Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo anche solo salire verso il tramonto d'estate sperando siano gi? scesi quelli della tintarella la rende molto pi? godereccia di altri momenti..
ad esempio la mattina quando imho i ciclisti e quei cazzoni dei pattini e delle bacchette da sci sembrano volerti abbattere
Quanto hai ragione amico mio....quanto hai ragione....
con questa sfiderei ad occhi chiusi chiunque....dalla prima a 3500gm decollava l'anteriore ed atterrava solo in sesta...non le fanno più le moto di una volta.....
Questa ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............
Questa ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............
Ciao Walter..
Mii che botto....certo che a vedere queste cose e a pensare a quante ne abbiamo fatte...bosognerebbe accendere un cero al giorno..
E tanto per rimanere nel macabro...lo avete visto il telegiornale? dopo la strage di Erba, lontani conoscenti coinvolti....l'arrighi di Como....il mio armiere di fiducia...porcaccia..da ste parti mi sa davvero che non siamo tanto a posto.....
E tanto per rimanere nel macabro...lo avete visto il telegiornale? dopo la strage di Erba, lontani conoscenti coinvolti....l'arrighi di Como....il mio armiere di fiducia...porcaccia..da ste parti mi sa davvero che non siamo tanto a posto.....
con questa sfiderei ad occhi chiusi chiunque....dalla prima a 3500gm decollava l'anteriore ed atterrava solo in sesta...non le fanno pi? le moto di una volta.....
io questa la risparmiavo per superiorit? manifesta......
Comment