come mai MV continua a montare questo tipo di forche quando la maggior parte le monta da 43?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forche da 50
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostUna volta si diceva che Marzocchi era l'unica disposta a far credito a Castiglioni...
Eh ne avranno un p? a magazzino e forse si trovano meglio con quel diametro.. e sicuramente d? una bella sensazione di stabilit? e controllo sull'anteriore..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNoooo.....
Eh ne avranno un p? a magazzino e forse si trovano meglio con quel diametro.. e sicuramente d? una bella sensazione di stabilit? e controllo sull'anteriore..
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio non ho mai guidato una moto con forche da 50... ma tanti dicono che rendono "pesante" l'avantreno nei cambi di direzione...
? vero?
IMHO il "pesante" ? pi? dipendente dal tipo di moto (telaio-assetto) che dalle forche in se.
Comment
-
Originally posted by massimou View PostNon vorrei dire una ca..ata, ma delle moto che ho provato io, quella meno pesante nei cambi di direzione ? proprio l' F4....
IMHO il "pesante" ? pi? dipendente dal tipo di moto (telaio-assetto) che dalle forche in se.
Comment
-
Originally posted by massimou View PostNon vorrei dire una ca..ata, ma delle moto che ho provato io, quella meno pesante nei cambi di direzione ? proprio l' F4....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM