Originally posted by CapIReX-65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cassius!!!!!!!! NON LO AVEVO NOTATO !!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh ovviamente va a esigenze personali.. io i cerchi in un anno li cambio parecchie volte, quindi mi verrebbe comodo!Originally posted by mito22 View PostBah.. per me non vale la pena... nel senso.. quante volte in un anno tirate gi? il cerchio davanti e in pi?...
Non si pu? usare un cavalletto che tiene sotto i piedini!
Comment
-
Originally posted by filotto View PostIl mio bidone ha fatto 50.000 km, senza problema... la tua ci arriver? quando pisceranno le galline.
Sono un emmevuista malato..(nonche sostenitore del made in italy)..una delle poche moto non italiane che mi metterei nel box per? ? la rc30!!
Complimenti per il mezzo
Comment
-
Amm? invece m'? salito un orango sulla spalla ....marchiato F4!Originally posted by kingfoggy View PostSono un emmevuista malato..(nonche sostenitore del made in italy)..una delle poche moto non italiane che mi metterei nel box per? ? la rc30!!
Complimenti per il mezzo
la mia non la tocco, per? un'aggiuntina in garage firmata MV .... mmmmhhhh speriamo mi passi
Comment
-
Sulla R7 nulla da dire, gran moto.Originally posted by mito22 View PostNa.. per farci?
RC45 e R7...
Sulla RC45 nemmeno, per? ci sar? pure un motivo se la RC30 ? stata SEMPRE pi? valutata dela RC45...
entrambe sono sorpassate oggi, ma la 30 ha avuto un impatto maggiore a suo tempo rispetto alla 45
e qui st? la differenza.
Comment
-
lasciali perdereOriginally posted by filotto View PostSulla R7 nulla da dire, gran moto.
Sulla RC45 nemmeno, per? ci sar? pure un motivo se la RC30 ? stata SEMPRE pi? valutata dela RC45...
entrambe sono sorpassate oggi, ma la 30 ha avuto un impatto maggiore a suo tempo rispetto alla 45
e qui st? la differenza.
...non capiscono un caxxo di moto
Comment
-
Si ma la 45 magari se vuoi ti togli lo sfizio di usarla anche in pista..Originally posted by filotto View PostSulla R7 nulla da dire, gran moto.
e qui st? la differenza.
Comment
-
Guarda che mica ? 'na novit?,c'? praticamente su tutte le MV..Originally posted by Alberto2811 View Postla nuova mv f4 ha pure lo sgancio rapido nel piedino delle forcelle!!! togli la ruota in 3 secondi netti!!! che figataaaaaaaaaa
chi fa dei piedini cos? ?? li voglio sul 250 !!!
..anche la Brutale.
Comment
X

Comment