Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
beh,la tua grande stupidit? risiede non solo nella superficialit?,ma anche nella perentoriet? delle tue affermazioni.il qualunquismo nemmeno lo cito,perch? tipico del ducatista e del possessore di moto italiana in genere.
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
dave,dopo di t?..
Originally posted by mito22 View PostFermi tutti.. ok scherzare e percularsi...
Ma rispetto ed educazione. Se c'? qualcosa che non va bene lo dite a me e vediamo che fare. No offendersi.
e va l? che esisti..qui veramente si finisce a lingua in bocca...e labbra sanguinante....
ma se mi metto in mezzo e vi giuro che anche io l'ho lungo.....
mi baciate un pochetto???
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a me onestamente inizia a stare sul cazz0 il fatto che Gero SISTEMATICAMENTE dia buca a tutti e non si faccia mai vedere ai giri o alle pistateOriginally posted by mito22 View PostFermi tutti.. ok scherzare e percularsi...
Ma rispetto ed educazione. Se c'? qualcosa che non va bene lo dite a me e vediamo che fare. No offendersi.
quindi o gli imponi di venire allo scoperto o lo banni
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Posta me onestamente inizia a stare sul cazz0 il fatto che Gero SISTEMATICAMENTE dia buca a tutti e non si faccia mai vedere ai giri o alle pistate
quindi o gli imponi di venire allo scoperto o lo banni
a m? piacerebbe vederlo sul Sempione..sul dritto...non tra i monti dove gira a occhi chiusi...a chi atterra prima,
lui col Simac 750,io con la Ponga...e di nac-nac...
voglio andargli incontro...
poi lo spedirei con contrassegno a qualcuno conosciuto...localit?
Roma...a prendere il resto tra i capelli!!!
Comment
-
Coda mostruosa.. Esco dalla
coda e di blocca la ruota dietro... Smonto tutto, ma niente la ganascia è bloccata anche con colpi di martello.. Rimonto tutto e mo' non riesco più a muovermi dai dolori di schiena.. Mentre aspetto il carro attrezzi.. Inizia bene sta settimana di merda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
tranquillo che passa tuttoOriginally posted by Virgo View PostCoda mostruosa.. Esco dalla
coda e di blocca la ruota dietro... Smonto tutto, ma niente la ganascia ? bloccata anche con colpi di martello.. Rimonto tutto e mo' non riesco pi? a muovermi dai dolori di schiena.. Mentre aspetto il carro attrezzi.. Inizia bene sta settimana di merda...
pensa a quelli col 999 che rimangono in coda...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCoda mostruosa.. Esco dalla
coda e di blocca la ruota dietro... Smonto tutto, ma niente la ganascia ? bloccata anche con colpi di martello.. Rimonto tutto e mo' non riesco pi? a muovermi dai dolori di schiena.. Mentre aspetto il carro attrezzi.. Inizia bene sta settimana di merda...
....NON e questione di settimana,quelle variano.....
? forse problema del mezzo...che rimane in...ehm...Avariato!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
marocco, io ti considero finche ti comporti correttamente, quando scadi a questi livelli mi pento di averti dato risposte di cui non sei degno...se vuoi una comunicazione, sarei lieto di farti capire le mie ragioni, se devi fare l'ultr? senza senno, stai nei tuoi ranghi e non ti allargare a confidenze che nessuno ti ha concessoOriginally posted by Marocchino View Postbeh,la tua grande stupidit? risiede non solo nella superficialit?,ma anche nella perentoriet? delle tue affermazioni.il qualunquismo nemmeno lo cito,perch? tipico del ducatista e del possessore di moto italiana in genere.
Comment
X

Comment