Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    M son pure io geometra...
    ...beh...da noi dicono che quelli che vengono chiamati + spesso son proprio il geometra e il gruista... x nulla togliere alle professioni...? il gruista a far avanzare il cantiere... infatti si dice: "trovane uno bravo e gettalo cos? non scappa"... ma di geometri ne ho visti 3 nel 1 cantiere...e addirittura 5 nel secondo, spero tu sia uno di quelli che Valgono, non scambiati come le figurine..e che non cagano il Czz agli operai...anche xch? il gruista ? sempre stressato e NERVOSO...e minimo ti ci manda...ah..giusto x farti capire...(? successo 2 volte)...quando me le facevano girare rendevo il telecomando,e via di lungo,senza passare dal bar a CASA!!!! la prima volta avevo ancora le stampelle...(convalescenza)... la seconda lo stasso mese...stipendio/assegno a vuoto..

Comment

• Font Size
      M1R, ma scrivi solo in questo topic ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        M1R, ma scrivi solo in questo topic ?
        no...di tanto in tanto BMW e spesso in Kawa...ma poi mi ? stato detto di non migrare troppo ...hanno l'audience che si abbassa..indi mi fanno ogni tanto tronista,altre agitatore,altre solo ...EGSPERT... ma non me ne pu? fregare di meno... ho deciso che se non arriva al pi? presto un uppettino...vado in REV...o torno col tappeto rosso in Sbraaa... AVVERTITI..."centoventicinque"...postare,risponder e,disponibile..e mai un CENNO!!!

Comment

• Font Size
          Ho ricevuto il preciso ordine di controllarvi affinch? non esageriate...

Sono il discepolo di LIVE, SAPEVATELO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ho ricevuto il preciso ordine di controllarvi affinché non esageriate...

Pensa che sto accompagnando mia sorella all'aereoporto per san francisco... due palle
            Last edited by Virgo; 20-02-10, 02:25.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ...beh...da noi dicono che quelli che vengono chiamati + spesso son proprio il geometra e il gruista... x nulla togliere alle professioni...? il gruista a far avanzare il cantiere... infatti si dice: "trovane uno bravo e gettalo cos? non scappa"... ma di geometri ne ho visti 3 nel 1 cantiere...e addirittura 5 nel secondo, spero tu sia uno di quelli che Valgono, non scambiati come le figurine..e che non cagano il Czz agli operai...anche xch? il gruista ? sempre stressato e NERVOSO...e minimo ti ci manda...ah..giusto x farti capire...(? successo 2 volte)...quando me le facevano girare rendevo il telecomando,e via di lungo,senza passare dal bar a CASA!!!! la prima volta avevo ancora le stampelle...(convalescenza)... la seconda lo stasso mese...stipendio/assegno a vuoto..
                No tranquillo, mi adorano tutti....parcheggio il Rockster in cantiere, parlo con il capocantiere 15min...magari se arriva il cliente...e poi continuo il giro in moto...il cantiere solitamente ? mio....ho lavorato in passato solo per una grossa SPA ma facevo progettazione preliminare esecutiva....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  No tranquillo, mi adorano tutti....parcheggio il Rockster in cantiere, parlo con il capocantiere 15min...magari se arriva il cliente...e poi continuo il giro in moto...il cantiere solitamente ? mio....ho lavorato in passato solo per una grossa SPA ma facevo progettazione preliminare esecutiva....
                  ...il cantiere ? sol del geometra quando...1...manca il Gruista...2....quando mancani gli operai...3...quando mancano tutti e apre gli appartamenti parlando abbiam fatto qui...ho fatto la....Bahhh..N.Koooomment.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    pi? che altro....

Comment

• Font Size

ma...mio fratello ...n'd? st?????? lui parte,v?,impenna,torna...ma chesst?ff??????

Comment

• Font Size
                        Se non lo sai Tu che sei suo fratello

Comment

• Font Size

....daccordo,ma ...separed live..(Phil collins)

Comment

• Font Size

anche tu potresti essere suo fratello...

Dipende dalla disponibilit? della sua mamma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post

...Questa mi ? nuova...2 padri...pu? andare...e risultare...ma 2 mamme....difficile!!! Scherzi a parte...? un argomento da evitare... ricordiamo la memoria del LIVE...e la mia... Riposino in pace Amen.. NUOVO ARGOMENTO.... chi s? dove ? annato er mio ..."panzett????"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post

Comment

X
                                Working...
                                X