Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nulla di c? sandrox, per ora c? la solita rivolta della gleba....ogni tanto ciclicamente capita.....niente di ch?...
A m? per? potresti rispondere,in fondo ho chiesto solo i tuoi tempi in pista...e nemmeno le scuse x L?omminicolo...da? che ce la puoi fare,e magari ti salvi da STA' PLEBE(ndr:glleba ? dispregiativo!)
A m? per? potresti rispondere,in fondo ho chiesto solo i tuoi tempi in pista...e nemmeno le scuse x L?omminicolo...da? che ce la puoi fare,e magari ti salvi da STA' PLEBE(ndr:glleba ? dispregiativo!)
Non voglio parlare di tempi in pista, l'ho gi? fatto ? c? ancora gente che rosica ancora....si si, ? proprio uno di quelli che ti ha quotato, e non t'illudere, purtroppo l'ha fatto solo per quello....
Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo
Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...
Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!
Non voglio parlare di tempi in pista, l'ho gi? fatto ? c? ancora gente che rosica ancora....si si, ? proprio uno di quelli che ti ha quotato, e non t'illudere, purtroppo l'ha fatto solo per quello....
Ma te l'ho detto, vieni a trovarmi se hai dubbi....pi? di cosi....portemi pure il tuo eroe...se ne hai uno, non ho nessun problema...io non ho paura del prossimo
Omminicolo? perdonami ma noon ti seguo....se ho sbagliato chieder? scusa....non ho paura nemmeno di questo...
Gleba? dispregiativo? GLEBA ? semplicemente desinenza latina di terra, zolla, o piccolo terreno....ha, forse non lo sapevi, ma ho una cultura smisurata, oltre che essere bello, ricco ed affascinantissimo....con me proprio non ce n?!
tu una figlia la hai vero? si capisce....un cuore di padre a queste cose ? pi? attento....sbaglio??
yes la secondogenita ? una bimba....tra 2 mesi f? 3 anni, e io ognitanto con voce calma le sussurro....marta amore de pap? ricordati che la prima volta che mi porterai un ragazzo a casa..................
Comment