Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
ma non ho capito!? perch? a parer tuo una persona pi? acculturata e dotata della media, ? da curare.....guarda che non siamo malati, viviamo soltanto il mondo ed i suoi stimoli in maniera attenta....Originally posted by livelegend View Postminchia..........oltre ai complessi di superiorit?.........hai anche il problema di personalit? sdoppiata

cmq a un ricco eridetiero nonch? affermato profesionista come te che ?
bello, affascinante e colto, potrebbe parlare di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....
non mancheranno le possibilit? di fare qualche seduta dall'analista di certo
p. s. posso mettere in firma dalla parola bello a Leonardo.......citandoti ??
Ah, prima che mi dimentico, ho sempre avuto anche uno sproporzionato successo con il gentil sesso, ho avuto fino a 15 ragazze contemporaneamente....ti st? ancora pi? sulle balle ora?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Tu sei eroico! noi siamo solo comparse nel teatro della vita....cio?, lui....io sono il burattinaio.....ed ancora lui non lo sa.....Originally posted by saytta View PostNon ci creder? nessuno, ma ho letto tutte le 299 pagine ... che grandi!!!
A live, mi sa che dallo psicoanalista c? annamo a braccetto fra un p?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X