Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    potrei sempre riempire il bagagliaio della M5 di piombo
    poi mettere la prima a limitatore
    mettere un frizione nuova (perch? se metti a stecca spesso pattina la frizione.............come su molte M.....)
    lasciare la frizione di botto........secondo me si mette dritta......s'impenna di sicuro

ora vi racconto un sogno che facevo quando avevo una ventina di anni
    avevo la uno turbo i.e.
    sognavo che gli alzavo talmente la pressione del turbo che quando entrava il turbo s'impennava
    ovviamente nel sogno era posteriore
    poi mentre era su facevo quello facevo in moto regolavo il gas e quando si metteva troppo dritta toccavo il freno..........
    giuro ? un sogno che facevo spesso
    insomma uno che fa sogni del genere......poi ? normale che a 40 anni sta
    ancora a gioc? con le motorette
    DEVI tornare dal tuo psicologo!!!

Comment

• Font Size
      Esperto in materia:

tu se non sbaglio hai la 750
      con la 312 aggiungi il problema di dover gestire una valanga di cv in pi?

per quel che riguarda impennare
      nel 1988 quando tu forse guidavi il garelli 50 avendo si ? no 14 anni
      io mi esibivo ogni notte
      e una volta facendo lido dei pini- lavinio in monoruota ho schivato auto e una che attraversava col SI piaggio...........il tutto senza riatterrare e con testimoni
      da li la leggenda gi? consolidata ? entrata di diritto nei racconti serali di gente che magari lo faceva anche in mia presenza...........non sapendo che parlava di me
      e in occasione del decimo anniversario dell'evento mi sono regalato la R1 1998
      e nel ventennale 2008 la F4 312
      nel 2018 spero di fare qualcosa di meglio

P.S. la miglior moto per impennare ? la R1 98 detentrice del record di alzata a bassi giri seguita dal 998
      Concordo su tutto...meno che x la 998,,,io ci metterei a occhi''strizzati'' la Suzuki dal K5 in poi....ti stufi solo a sgranare le marce...col k7 poi devi solo avere tanti punti sulla patente come sulla tessera della Esso!!!

Comment

• Font Size
        Io mi trovavo benissimo sia con R1 2002 che con ZX10R 2006..

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]TeM0HHZsMJc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            [YOUTUBE]TeM0HHZsMJc[/YOUTUBE]
            mamma mia che monnezza.......

cmq la mia dopo aver messo scarico ed elettronica in prima era forastica.............si alzava a 4000........poi per? aveva un bel buco....

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Concordo su tutto...meno che x la 998,,,io ci metterei a occhi''strizzati'' la Suzuki dal K5 in poi....ti stufi solo a sgranare le marce...col k7 poi devi solo avere tanti punti sulla patente come sulla tessera della Esso!!!
              tutte le gsxr vanno benissimo su una ruota
              la R1 98 ? meglio per fare cose un p? acrobatiche perch? riesce a stare su senza tanta velocit?

la R1 05 che avevo bombata era un giostra
              in generale per impennare mi picciono molto le moto che girano alte e hanno poco telaio........

quindi direi che le mie preferite sono la R1 98 per fare cose acrobatiche e R1 04 per fare lunghi tratti.......ha sempre 2-300 giri ancora buoni per tenersi su e un avantreno che ha SEMPRE voglia di stare su
              gsxr ottima ma se originale
              migliorata nella ciclistica ? troppo racer per stare su bene
              insomma le moto che stanno bene in strada si impennano peggio........
              la F4 che ha un avantreno incollato in terra e una delle peggiori in assoluto

Comment

• Font Size
                tutte le gsxr vanno benissimo su una ruota
                la R1 98 ? meglio per fare cose un p? acrobatiche perch? riesce a stare su senza tanta velocit?

la R1 05 che avevo bombata era un giostra
                in generale per impennare mi picciono molto le moto che girano alte e hanno poco telaio........

quindi direi che le mie preferite sono la R1 98 per fare cose acrobatiche e R1 04 per fare lunghi tratti.......ha sempre 2-300 giri ancora buoni per tenersi su e un avantreno che ha SEMPRE voglia di stare su
                gsxr ottima ma se originale
                migliorata nella ciclistica ? troppo racer per stare su bene
                insomma le moto che stanno bene in strada si impennano peggio........
                la F4 che ha un avantreno incollato in terra e una delle peggiori in assoluto
                Ma va?

Comment

• Font Size
                  mettere la prima a limitatore...

mettere un frizione nuova (perch? se metti a stecca spesso pattina la frizione.............come su molte M.....)

lasciare la frizione di botto........

e riesci a cambiargli la frizione col motore a limitatore????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    e riesci a cambiargli la frizione col motore a limitatore????

Ovviamente, mentre sta impennando con la MV

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Ovviamente, mentre sta impennando con la MV
                      ...e f? pure nac nac...

Comment

• Font Size
                        giocate giocate..........
                        ma voi non pensate a quei poveracci che dopodomani dovranno andare al risto con me..........
                        loro non sanno che devono seriamente pregare il signore che non piova e che sia asciutto perch? se ? bagnato.......
                        fossi in loro io comincere a cagarmi nelle mutande
                        a me mi si scollega il cervello.........e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                          Essiamo noi,esssiamo noi...che decolliamo..

ma voi non pensate a quei poveracci che dopodomani dovranno andare al risto con me..........
                          loro non sanno che devono seriamente pregare il signore che non piova e che sia asciutto perch? se ? bagnato.......
                          lascialo almeno un p? collegato invece.... ah..dimenticavo,tra temperature a +2, e nebbia devo desistere dal far penne,ma quei 500 metri di''Nac-Nac'' erano un p? tantini e se capiti dalle parti di Nerviano o dei Lidi Comacchiesi li misuriamo tutti il primo che tocca terra...paga(NON da bere).....e io sulla MV SONO MOLTO SCARSO !!!!

Comment

• Font Size
                            ovviamente telecamera in auto eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

lascialo almeno un p? collegato invece.... ah..dimenticavo,tra temperature a +2, e nebbia devo desistere dal far penne,ma quei 500 metri di''Nac-Nac'' erano un p? tantini e se capiti dalle parti di Nerviano o dei Lidi Comacchiesi li misuriamo tutti il primo che tocca terra...paga(NON da bere).....e io sulla MV SONO MOLTO SCARSO !!!!
                              ok

Comment

• Font Size
                                e stavolta...

ok
                                cena a base di pesce....il ristorante lo scelgo io...e... pure la moto...

Comment

X
                                Working...
                                X