Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cassius!!!!!!!! NON LO AVEVO NOTATO !!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
E che centra con la forcella dell'RC30?!Originally posted by gpm View PostScusa...ma quante Suzuki hai visto in giro con una forcella simile?
Si usa quello alle pinze o al cannotto.Originally posted by mito22 View PostNon si pu? usare un cavalletto che tiene sotto i piedini!

Originally posted by diecinovantotto View PostMai visto tanti bidoni in una volta sola
..bidone l'RC30?!?!

See come no..
..mi sa che ce da le pappe a molte supersportive odierne..
..anche rosse.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Poi mi spiegherete come una volta sganciata st? ruota la sfilate....visto che appena la sfilate o muovete avete le pinze che vanno a sbattere sul cerchio....Funzionale noo???Sgancio come??rapido di cosa...Originally posted by Alberto2811 View Poste perch?? se fatto bene ? una cosa affidabile e sicuramente funzionale!
Comment
-
bastava leggere il msg nr 20Originally posted by EMMEUNOERRE View PostPoi mi spiegherete come una volta sganciata st? ruota la sfilate....visto che appena la sfilate o muovete avete le pinze che vanno a sbattere sul cerchio....Funzionale noo???Sgancio come??rapido di cosa...
cmq, hai ragione tu.... con questo sistema si perdere pi? tempo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
dunque... ho chiamato la Bursi evolution che, visto che già produce dei pieni radiali per alcune moto, ho pensato potesse aiutarmi.
Il tipo che mi ha risposto è stato gentilissimo, ha chiamato un altro signore (credo un ingegnere che si occupa della realizzazione dei pezzi) e la mattina dopo mi ha richiamato sul cellulare per dirmi l'esito.
Un paio di piedini radiali per la mia con lo sgancio rapido in stile RC 30 / Mv F4 (in RIGOROSO ordine cronologico di utilizzo dello sgancio
), in quanto pezzo unico e prodotto solo per me, non destinato alla commercializzazione.. costerebbe tra i 1500 e i 2000 €. 
belli i piedini così eh, però non credo che sulla mia starebbero bene...
Comment
X

Comment