Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io vi aspetto tutti quanti, e si organizza una grigliata a casa mia !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      M? e che sei!? 360cm per 170Kg compra il 1000 allora....

intendo come charme e manico

Comment

• Font Size
        ommammamia..

Comment

• Font Size
          Mi commuovi Jack, mi commuove da uomo sapere di avere a che fare con un Grande uomo, grande con la G maiuscola, e sono felice di non essermi sbagliato sulle primissime impressioni....anche io ti adoro

ps, voglio specificare a tutti i dubbiosi, che personalmente, non vi ? nulla contro live da parte mia, anzi...amo pensare che tutti capiscano e sorridano con noi e i nostri cazzeggi!!

Penso che solo la vita ci ha reso supeficialmente diversi....ma in fondo siamo troppo simili per non scontrarci bonariamente.....dico diversi perch? io ho infinitamente pi? classe

ps...Jack, magari avere un fratellone come te....eh si, sono pi? "piccolino" comunque la tua visione "gerontofila" penso che sia solo un omaggio per me! (gerontofila sia come studio di Gero! che come studio degli anziani)
          ma infatti secondo me vi completate come sandra e raimondo ....non voglio sap? chi ? sandra

grazie

Comment

• Font Size
            Ah, cosi ne esiste uno solo....si chiama Troy.....avete visto quanto sono umile!!?? penso che Troy sia più forte di me.....Beh....non su tutte le strade però.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ma infatti secondo me vi completate come sandra e raimondo ....non voglio sap? chi ? sandra

grazie
              AHAHAHAAHAH!! Virgo, urge photo shop con sandra raimondo- gero live ahahahah!!!

Comment

• Font Size
                Difficile da confutare? live, tutto ? relativo..e quello che a qualcuno pu? apparire complesso per altri pu? essere sin troppo semplice....
                Purtroppo tutto ci? che ho riferito su di te, ? solo ci? che tu lasci trasparire...smetti di farlo ed io smetter? di riferirlo...
                Non ho assolutamente nulla contro di te come figura, anzi...non sopporto solo la parte dove te la canti e te la suoni da solo, mi pare quantomeno avventato e irriflessivo...e ci? mi fa pensare...

Io non so di te, tranne quello che Tu decanti,ma non mi interessa controllare, a me basta che tu lo dica....io sento qualsiasi cosa tu dici, anche quello che comunichi senza parole, e ti faccio il regalo pi? bello che il prossimo pu? fare ad una persona...ti ascolto....

Tu consentimi, e penso non sia assolutamente un irriguardo...sei molto pi? nazional popolare di me, e mi pare di percepire che il sostegno della massa sia per te importantissimo...io invece sono molto pi? difficile da comprendere, bisogna usare il cervello per capirmi....ma io stimolo chi vuole andare oltre....e la massa solitamente mi disturba....

Adesso, con molta pazienza ti risolvo ancora i tuoi dubbi....dico con pazienza perch? da fastidio un uomo di 40 anni che mette continuamente in dubbio il prossimo.....io da quello che tu dici e ridici, potrei essere fermamente convinto che tu una F4 non l'abbia mai vista neppure in foto...l'ho mai fatto?

-Moto vecchia? sei cosa...ho la moto che mi piace..quella di cui ho centrato l'acquisto e di cui mi sono innamorato....tu dici vecchia...io dico di essere molto pi? motociclista di te....e TU me lo hai detto....dove st? la contraddizione? essere abbienti significa per me avere ci? che si vuole e quando si vuole...non ci? che vorrebbero gli altri....

Pista: ti rinfresco la memoria, sono cose che ti ho gi? detto, e pur essendo molto personali me le fai ripetere.....ho oggettivamente pi? fratture che cavalli la tua moto....quindi una mente libera non fatica a capire perch? non sia tra i miei primari problemi andare a Mugello ecc..ecc..poi, ho sempre visto la pista con sospetto, amo la strada dove la gente ha paura....
                Se TU dici poi che nessuno mi ha visto...il problema non esiste, io ci sono e sono il migliore....e se il tuo nessuno non mi ha visto mai, probabilmente non ha i miei orari....

In conclusione, non dire avventatezze ed io non risponder?, non attaccare quando NON sei attaccato ed io non ti definir? una coda di paglia, dimostra di saper rispettare il prossimo e ti rispetter? ancora di pi?.....

