Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse in ascolto c? quello dell'R1 che una volta mentre tentava di sfuggirmi si ? visto appoggiarsi la ruota della mia MV a 160 all'ora sul sellino posteriore........sono un grande!!!
meno male che non ? venuto alla cena senn? ci andava di traverso il filetto...
no se no se magnava e te che te magnavi er filetto...
il tutto poi ? condito da una lunga chioma bionda in stile concerto di woodstock ...
Infatti quando lo vedono pass? ,fra la macchina, la chioma e l'abbigliamento anni 700ac...la gente pensa .."poverino guarda quel ragazzo deve aver avuto un brutto incidente tanto tempo fa.. e si ? svegliato oggi dal coma..."
Vabbeh... io mi schiero dalla parte di GipsyKing!!!
King, siccome leggo che barattolino avanza una quindicina di fratture ti dir? che per te avr? sempre un po' d'inchistro pe' firmarte er gesso. Pero' se Viverelaleggenda ? anche solo la met? artista di come si dipinge pi? che un gesso te servir? un bassorilievo.
Comment