Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4: che mono avete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho il TTX ..molla 105 mi pare..La principale differenza che ho potuto verificare ? il maggior feeling con il posteriore sia in piega che in accelerazione(per esempio in uscita di curva)

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Io ho il TTX ..molla 105 mi pare..La principale differenza che ho potuto verificare ? il maggior feeling con il posteriore sia in piega che in accelerazione(per esempio in uscita di curva)
      E' vero quello che si dice del TTX?
      Che ? un macello regolarlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        E' vero quello che si dice del TTX?
        Che ? un macello regolarlo?
        E' quello che ho sentito anche io..in effetti molti che ci correvano sono tornati al "vecchio" ohlins proprio pr questo motivo..onestamente io non ho avuto di questi problemi non essendo un pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          E' quello che ho sentito anche io..in effetti molti che ci correvano sono tornati al "vecchio" ohlins proprio pr questo motivo..onestamente io non ho avuto di questi problemi non essendo un pilota
          L'avevo sentito dire anch'io ed infatti la MV ha sempre corso solo col vecchio modello anche quando il TTx era gi? disponibile e poi ? successivamente andata sul Marzocchi, per? ritengo che siano problematiche che emergono solo ad un certo livello.

Comment

• Font Size
            L'hanno detto domenica anche a me.. che il TTX su MV F4 in pista non è il massimo... che è meglio il vecchio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              L'hanno detto domenica anche a me.. che il TTX su MV F4 in pista non è il massimo... che è meglio il vecchio..
              Per non sbagliare monterò il mono della F4 1000 VELTRO.... Tengo il ttx li di scorta....
              Last edited by max155bb; 16-12-09, 16:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max155bb View Post
                Per non sbagliare monter? il mono della F4 1000 VELTRO.... Tengo il ttx li di scorta....
                Cosa montava?

Comment

• Font Size
                  TTX ultra speciale
                  Le prime con chi correva Scassa in USA.
                  Quelli custom fatti a Ohlins specialmente per Ohlins USA e FBF correre in AMA. Ricavate dal pieno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Cosa montava?
                    La Veltro pista al pari della F4 1000CC montava un mono post Sachs da urlo realizzato apposta per questo tipo di F4. Appena in officina hanno tempo lo monto.
                    Una fotina:

Comment

• Font Size
                      La Veltro pista al pari della F4 1000CC montava un mono post Sachs da urlo realizzato apposta per questo tipo di F4. Appena in officina hanno tempo lo monto.
                      Una fotina:

Da urlo per la grafica oppure per le caratteristiche

Comment

• Font Size
                        Una fotina:

Mah, lo montava anche la Tamburini, per? in pista si vedono solo Ohlins, WP, MUPO etc......poi magari funziona a meraviglia....
                        Quel mono era adottato sopratutto per via della sua esclusivi?t? (montato esclusivamente su alcune MV Agusta...)

Comment

• Font Size
                          B? io ce l'ho ed ? perfetto e facilissimo da regolare, non vedo che problema puo dare, miglior feeling, moglior uso della gomma posteriore non c'? paragone con ilsachs originale...

Originally posted by mito22 View Post
                          L'hanno detto domenica anche a me.. che il TTX su MV F4 in pista non ? il massimo... che ? meglio il vecchio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Mah, lo montava anche la Tamburini, per? in pista si vedono solo Ohlins, WP, MUPO etc......poi magari funziona a meraviglia....
                            Quel mono era adottato sopratutto per via della sua esclusivi?t? (montato esclusivamente su alcune MV Agusta...)
                            Un amico che corre con Brutale ha il ttx montato, invece sulla sua Veltro Pista e sulla sua F4Tamburini ha il Sachs (come sopra in foto) e ha sua detta il Sachs ? meglio, ovvio ? un mono di 4 anni fa.

Comment

• Font Size
                              Una fotina:

Apper?.. caratteristiche tecniche? Quante belle chicche hai!

Comment

• Font Size
                                Un amico che corre con Brutale ha il ttx montato, invece sulla sua Veltro Pista e sulla sua F4Tamburini ha il Sachs (come sopra in foto) e ha sua detta il Sachs ? meglio, ovvio ? un mono di 4 anni fa.
                                Fallo iscrivere qua!

VELTRO PISTA!??!

Comment

X
                                Working...
                                X