Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Ha sempre parlato di Mercedes SL 600..Originally posted by Marocchino View Postvossia ? molto previdente
tuttavia formalmente ? sbagliato ci? che ha detto il girino,in quanto lui aveva una 600SL,non una SL600
secondo me quell'auto non l'ha vista nemmeno col binocolo
E poi che c'e' di male? ne ho tanti di amici qui in brianza con porsche, lamborghini e ferrari, e le guidano da quando hanno 18anni..
comunque mio padre ha posseduto se non mi sbaglio la stessa mercedes di mussolini
o comunque era una versione per lui, con una leva che irrigidiva tutte le sospensioni, una cosa strana
Comment
-
-
per nessuna delle dueOriginally posted by gpm View PostMarocchino solo per la bega, o anche per le palle?

sono eunuco
la SL600 è posteriore,prima con la nomenclatura numerica si chiamava 600SL...è diversoOriginally posted by Virgo View PostHa sempre parlato di Mercedes SL 600..
E poi che c'e' di male? ne ho tanti di amici qui in brianza con porsche, lamborghini e ferrari, e le guidano da quando hanno 18anni..
comunque mio padre ha posseduto se non mi sbaglio la stessa mercedes di mussolini
o comunque era una versione per lui, con una leva che irrigidiva tutte le sospensioni, una cosa strana
ma chiaramente trattasi di una svista del buon girino,capita
male non c'è nulla di male a farsi grande su un forum,ma passare noi per boccaloni,quello no
Last edited by Marocchino; 03-12-09, 20:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Scusa fammi capire.. lui ha 35 anni.. ? quindi del 74..Originally posted by Marocchino View Postper nessuna delle due
sono eunuco
la SL600 ? posteriore,prima con la nomenclatura numerica si chiamava 600SL...? diverso
ma chiaramente trattasi di una svista del buon girino,capita
male non c'? nulla di male a farsi grande su un forum,ma passare noi per boccaloni,quello no
"Introduced in 1993 as the 600SL, it was re-badged the SL600 in 1994."
Fa conto che ha avuto magari per due anni la 190...e poi s'e' preso l'SL 600... pu? essere...mica ha scritto date...
e come macchina da 300 milioni magari c'aveva la ferrari F40 dei suoi... attendiamo lumi
Comment
-
il buon tolly mi ha capito al voloOriginally posted by Toledo View Post600 SL (in realt? 560)

oppure SL 600 ????

questo ? il problema
e pensate che la prima serie fino al '93 rispettava ancora la nomenclatura del passato
.....quindi 2 auto,3 nomenclature differenti
.....
direi che la questione ? parecchio nebulosa............ed io ci sguazzo di gusto in attesa di lumi
....
Comment
X

Comment