Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro Teox, innanzitutto ciao!

Le tue domande erano "sparate" o curiosit?? nel caso della seconda, ti rispondo
    Ti senti un leader/fenomeno perch? impenni in moto?
    No, ma lo sono diventato per gli altri, volente o nolente ? cosi, io mi sono sempre divertito e basta, le cose per gli altri le faccio solo per i soldi

Un medico che salva decine di vite si dovrebbe far chiamare messia....
    Hai forse preso un esempio popolare ma errato, almeno come principio, un medico ? un rispettabilissimo e utilissimo professionista, e come tale va rispettato, ma non pensare sia spinto dal sacro fuoco dell'amore per il prossimo...per essere un grande, non occorre ne un saio, ne una tonaca ne un camice, occorre solo essere positivo....

Nella mia vita tutte le persone che ho conosciuto con una marcia in pi?, non hanno mai avuto bisogno di dire "io qua, io la", erano e basta, senza bisogno di autocelebrarsi.

C? sempre caso(forum) e caso, la vita ? dettata da condizioni e stati, non voglio farti lezioni fuori luogo, spero e so che ci siamo gi? capiti....

Adoro le moto, che vedo come fulcro della passione e dell'anima di centinaia di genti, dal progettista all'ultimo degli assemblatori, e a certi discorsi sono suscettibile....ma solo per rispetto

Ora me ne torno umilmente nella mia piccolezza

beato te che ci riesci con questa rimessa stoicit?, che non fa altro che renderti pi? onorevole ci? che tutti(quasi) dobbiamo fare...

Ciao Teox,

Comment

• Font Size
      gerowhill

Sei un cazzaro come pochi

ci dobbiamo bere una birra insieme

P.S.

io ti aspetto sempre a misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post

No, ma lo sono diventato per gli altri, volente o nolente ? cosi, io mi sono sempre divertito e basta, le cose per gli altri le faccio solo per i soldi

Hai forse preso un esempio popolare ma errato, almeno come principio, un medico ? un rispettabilissimo e utilissimo professionista, e come tale va rispettato, ma non pensare sia spinto dal sacro fuoco dell'amore per il prossimo...per essere un grande, non occorre ne un saio, ne una tonaca ne un camice, occorre solo essere positivo....

Nella mia vita tutte le persone che ho conosciuto con una marcia in pi?, non hanno mai avuto bisogno di dire "io qua, io la", erano e basta, senza bisogno di autocelebrarsi.

C? sempre caso(forum) e caso, la vita ? dettata da condizioni e stati, non voglio farti lezioni fuori luogo, spero e so che ci siamo gi? capiti....

Adoro le moto, che vedo come fulcro della passione e dell'anima di centinaia di genti, dal progettista all'ultimo degli assemblatori, e a certi discorsi sono suscettibile....ma solo per rispetto

beato te che ci riesci con questa rimessa stoicit?, che non fa altro che renderti pi? onorevole ci? che tutti(quasi) dobbiamo fare...

Ciao Teox,
        Gerowhill

Concordo con Giuseppe_d

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          anche io in tanti troppi anni non ho mai trovato qualcuno in grado di farmi divertire su strada
          ma solo perch? la probabilit? di prendere uno forte su strada ? scarsa........molto scarsa.......troppo scarsa

fai una cosa
          fai come me
          ti predni una bella licenza e vai a fare le gare in salita
          al nord ce ne sono di belle, tipo la Levico Vetriolo

li troverai tutta gente molto forte.........dal momento che si schiera per partecipare ad una competizione

se sei forte............veramente forte.........verr? fuori
          non c'? bisogn neanche della telecamerina.......li c'? chi fa le ripese video e sopratutto c'? la fotocellula.........che ti dir? quanto sei veloce

ti assicuro che li di piloti che ti umilieranno ne troverai tanti.......
          poi vedrai il mondo in modo diverso.........
          Ecco perch? stimo quest'uomo, uno che non aveva rivali e se li ? andati a cercare... Non solo, le ha buscate e ci ha messo la faccia, consapevole che milgiore di molti ma lontano da essere IL migliore.
          Scusa Gero, noi ci siamo gi? scornati anche se non ti ricorderai, ma io continuo a trovare molto fastidioso il tuo modo di porgerti sopra gli altri... Sarai bravo (volgio quantomeno sperare che non siano solo chiacchere le tue ) ma nella vita c'? sempre qualcuno meglio, fosse altro che c'? chi corre e vince i mondiali in varie categorie e tu sei per(auto?)proclamazione il re di una strada...
          Esattamente come ha detto Teox o qualcun'altro i grandi non sbandierano, i grandi non si proclamano, i grandi non "si sfidano"... almeno non cos? come gradassi... I grandi lo sono e il pi? delle volte non vorrebbero nemmeno esserlo...
          Non sei giovanissimo per le corse ma ormai (lontano dai vertici) si corre ad ogni et?, vai a farti qualche gara seria e poi quando prenderai dei calci torna a scrivere con la nuova maturit?... tutti ti apprezzeremo di pi?
          E se vinci a mani basse allora molti (me compreso) dovranno ricredersi, ma se continuerai a scrivere cos? allora sarai uno forte davvero ma che "non sa vincere".

