Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1078 RR vs. F4 2010...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post
    Vista in foto, la nuova non ? un affinamento, ma uno scimmiottamento della vecchia: in vista laterale, il codino mi pare troppo alto, la linea delle prese d'aria troppo "pasticciata" e il plexi squadrato. Inoltre, ha perso lo sviluppo orizzontale, puntando pi? verso l'alto come le jap.
    Non mi piace neanche il serba "smussato" e, anche qui, troppo movimentato da incavi e protuberanze.
    I terminali quadrati, poi, nun ze ponno guard?!

    Dal vivo magari ? meglio, ma la vecchia ? fantastica anche in foto...
    Insomma ti piace un sacco..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Insomma ti piace un sacco..
      Gi?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Leggo con solito interesse il sempre creativo e positivo Mito..e vi raconto la mia...

        Mercoledi, mi avvicino con circospezione allo stand MV, volevo lasciare per ultima la più ghiotta novità..
        Arrivato, nei paraggi, guardo all'interno di una vetrina e P.Putt!, rimango fregato...lei è li, mi guarda con quel suo faro...e...tutti i miei preconcetti che mi ero fatto da ORGOGLIOSO possessore di F4 crollano...ogni tentativo di aspettarsi qualcosa di "non al livello", ogni pensiero, "ma di sicuro qualcosa mancherà, qualcosa mi deluderà".... crolla in un secondo....quel faro, quel pezzo di stile, dalla pulizia artistica che ancor ora mi fa quasi commuovere, cancella in un millesimo di secondo ogni barriera tra i preconcetti di anni e la superba superiorità ancora confermata dall'italian style....

        Vi avverto amici, dichiarerò guerra ad ogni sprovveduto che per leggerezza o per qualsiasi altro suo limite, cercherà di paragonare il nostro orgoglio, fatto di storia, estro e passione, con un prodotto di marketing intriso di afone e fredde Y K o H....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Torakiky View Post
          Vista in foto, la nuova non ? un affinamento, ma uno scimmiottamento della vecchia: in vista laterale, il codino mi pare troppo alto, la linea delle prese d'aria troppo "pasticciata" e il plexi squadrato. Inoltre, ha perso lo sviluppo orizzontale, puntando pi? verso l'alto come le jap.
          Non mi piace neanche il serba "smussato" e, anche qui, troppo movimentato da incavi e protuberanze.
          I terminali quadrati, poi, nun ze ponno guard?!

          Dal vivo magari ? meglio, ma la vecchia ? fantastica anche in foto...
          Se devo risponderti con estro velatamente ipocrita, (dal greco simulare, interpretare...) ti confesso che dal vero fa un altra impressione, pure io sono sceso al salone con una sorta di rilassata incredulit? che essa potesse essere al livello della F4...
          Ma dal vero ti colpisce , ti strega....perdi quell'occhio ancora fanciullescamente critico che non ti permette di entrare in contatto con la tua passione....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Se devo risponderti con estro velatamente ipocrita, (dal greco simulare, interpretare...) ti confesso che dal vero fa un altra impressione, pure io sono sceso al salone con una sorta di rilassata incredulit? che essa potesse essere al livello della F4...
            Ma dal vero ti colpisce , ti strega....perdi quell'occhio ancora fanciullescamente critico che non ti permette di entrare in contatto con la tua passione....
            Diciamo che i gusti e le emozioni che ti da una moto sono molto soggettivi, a me per esempio non ha stregato per niente, anche se la considero una bellissima moto , di certo la pi? bella dell'attuale panorama di supersportive, per? se la guardo con gli occhi di un Mvista mi sembra che gli manchi quel qualcosa che la renderebbe unica.
            Il mio ? un parere puramente personale sia chiaro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cacchio, Fuko, la tua SI' che ? una bella moto...!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Diciamo che i gusti e le emozioni che ti da una moto sono molto soggettivi, a me per esempio non ha stregato per niente, anche se la considero una bellissima moto , di certo la pi? bella dell'attuale panorama di supersportive, per? se la guardo con gli occhi di un Mvista mi sembra che gli manchi quel qualcosa che la renderebbe unica.
                Il mio ? un parere puramente personale sia chiaro
                Ci mancherebbe, massimo rispetto per ogni opinione ragionata...
                Per?, forse dovremmo ammettere...e mi metto ovviamente pure io in quanto appassionatissimo sostenitore della F4 originaria...che forse psicologicamente ci va ancora poco gi? questa new entry...e psicologicamente intendo come innato e recondito istinto protezionistico riguardante la nostra amata e le sue virt?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Diciamo che i gusti e le emozioni che ti da una moto sono molto soggettivi, a me per esempio non ha stregato per niente, anche se la considero una bellissima moto , di certo la pi? bella dell'attuale panorama di supersportive, per? se la guardo con gli occhi di un Mvista mi sembra che gli manchi quel qualcosa che la renderebbe unica.
                  Il mio ? un parere puramente personale sia chiaro
                  Eh ma perch? sei innamorato della tua... ? giusto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toro Italo View Post
                    Cacchio, Fuko, la tua SI' che ? una bella moto...!!!
                    visto il tuo profilo direi che anche la tua non ? niente male

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se si parla di colorazioni per me non ci sono cazzi...com' ? bella la SP-01, non ce n'? altre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toro Italo View Post
                        Cacchio, Fuko, la tua SI' che ? una bella moto...!!!
                        Uguale alla tua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Slayer View Post
                          se si parla di colorazioni per me non ci sono cazzi...com' ? bella la SP-01, non ce n'? altre...

                          La mia ex ragazza l'aveva proprio cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toro Italo View Post
                            Cacchio, Fuko, la tua SI' che ? una bella moto...!!!
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            visto il tuo profilo direi che anche la tua non ? niente male
                            Eh l'amour...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X