Ah cass.. hai la tuta anti-g della dainese?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostAlmeno non gli prende ruggine!
Qui una mia foto presa dal "benzinaio" ps. come faccio ad arrivare a Trento su nà rota senza fare benzina!?

ma allora è vero che c'hai li sordi!!!
quel robo costa minimo 200 milioni di dollari
p.s.:è questo lo spirito giusto su ddg
Last edited by Marocchino; 11-02-10, 18:11.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
noi avevamo un amico che era come lui..o meglio parlava come verdone...? stato anche il mio maestro jedy... mi ha insegnato a controllare la forza dell'arte motociclistica ed usarla contro il lato oscuro...aliiax barattolinointutatoOriginally posted by facssss View Postmamma mia la scena de troppo forte ....
Oscar Pettinari

Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postnoi avevamo un amico che era come lui..o meglio parlava come verdone...? stato anche il mio maestro jedy... mi ha insegnato a controllare la forza dell'arte motociclistica ed usarla contro il lato oscuro...aliiax barattolinointutato
...te controllo a Roma?...sette sei annato dell? er barattolino nun se tocca...poi je dico che lo cojoni ...ettemenamo!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
(tra parentesi scrivo per far capire agli altri)Originally posted by kinggixi View Postnoi avevamo un amico che era come lui..o meglio parlava come verdone...? stato anche il mio maestro jedy... mi ha insegnato a controllare la forza dell'arte motociclistica ed usarla contro il lato oscuro...aliiax barattolinointutato
si dice alias............demente..........
io il tuo maestro lo bastonavo con la RD 350 e lui aveva un cbr 900...........che era il top all'epoca........
se ti ricordi bene il tuo maestro in una cena tecnica (cena in cui parlavamo delle uscite e in cosa dovevamo milgiorare....) disse :
"er cico (cico sono io) se se compra un cbr 600 tocca sparaje pe piallo" (bisogna sparargli per prenderlo.........dato che col 350 sparivo a tutti.....lui compreso)
il tuo maestro mi ha sempre considerato un fenomeno
praticamente uscivamo tutti dietro sto maestro............
io avevo solo una Rd 350..........ma dopo 10 minuti sbroccavo
giravo la manopola e sparivo
poi il maestro sui rettilinei............grazie ai 70 cv in pi? mi riprendeva.......per farmi rientrare nei ranghi...........io lo mandavo a cagare e gli sparavo na bella penna...........poi sul guidato forzavo ancora di pi?...............cosi' me ne andavo via definitivamente.........
io non ho avuto maestri........ovviamente
Comment
X

Comment