Tempo fa dicesti che la licenza a te non la danno pi?, per qualche non ben specificato trascorso, allora presentati a qualche pistata di DDG, magari ti si conoscer? meglio e avrai modo di far vedere che non sei uno sbruffone, perch? allo stato attuale ce lo sembri proprio

In pace, Mattia

Si capisce mica che i gradassi mi danno addosso?

Comment

• Font Size

Ciao Teox,
            che personaggio che sei Gero, qualche volta devo venire s? al Tivano a trovarti...ma ti anticipo che vengo in pace...son fermone e vado tranquillo eh

Comment

• Font Size
              a me pare di aver capito che non esitono live de qu? e dell? se uno ? LIVE ? "Il livelegend",non lo conosco ma lo leggo e sempre con piacere,4 pagine scritte da lui hanno un suono sulla testa di molti simili a poesia,che racconti di gesta eroiche o che racconti dei fumetti che lege mentre fa la cacca.

Comment

• Font Size
                Ragazzi, sono davvero felice di ps.parlo di strada per rompere le balle,ma in pista se permetti ci vado pure io, e quando andiamo la prima volta, se io e marchino, su circa 60 pistaioli, siamo sempre tra i primo 4 o 5 tempi della giornata, qualcosa dovr? pensare no!?
                Forse che il 10% dei motociclisti in pista va pi? forte di te?

Comment

• Font Size
                  il Pian del Tivano va bene x andare a prendere il sole d'estate
                  anzi andava bene, prima che fosse invaso dai bauscia milanesi del cazz...

Gero... tu e tuoi soci non ci venite mai a Monza ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    il Pian del Tivano va bene x andare a prendere il sole d'estate
                    anzi andava bene, prima che fosse invaso dai bauscia milanesi del cazz...

Gero... tu e tuoi soci non ci venite mai a Monza ?
                    quanto ti quoto, nel senso che come strada non mi piace un granchè, ci vado solo se non riesco ad andare in liguria la domenica, e ho un paio d'ore libere..
                    Last edited by Virgo; 26-11-09, 16:53.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, sono davvero felice di avervi "provocato" si sinceramente provocato, senza qualche input "guerrafondaio" qui si leggono solo caciarate tra romani e come caciarate intendo proprio le caciarate, non altro, dato che live ? sempre sulla difensiva.....

Tornando a te live, mi lasci sempre perplesso, spero potermi esprimere senza remore di creare incomprensioni inesistenti....
                      Mi lascia perplesso il fatto che tendi sempre a tirare le somme senza l'oste, ad arrivare alle tue senza confrontarti, e pi? che altro, cosa che mi lascia un poco spiazzato,? la tua diffidenza.....lecita per carit?, non ci conosciamo, e forse la vedo cosi perch? magari siamo fondamentalmente differenti, ma io sono stato e sar? sempre felice di vedere uno che "s?" e che soprattutto vive la sua passione nella maniera pi? intima e travolgente.....e questo perch? "capisco la lingua"
                      ps.parlo di strada per rompere le balle,ma in pista se permetti ci vado pure io, e quando andiamo la prima volta, se io e marchino, su circa 60 pistaioli, siamo sempre tra i primo 4 o 5 tempi della giornata, qualcosa dovr? pensare no!? o devo diventare a 35 anni ipocrita per non urtare le suscettibilit? altrui?
                      Parli di una sacco di cose per farti apparire migliore,con me non servono, avevo una ottima impressione di te che purtroppo st? svanendo...preferivo credere che fossimo simili.....nel bene o nel male...

preferivo immaginarci al tramonto, seduti a parlare delle nostre gesta appena fatte, in cordiale sintonia ed amicizia, piuttosto che rosicare uno da una parte e l'altro dall'altra....

ps.Roma sar? grossa, ma il lago di Como e i monti limitrofi sono da sempre teatro di centinaia e centinaia di motociclisti provenienti dal nord Italia, e questo tutti i fine settimana....non dire cose per far apparire "meno" il tuo prossimo, e questo credimi te lo dico con affetto....
                      ndr, ho amici motociclisti a Subiaco, conosci qualcuno?

Ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto, si trattasse di cambiare la frizione, una gomma o insegnare a guidare una moto come si deve,e quel che ho "dato" ha reso sempre felice me e loro, e "marco1098", attivo proprio qui, ne ? per me una fulgida dimostrazione...

Apparir? arrogante, lo sar? pure, ma mi piace provocare, risvegliare qualche accesa discussione che tiri fuori le antiche riminiscenze cavalleresche piuttosto che perdermi in asettiche discussioni su cv e controlli della trazione.....

Ragazzi, mettiamoci un p? in gioco, tra persone e tra motociclisti, tanto alla vostra supermoto da 190 cv non gli fate nemmeno il solletico
                      che parli la mia lingua ? l'unica cosa che ho capito
                      se sono diffidente ? perch? alcuni tuoi interventi mi lasciano perplesso
                      su un forum non potendosi guardare in faccia non potendo vedere una persona dal vero tante cose possono essere quantomeno fraintese........

resta il fatto che essendo pi? grande di te ed avendo per forza pi? esperienza avendo iniziato prima e mai smesso i consigli/imbeccate che ti d? sono a fin di bene.............

l'esperienza di vita motociclistica che ho ottenuto dalle gare in salita per te potrebbe essere fondamentale sia a livello motociclistico..............che personale, per questo te l'ho consigliata.........

per il resto io sono pronto a dividere la mia amicizia con chiunque sia un motocilcista, e mi ? testimone anche qualcuno qui dentro con il quale ho condiviso belle giornate di gare o solo di bevute/mangiate........anche con chi non avevo mai visto prima
                      quindi da questo punto di vista io sono molto aperto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Ecco perch? stimo quest'uomo, uno che non aveva rivali e se li ? andati a cercare... Non solo, le ha buscate e ci ha messo la faccia, consapevole che milgiore di molti ma lontano da essere IL migliore.
                        grazie della stima.........meglio vivere nella consapevolezza che nella convinzione.........(frase non mia)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          a me pare di aver capito che non esitono live de qu? e dell? se uno ? LIVE ? "Il livelegend",non lo conosco ma lo leggo e sempre con piacere,4 pagine scritte da lui hanno un suono sulla testa di molti simili a poesia,che racconti di gesta eroiche o che racconti dei fumetti che lege mentre fa la cacca.
                          che sono unico ? sicuro...........lo pensa anche mia moglie..........

Approposito di mia moglie
                          dal 1998 al 2007 ogni volta che la incontravo io in moto e lei in auto l'ho sempre sorpassata su una ruota
                          la riconoscevo...........aspettavo il momento propizio e taacc..........sorpasso su na rota..........
                          questo era per farle capire meglio con chi si stava sposando e stava per condividere la sua vita........e chi sarebbe stato il padre dei suoi figli..........
                          cosi' in futuro non avrebbe potuto dirmi...........non pensavo fossi cosi'.......
                          cosa ti puoi aspettare da uno che ti passa regolarmente su na rota......................e che finisce le vacanze 2 giorni prima, per andare a fare una gara dove se va bene arriva 12esimo e si rompe pure il mignolo

Comment

• Font Size
                            Come in ogni realtà ci sono persone che lasciano il segno ed altre che nessuno si ricorderà....
                            Alcune lasciano sorrisi altri solo risa...alcuni connversano altri se la suonano da soli...
                            Vorrei rispondervi uno per uno, per ora sono in contatto già con virgo, se si aggiungerà pure vfr sarò felice di aver
                            sollevato il polverone perchè avrò due compagni in più!
                            Il resto, è noia...

Comment

• Font Size
                              Giuseppe e (spero teox)

Noi ci siamo gi? capiti, certe cose succedono subito, si parla di sintonie oppure lunghezze d'onda, a casa mia suonano come persone trasparenti e senza patemi....che sanno leggere gli altri senza far cantare solo i propri preconcetti, ascoltare il prossimo ? segno di rispetto, ed il rispetto viene pagato con la stima....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                che sono unico ? sicuro...........lo pensa anche mia moglie..........

Approposito di mia moglie
                                dal 1998 al 2007 ogni volta che la incontravo io in moto e lei in auto l'ho sempre sorpassata su una ruota
                                la riconoscevo...........aspettavo il momento propizio e taacc..........sorpasso su na rota..........
                                questo era per farle capire meglio con chi si stava sposando e stava per condividere la sua vita........e chi sarebbe stato il padre dei suoi figli..........
                                cosi' in futuro non avrebbe potuto dirmi...........non pensavo fossi cosi'.......
                                cosa ti puoi aspettare da uno che ti passa regolarmente su na rota......................e che finisce le vacanze 2 giorni prima, per andare a fare una gara dove se va bene arriva 12esimo e si rompe pure il mignolo
                                SANTA SUBITO

Comment

X
                                Working...
                                X