Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forche da 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forche da 50

come mai MV continua a montare questo tipo di forche quando la maggior parte le monta da 43?

• Font Size
    Una volta si diceva che Marzocchi era l'unica disposta a far credito a Castiglioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Una volta si diceva che Marzocchi era l'unica disposta a far credito a Castiglioni...
      Noooo.....

Eh ne avranno un p? a magazzino e forse si trovano meglio con quel diametro.. e sicuramente d? una bella sensazione di stabilit? e controllo sull'anteriore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Noooo.....

Eh ne avranno un p? a magazzino e forse si trovano meglio con quel diametro.. e sicuramente d? una bella sensazione di stabilit? e controllo sull'anteriore..
        Non so se lavorano meglio oppure no (anche se presumo di si), ma di sicuro fanno un bel Vedere

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          Non so se lavorano meglio oppure no (anche se presumo di si), ma di sicuro fanno un bel Vedere
          Quoto

Gli steli da 43 mi fanno tristezza: troppo esili

Comment

• Font Size
            La Marzocchi RAC50... di solito andava cmq. rimaneggiata un attimo per farla andare bene.. io l'avevo sull'R1 2004... me l'aveva fatta Franco Brugnara

Comment

• Font Size
              io non ho mai guidato una moto con forche da 50... ma tanti dicono che rendono "pesante" l'avantreno nei cambi di direzione...

è vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                io non ho mai guidato una moto con forche da 50... ma tanti dicono che rendono "pesante" l'avantreno nei cambi di direzione...

? vero?
                Non vorrei dire una ca..ata, ma delle moto che ho provato io, quella meno pesante nei cambi di direzione ? proprio l' F4....
                IMHO il "pesante" ? pi? dipendente dal tipo di moto (telaio-assetto) che dalle forche in se.

Comment

• Font Size
                  Non vorrei dire una ca..ata, ma delle moto che ho provato io, quella meno pesante nei cambi di direzione ? proprio l' F4....
                  IMHO il "pesante" ? pi? dipendente dal tipo di moto (telaio-assetto) che dalle forche in se.
                  Si.. da come sono regolate e anche da come ? pi? o meno puntata la moto e dalle gomme.. e da tante cose..

Comment

• Font Size
                    era un ipotesi fatta ovviamente a parit? di moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      era un ipotesi fatta ovviamente a parit? di moto
                      Non ho mai avuto la fortuna di poter fare esperimenti simili

Comment

• Font Size
                        mai provata una rac 50!!!

Comment

• Font Size
                          Non è male.. ma forse è più commerciale una 43 R&T Ohlins..

Comment

• Font Size
                            la forca da 50 nn so dinamicamente... ma esteticamente è fighissima!!!!

Comment

• Font Size
                              Eh si... molto cazzuta esteticamente..

Comment

X
                              Working...
                              X