Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Tutto, dall'arte alla filosofia, alla scienza applicata e cognitiva.....una completezza che fa passare quasi in secondo piano le innate ed enormi capacit? motociclistiche....il tutto condito da una cristallina umilt? d'animo....Originally posted by LITLOPANG View PostGero ? un "maestro"?
cosa insegna?
O reg?, spiegatelo voi al trombone che se st? a cazz?.....
Comment
-
-
Concordo, ta l'altro si vedono anche uno scarico singolo (4 in 1) ed i 4 corpi farfallalti/carburatori. A parte ci?, uno che fa cose del genere in un centro abitato ? un idiota, se poi ? anche caduto ? un idiota che tentava di fare cose che non era capace.Originally posted by 13Promet View PostSecondo me quello comunque non era un Monster: ha i semimanubri, le prese dinamiche per l'airbox e mi pare di riconoscere un telaio in alluminio semicarbonizzato.
Io dico che ? una jap
Se anzich? farsi male lui, avesse fatto del male a qualcuno, cosa gli avrebbe detto?................che gli dispiaceva?.....imbecille!
Comment
-
no,non avrebbe detto che gli dispiaceva,perchè proprio in questo thread qualcuno è troppo ottuso per capire che non si fanno queste stronzate in giro per strada,che non sono cose così importanti che a tutti i costi devono essere fatte.......e che non è egli stesso così importante da poterselo permettere al di sopra di chiunque altro.......Originally posted by Nostradamus View PostConcordo, ta l'altro si vedono anche uno scarico singolo (4 in 1) ed i 4 corpi farfallalti/carburatori. A parte ciò, uno che fa cose del genere in un centro abitato è un idiota, se poi è anche caduto è un idiota che tentava di fare cose che non era capace.
Se anzichè farsi male lui, avesse fatto del male a qualcuno, cosa gli avrebbe detto?................che gli dispiaceva?.....imbecille!
che stupiditàLast edited by Marocchino; 26-02-10, 13:46.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostTutto, dall'arte alla filosofia, alla scienza applicata e cognitiva.....una completezza che fa passare quasi in secondo piano le innate ed enormi capacit? motociclistiche....il tutto condito da una cristallina umilt? d'animo....
O reg?, spiegatelo voi al trombone che se st? a cazz?.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ehm...chi ? il trombone??
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io non ho nessun problema con le persone che hanno successo sia in campo economico che in qualsiasi altro campoOriginally posted by Gerowhill06 View Postma non ho capito!? perchè a parer tuo una persona più acculturata e dotata della media, è da curare.....guarda che non siamo malati, viviamo soltanto il mondo ed i suoi stimoli in maniera attenta....
Ah, prima che mi dimentico, ho sempre avuto anche uno sproporzionato successo con il gentil sesso, ho avuto fino a 15 ragazze contemporaneamente....ti stò ancora più sulle balle ora?
continui a fingere di non capire, ma da quello che sai di me se non sei stupido puoi facilmente capire che io sono............. e frequento persone di un certo tipo
quello che penso che è da curare in te............quindi patologico, non è la tua sedicente (perchè tutta da provare) ricchezza cultura e bellezza...........ma il tuo ingrossare ed enfatizzare qualcosa che potrebbe avere delle basi, ma che viene poi da te stesso storpiato a cazzata mega galattica
ti faccio un esempio
tu magari non sei brutto e hai avuto (come tutti noi) le tue esperienze con le donne.............qua sopra scrivi che hai avuto fino a 15 donne CONTEMPORANEAMENTE !!!!
tu sei capace ad impennare in moto con la tua F4........e dici che a 160 kmh su na rota hai appoggiato l'anteriore su una r1.........
qusta è la tua malattia.............in poche parole sei un CAZZARO CRONICO, però non te ne rendi conto perchè il primo a crederci sei tu stesso.......
cmq è curabileLast edited by livelegend; 26-02-10, 14:11.
Comment
X

Comment