Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
22 per l'esattezza ne avevo di anni nel 1992............ma la fama risale a prima
nella zona dove aveva casa kinggixxi ero gi? molto famoso per vari shows notturni con la RD 350 di cui si parla ancora oggi
certo niente di importante nella vita.........visto con gli occhi di oggi
ma siccome qui si dovrebbe parlare di penne
io a 19 anni e non 22 esattamente nel 1989 (per questo 89 ? il mio numero gara) ho fatto diverse cosucce con la moto che sono rimaste nelle memoria di tante persone.
te lo dicevo io che fra ducatari ci si intende!!!
per quanto riguarda il veloce su strada con pochi cavalli poi.....................lo trovo molto più gustoso e stimolante!!!!
non vedo l'ora di conoscerci!!!!!
il problema è che abbiamo due moto che sono esattamente il contrario di quello che ci piace
Almeno la mia attualmente con i dischi freno storti e l'ammo spompo che va per i cazzi suoi...è molto impegnativa e divertente
prima della prossima stagione, hyperpro dietro, con mono dell'S4RS ohlins, dischi freno nuovi...e poi... gas
PS. Se non devo lavorare, sabato io mi sa che torno in colma (sempre se mi riparte la moto, ora fa sempre + fatica)
io ti dico
che se passi kinggixxi col v-strom
facciamo tu su bmw
cosi' ? uno scontro quasi pari (dato che il v-strom ha 68cv)
io vado via da ddg............
quindi organizza quando vuoi
A cii perch? ci vuoi lasciare qui ci divertiamo tanto....io quando sento parl? delle imprese del Ger...o me vi? la pelle d'oca..insomma la sua fama me fa subbi la pressione psicologica..faccio la fine de Gibernau
A cii perchè ci vuoi lasciare qui ci divertiamo tanto....io quando sento parlà delle imprese del Ger...o me viè la pelle d'oca..insomma la sua fama me fa subbi la pressione psicologica..faccio la fine de Gibernau
Ma ti chiaman Gero! perchè assomigli al Dr. Gero di Dragonball?
This article is about the character. For the home video, see Dr. Gero (volume). Directory: Characters → Earthlings → Red Ribbon Army Directory: Characters → Villains → DBZ villains → Android Dr. Gero (ドクター・ゲロ, Dokutā Gero, lit. "Doctor Gero"), also known as Android 20 (人じん造ぞう人にん間げん20号ごう, Jinzōningen Niju-Gō, lit. "Artificial Human No. 20") after converting himself into an Android, is a genius scientist who is the mastermind behind the Red Ribbon Androids, chief amongst them the bio-organic...
A cii perch? ci vuoi lasciare qui ci divertiamo tanto....io quando sento parl? delle imprese del Ger...o me vi? la pelle d'oca..insomma la sua fama me fa subbi la pressione psicologica..faccio la fine de Gibernau
la fine di Gibernau......., dimenticatelo, non diventerai mai biondo, bello e ricco sfondato....e soprattutto, non imparerai mai ad andare in moto...
This article is about the character. For the home video, see Dr. Gero (volume). Directory: Characters → Earthlings → Red Ribbon Army Directory: Characters → Villains → DBZ villains → Android Dr. Gero (ドクター・ゲロ, Dokutā Gero, lit. "Doctor Gero"), also known as Android 20 (人じん造ぞう人にん間げん20号ごう, Jinzōningen Niju-Gō, lit. "Artificial Human No. 20") after converting himself into an Android, is a genius scientist who is the mastermind behind the Red Ribbon Androids, chief amongst them the bio-organic...
A Virgo e che ***** ? St? cosa. le vibrazioni iniziano a farti perdere lo smalto!!?? s? gero perch? s? Gero! punto e basta!
Comment