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F4: che mono avete?

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  • F4: che mono avete?

    Come da titolo... e come vi trovate?
    15
    Ohlins TTX
    40.00%
    6
    Ohlins tradizionale
    13.33%
    2
    Mupo
    0.00%
    0
    Bitubo
    0.00%
    0
    FG
    6.67%
    1
    Originale
    33.33%
    5
    WP
    0.00%
    0
    Originale modificato
    6.67%
    1

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    #2
    Ohlins pbx46 con molla da 105.
    Mi trovo veramente bene.
    Una delle migliori spese che abbia mai fatto.
    Molto più morbido del Sachs.... quindi più godibile per strada
    Non l' ho ancora provato in pista.

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      #3
      Foto? Quindi senza regolazione esterna?

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Foto? Quindi senza regolazione esterna?
        cerco........

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          #5
          Originale, funziona bene ed ? compreso nel prezzo della moto

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            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Originale, funziona bene ed ? compreso nel prezzo della moto
            Anche io lo pensavo....
            E vista la cifra ci hanno messo un bel p? a convincermi.
            Una volta messo devo dire IMHO che non c'? storia, in strada.
            Mai pi? avuto mal di schiena
            Michela ha smesso di rompere e monta in moto molto pi? velontieri
            In pista non so....

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              #7
              Non metto in dubbio che sia migliore l'ohlins, ci mancherebbe altro, ma io per il mio andare mi trovo benone con l'originale, mia moglie non si lamenta ed il portafogli ride

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                #8
                Ho solo queste:



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                  #9
                  OHLINS (quello che usava Scassa in SBK,proprio il suo )
                  Pier

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                    #10
                    Originally posted by massimou View Post
                    Anche io lo pensavo....
                    E vista la cifra ci hanno messo un bel p? a convincermi.
                    Una volta messo devo dire IMHO che non c'? storia, in strada.
                    Mai pi? avuto mal di schiena
                    Michela ha smesso di rompere e monta in moto molto pi? velontieri
                    In pista non so....
                    Strano per?... di solito la gente mette un mono aftermarket perch? l'originale cede....

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                      #11
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      OHLINS (quello che usava Scassa in SBK,proprio il suo )
                      Pier
                      Soliti raccomandati..


                      Quindi Pier prossimo giro ti tocca girare 53 al mugello?

                      Hai anche il suo forcellone? QUELLO SI CHE SAREBBE UN BEL PEZZO!

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                        #12
                        Ohlins 46 PRXB con molla 105

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                          #13
                          la f4 la uso solo su strada
                          quindi il suo ? pi? che sufficente

                          sento pi? la mancanza dell'antisalello che di un mono after market

                          l'originale su strada va anche troppo

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                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la f4 la uso solo su strada
                            quindi il suo ? pi? che sufficente

                            sento pi? la mancanza dell'antisalello che di un mono after market

                            l'originale su strada va anche troppo
                            Hmmm, il mono originale ha una molla durissima prevista in funzione dell'utilizzo anche col passeggero e quindi nella guida "a solo" lavora poco. E' duro e f? una corsa limitata quindi lavorando poco non tende certo a minimizzare i tentativi di saltellamento, anzi, in presenza di imperfezioni del manto stradale tende ad enfatizzarli.
                            Tanto per dire, il mono originale ha una molla fatta con un "filo" diametro 11,7 mm. (se si pensa che la Ohlins da 95 ha un diamertro del filo di 11,1 mm. e quella della 105 di 11,2 mm. si pu? ben capire quanto dura sia la molla originale del Sachs.........
                            E' vero che nonostante tutto, il Sachs originale non ? proprio la solita schifezza (quello del 1000 non ? come quello del 750 che ha dato alcuni problemi), ma quando il posteriore lavora di pi?, la moto ? tutt'altra cosa. E' un p? come quello che diceva di vederci bene, fino a quando poi non mise gli occhiali e scopr? un'altro mondo....
                            Last edited by Nostradamus; 14-12-09, 22:23.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Hmmm, il mono originale ha una molla durissima prevista in funzione dell'utilizzo anche col passeggero e quindi nella guida "a solo" lavora poco. E' duro e f? una corsa limitata quindi lavorando poco non tende certo a minimizzare i tentativi di saltellamento, anzi, in presenza di imperfezioni del manto stradale tende ad enfatizzarli.
                              Tanto per dire, il mono originale ha una molla fatta con un "filo" diametro 11,7 mm. (se si pensa che la Ohlins da 95 ha un diamertro del filo di 11,1 mm. e quella della 105 di 11,2 mm. si pu? ben capire quanto dura sia la molla originale del Sachs.........
                              E' vero che nonostante tutto, il Sachs originale non ? proprio la solita schifezza (quello del 1000 non ? come quello del 750 che ha dato alcuni problemi), ma quando il posteriore lavora di pi?, la moto ? tutt'altra cosa. E' un p? come quello che diceva di vederci bene, fino a quando poi non mise gli occhiali e scopr? un'altro mondo....
                              si lo so........tute le altre mie moto hanno un signor mono after market.......

                              cmq se metto metto FG ovviamente

                              io la molla l'avevo precaricata parecchio...........

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