se non piove domattina vado sicuro........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
beh allora a dirla tutta erano in movimento direzione tirano hanno accostato mi hanno lampeggiato... io mi son fermato loro han fatto inversione e mi hanno raggiuntoOriginally posted by Docste View Postinfatti...Bianzone!
certo
Baxter (ex Bieffe) era del mio attuale "presidente" ho iniziato a parlare un po' di sondrio (esperienze lavorative passate) e baxter e mi hanno graziato..
PS e poi son targato Como mica MI o Roma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
A me, mi hanno fermato per targa sporca...cioè, veramente fermarono tutta la combricola....eravamo in sei o sette, notarono la mia targa sporca e mi diedero la multa di 30 e rotti euro per quello...poi ci fecero andare....la cosa che mi faceva ridere è che quello con la Brutale davanti a me, scoprii poi che era senza assicurazione e senza...patente!!!! nel senso che non ce l'aveva proprio, mai presa!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
i poveri pizzardoni comaschiOriginally posted by TuonoBlack View Postbeh allora a dirla tutta erano in movimento direzione tirano hanno accostato mi hanno lampeggiato... io mi son fermato loro han fatto inversione e mi hanno raggiunto
Baxter (ex Bieffe) era del mio attuale "presidente" ho iniziato a parlare un po' di sondrio (esperienze lavorative passate) e baxter e mi hanno graziato..
non farebbero nemmeno in tempo a vedere le targhe ROMA...........
Comment
-
con i Comaschi siamo un filo pi? tolleranti....ma proprio poco di pi?Originally posted by TuonoBlack View Postbeh allora a dirla tutta erano in movimento direzione tirano hanno accostato mi hanno lampeggiato... io mi son fermato loro han fatto inversione e mi hanno raggiunto

Comment
-
Per allacciarmi ad un post in un'altra sezione mi sa che anche te il sig. Sarcasmo non l'hai mai incontratoOriginally posted by EMMEUNOERRE View Post
...ma quanti ne hai sul "libro paga??"
....tra un p? avremo i sacrifici umani,sull'altare del monte...SINAI??...

Secondo me gero far? come sempre, si incensa a miglior pilot/motociclista su questo globo terracqueo e poi manco per c@xxo si presenta quando c'? qualcuno che va per davvero
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
chiamate "Gero !"Originally posted by Thunder-Rage View PostPer allacciarmi ad un post in un'altra sezione mi sa che anche te il sig. Sarcasmo non l'hai mai incontrato
Secondo me gero far? come sempre, si incensa a miglior pilot/motociclista su questo globo terracqueo e poi manco per c@xxo si presenta quando c'? qualcuno che va per davvero
qui si mette in dubbio la sua imbattibilit?.......
Comment
X

...non inizierai mica pure t?????
Comment