Insomma, sii ci? che sei, semplicemente, sicuramente piacerai di pi? ancora, magari le masse informi ne rimarranno deluse, ma gli uomini, quelli veri, ti saranno ancora pi? amici...

Con affetto, Gero!

nazional popolare.........io faccio di tutto per farmi odiare......ma evidentemente a differenza tua anche scrivendo stronzate a raffica riesco a trasmettere trasparenza...........e ad essere un aiuto quando posso
                senza aver bisogno del supporto della massa........altrimenti non attaccherei tutto e tutti rimanendo fermo sulle mie posizioni

io di F4 312 ne ho avute 2 non una e ho diverse persone all'interno di ddg che conoscendomi sanno che ? vero
                com'? vero della k7 bombata delle R1 bombate delle RD e delle varie M
                questo ? un fatto.........punto

tutti abbiamo fratture e viti nel corpo, io sono invalido permanente al braccio destro
                ma se c'? da fare una pistata non mi tiro indietro, come non mi tiro indietro se riesco a partecipare ad una gara.........anche se arrivo a met? gruppo
                per me ? cmq una gioia immensa

io non me la canto e me la sono........anzi io ti attacco quando ti esalti a livelli insopportabili, e cmq va bene tutto tranne se cerchi di farmi passare per quello che non sono
                per esempio dire che ho bisogno del sostegno della massa
                io ho condiviso alcune delle mie garette con utenti di ddg che non avevo mai visto prima.
                ci siamo incontrati e mi hanno accompagnato per 500 km per fare una gara in salita e per mangiare bene
                mai visti prima.........se avessi bisogno del sostegno della massa porterei con me chi mi stima........invece porto persone che non mi conoscono con le quali condivido la cagata nel bagno e la delusione di una prova andata male
                realt? gero.......realt?

per me hai un altro grande problema giudichi troppo in fretta le persone delle quali leggi
                un esempio su tutti
                giudichi male marocchino definendolo una mente semplice
                marocchino ? un ragazzo giovane che fa ed ha fatto degli interventi degni di un uomo maturo ed ha tutta la mia stima

sul tuo conto disse : meglio vivere nella convinzione che nella consapevolezza
                frase degna di un uomo con una mente non proprio semplice

quindi concludendo spesso sei ingiustificabile
                nel mio caso sono uno sborone e quatto senza dubbio ma secondo me te con met? delle moto che ho io nel garage e met? di tutto quello che faccio avresti dei veri e propri deliri di onnipotenza
                forse mi sbaglio............ma da quello che scrivi lo posso dubitare

ripeto..........c'? una pistata che ti aspetta vieni e ci togli tutti i dubbi
                se hai paura di andare piano vieni lo stesso

Comment

• Font Size
                  Non ti preoccupare Luiss, le puttanate come vedi riesci a dirle pure con tutti tuoi impegni!
                  ahahahhahaha

continuate pure
                  :birrapop: :birrapop:

Comment

• Font Size
                    e...la vita...

Originally posted by Luisss View Post
                    Mi piacerebbe sapere che lavoro fanno giuseppe_d e Gero! per avere cos? tanto tempo libero da scrivere cos? tante puttanate anzi Puttanate!, come Gero!
                    quello che non capisco e come facciano a benedire ...Giusto quando non ci sono,porca..porca..ieri sera ho fatto un p? di caos in Forum Kawa...qualcuno ? pure stramazzato al suolo...li cerco qua non rispondono,scrivo...e non sono collegati... Ziguramenten loro kontrollaren m? ya??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      nazional popolare.........io faccio di tutto per farmi odiare......ma evidentemente a differenza tua anche scrivendo stronzate a raffica riesco a trasmettere trasparenza...........e ad essere un aiuto quando posso
                      senza aver bisogno del supporto della massa........altrimenti non attaccherei tutto e tutti rimanendo fermo sulle mie posizioni

io di F4 312 ne ho avute 2 non una e ho diverse persone all'interno di ddg che conoscendomi sanno che ? vero
                      com'? vero della k7 bombata delle R1 bombate delle RD e delle varie M
                      questo ? un fatto.........punto

tutti abbiamo fratture e viti nel corpo, io sono invalido permanente al braccio destro
                      ma se c'? da fare una pistata non mi tiro indietro, come non mi tiro indietro se riesco a partecipare ad una gara.........anche se arrivo a met? gruppo
                      per me ? cmq una gioia immensa

