Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    oggi ho provato il nuovo gs...je l'rotta...ha disfuzionato il controllo de trazione....haha
    comunque non ? male anche se secondo me il v strom ? pi? favorevole alla guida aggressiva questa ? un po pi? lenta e meno comunicativa...buono invece il motore ,regolare e con un discreto allumgo..se 10k giri si possono definire allungo..in compenso costa poco solo....
    0er live se impenna bene prima e seconda potresti prenderla in considerazione per il tragitto casa box
    a me il gs fa cagare
    come pure il v-stronz
    come pure tutte le bicilindriche
    come pure tutte le non carenate 4 cilindri

le mie moto devono essere da corsa e 4 cilindri.........meglio se 1000
    per? non disdegno cilindrate inferiori.....sempre se 4 cilindri

meno di 4 cilindri va bene se 2 tempi

quindi il gs e il v-stronz tienitelo e continuate pure a fare le vostre uscitine da scolaretti perch? quando arrivo io...........ve sfonno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      cmq.. la mia prossima moto probabilmente l'anno prossimo sar? l'848 dark... troppo bella

Comment

• Font Size
        secondo me alcuni furti avvengono tramite il forum.....satellitare che manda mess sul cel, bastone, polizia e via....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Preferisci Monster?

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            secondo me alcuni furti avvengono tramite il forum.....satellitare che manda mess sul cel, bastone, polizia e via....
            Eh si infatti.... sto aspettando che vada a prendere la bianca perch? la rossa e grigia ? troppo comune...

DAJE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              per vedere PLAY BOY CHANNEL?
              no per andare a prenderli se me la rubano........non tanto per la moto, le moto si ricomprano, ma per una mancanza di rispetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                no per andare a prenderli se me la rubano........non tanto per la moto, le moto si ricomprano, ma per una mancanza di rispetto
                Giusto.. certa gente bisogna... IMPARARLA!

Cosa costa mettere il satellitare?

Comment

• Font Size
                  Ma quindi.. tutto rimandato a quando? SABATO?

Comment

• Font Size
                    Eh si infatti.... sto aspettando che vada a prendere la bianca perch? la rossa e grigia ? troppo comune...

DAJE!
                    hahahahha....a parte gli scherzi, questo forum ha un bacino d'utenza talmente vasto che chi mette molte foto e racconta parecchio di s? ? + esposto ai furti....? come mettersi in piazza col megafono e un proiettore a mostrare la propria moto e a raccontare la propria vita....inevitabile

Comment

• Font Size
                      Giusto.. certa gente bisogna... IMPARARLA!

Cosa costa mettere il satellitare?
                      non lo so........ spero poco

il problema sar? l'alimentazione
                      la F4 ha gi? problemi di batteria di suo
                      speriamo bene

cmq in ogni caso col satellitare non c'? scoperto e assicurano per il valore di mercato.......quindi..........se la rubano mi devo dare bei soldini........

Comment

• Font Size
                        Ma quindi.. tutto rimandato a quando? SABATO?
                        se ci riesco vado prima........altrimenti magari sabato prossimo ripiove........

Comment

• Font Size
                          hahahahha....a parte gli scherzi, questo forum ha un bacino d'utenza talmente vasto che chi mette molte foto e racconta parecchio di s? ? + esposto ai furti....? come mettersi in piazza col megafono e un proiettore a mostrare la propria moto e a raccontare la propria vita....inevitabile
                          Na... oggettivamente penso che se avessimo un forum FERRARI o LAMBORGHINI ok...

ma per 5-6mila euro di moto.. o anche 10mila.. uno fa prima a vederla da s? in zona o che gli arrivi una soffiata...

Non sai che sbatti da Parma farli andare gi? da Live... poi quando mi hanno chiamato 'CAPO , l'abbiamo presa... rossa con la cappottina gialla'..

Azz... misunderstanding...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non lo so........ spero poco

il problema sarà l'alimentazione
                            la F4 ha già problemi di batteria di suo
                            speriamo bene

cmq in ogni caso col satellitare non c'è scoperto e assicurano per il valore di mercato.......quindi..........se la rubano mi devo dare bei soldini........

Seee vabbè ormai te le tirano nella schiena.. dal momento che immatricoli già il 20% lo perdi.. quindi se te la ciulano in tempi rapidi... te danno 7 piotte?

Butta giù due coccodrilli assassini nel fossato intorno al LIVECASTLE!
                            Last edited by mito22; 07-02-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                              si per? allo stesso modo allora dovrebbero sapere pure che rischiano qualcosa.........in certi casi.....

cmq penso che sta cosa sia poco vera

io la f4 la lasciavo quasi tutti i giorni parcheggiata in un posto dove davanti ci passeranno migliaia di persone.........quindi tutti la vedevano e tutti sapevano dov'era...........

ma sticazzi.........io devo essere libero di fare quello che voglio......per questo esistono le assicurazioni.......

Comment

• Font Size
                                Na... oggettivamente penso che se avessimo un forum FERRARI o LAMBORGHINI ok...

ma per 5-6mila euro di moto.. o anche 10mila.. uno fa prima a vederla da s? in zona o che gli arrivi una soffiata...

Non sai che sbatti da Parma farli andare gi? da Live... poi quando mi hanno chiamato 'CAPO , l'abbiamo presa... rossa con la cappottina gialla'..

Azz... misunderstanding...

muahahhahaa

Comment

X
                                Working...
                                X