Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
king fai il bravo...primo se fossi della zona sapresti che i video incazzati non si possono postare, (se volete fatevi spiegare da virgo i casi sul quotidiano locale che penso conoscer?) quelli sono solo prove video, una per ogni telecamera acquistata....poi per difendere il ras e fare i fighi a parole si ? sempre in tempo, io so solo che non HO mai conosciuto nessuno in grado di starmi dietro, che ? ben diverso dall'affermare di essere il migliore.....
Comunque sono portato a pensare da anni di esperienza che chi rosica e vede il prossimo come fumo negli occhi ? solo un paracarro che non sa neppure cosa voglia dire fare andare una moto....
se volete vedere le cose per quello che sono, felice di farlo insieme, se volete sparacazzare, godetevi le conseguenze.....
Io nel frattempo mi diverto ad andare in moto e non rosico mai....
Comment
-
-
-
Bravo Gero, diglielo a questiOriginally posted by Gerowhill06 View Postking fai il bravo...primo se fossi della zona sapresti che i video incazzati non si possono postare, (se volete fatevi spiegare da virgo i casi sul quotidiano locale che penso conoscer?) quelli sono solo prove video, una per ogni telecamera acquistata....poi per difendere il ras e fare i fighi a parole si ? sempre in tempo, io so solo che non HO mai conosciuto nessuno in grado di starmi dietro, che ? ben diverso dall'affermare di essere il migliore.....
Comunque sono portato a pensare da anni di esperienza che chi rosica e vede il prossimo come fumo negli occhi ? solo un paracarro che non sa neppure cosa voglia dire fare andare una moto....
se volete vedere le cose per quello che sono, felice di farlo insieme, se volete sparacazzare, godetevi le conseguenze.....
Io nel frattempo mi diverto ad andare in moto e non rosico mai....
Ecco il vero video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

tanto fantasia per fantasia meglio che tu vada nel virtuale...
Comment