io non me la canto e me la sono........anzi io ti attacco quando ti esalti a livelli insopportabili, e cmq va bene tutto tranne se cerchi di farmi passare per quello che non sono
                      per esempio dire che ho bisogno del sostegno della massa
                      io ho condiviso alcune delle mie garette con utenti di ddg che non avevo mai visto prima.
                      ci siamo incontrati e mi hanno accompagnato per 500 km per fare una gara in salita e per mangiare bene
                      mai visti prima.........se avessi bisogno del sostegno della massa porterei con me chi mi stima........invece porto persone che non mi conoscono con le quali condivido la cagata nel bagno e la delusione di una prova andata male
                      realt? gero.......realt?

per me hai un altro grande problema giudichi troppo in fretta le persone delle quali leggi
                      un esempio su tutti
                      giudichi male marocchino definendolo una mente semplice
                      marocchino ? un ragazzo giovane che fa ed ha fatto degli interventi degni di un uomo maturo ed ha tutta la mia stima

sul tuo conto disse : meglio vivere nella convinzione che nella consapevolezza
                      frase degna di un uomo con una mente non proprio semplice

quindi concludendo spesso sei ingiustificabile
                      nel mio caso sono uno sborone e quatto senza dubbio ma secondo me te con met? delle moto che ho io nel garage e met? di tutto quello che faccio avresti dei veri e propri deliri di onnipotenza
                      forse mi sbaglio............ma da quello che scrivi lo posso dubitare

ripeto..........c'? una pistata che ti aspetta vieni e ci togli tutti i dubbi
                      se hai paura di andare piano vieni lo stesso

Comunque anche io scrivo cose intelligenti...

per? se n'? accorto solo Gero! tu non fai altro che offendermi come fossi un minorato psichico..invece GEro!..mi rispetta e mi stima.

Se non vuoi che la nostra coalizione faccia di te un bimbo infelice....comincia a rispettarmi anche tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Comunque anche io scrivo cose intelligenti...

per? se n'? accorto solo Gero! tu non fai altro che offendermi come fossi un minorato psichico..invece GEro!..mi rispetta e mi stima.

Se non vuoi che la nostra coalizione faccia di te un bimbo infelice....comincia a rispettarmi anche tu
                        questo vale almeno 2 fratture scomposte....decidi dove gipsy

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          questo vale almeno 2 fratture scomposte....decidi dove gipsy
                          ....."Leonardo"....CAAALMATIIII...non lo picchiare,non lo picchiare!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ....."Leonardo"....CAAALMATIIII...non lo picchiare,non lo picchiare!!
                            non ? jack che mena

E' live

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              non ? jack che mena

E' live
                              anche lui con l'appoggio della gomma anteriore?? ....I mitici 3 colpi???

Comment

• Font Size
                                live mi spiace, ma non recepisci....più di questo non so che dirti....
                                Nazional popolare, si l'accendo, es?

"giudichi male marocchino definendolo una mente semplice
                                marocchino è un ragazzo giovane che fa ed ha fatto degli interventi degni di un uomo maturo ed ha tutta la mia stima"

Questo è nazional popolare, insieme ad altre cose.....tu non hai capito, penso che invece il "ragazzo" che dici tu, ha capito meglio di te...e ci ride e ci gioca....apri gli occhi....

Io non trasparente? ma fammi un piacere, che tutti quelli che non mi sopportano è solo perchè sono annebbiati dalle palle e dai giudizi affrettati su di me, che tu non ti sei mai risparmiato.....e poi...accusi me delle tue leggerezze....leggerezze....

Io HO SEMPRE DETTO di non aver MAI incontrato nessuno meglio di me, non ho MAI detto di essere meglio di te o di Marocchino.....questo ti urta....non capisco perchè, io più sincero di cosi non posso essere....dovrei essere un ipocrita per essere capito da te....giammai amico mio, io sono quello che sono sempre stato, un ragazzo che è capace di stimare infinitamente chi lo merita, ma non sostenere chi vuole prevaricare le vicissitudini altrui....

Ti prego, le mie parole in neretto, mettitele nella firma..almeno non mi costringerai a ripetertele sempre, e non ti consentirò di condizionare chi non è collegato dall'inizio....

Comment

X
                                Working...
                                X