bel tempo si spera, ops questo non centra ,? peggio di una telenovelas da 2000 puntate...
            Devono andare avanti altri 10 anni...a voja!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Sta storia dell'euro mi sta facendo impazzire, se penso che ho pagato un'auto 33mila euro...63800000 lire, non l'avrei mai fatto in LIRE !
              quoto! con l'euro ho completamente svalvolato anch'io.
              Prima ero decisamente pi? assennato.
              Adesso penso "ma si, tanto sono un paio di migliaia di euro... 4.000.000 dellevecchielire!!!"
              o quando mi viene da pensare "ci sono solo 5000 euro di differenza" 10.000.000
              da medio-piccolo (14/16 anni) non spendevo 30mila lire per una t-shirt, perch? mi sembrava un'enormit? per un pezzo di cotone.
              Oggi mi rendo conto che compro una maglietta dicendo "t?, sono fortunato!: 39 euro! La prendo subito!!"
              E non parlatemi di inflazione...ho 26 anni!!!

              Comment

              X
              Working...
              X