Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che modifiche avete fatto alle vostre F4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chiaro... grazie

    riguardo ai cerchi, volevo sapere se c'è un vantaggio di peso cambiandoli con dei modelli aftermarket sempre in alluminio o se non cambiava niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti metto il peso:

      Brembo/Marchesini Superlight Forged Aluminum: Kg. (ant.) 2.938 Kg. (Post) 3.253 kg.

      Mi sa che solo i BST in carbonio pesano qualcosa meno:

      BST Carbon Ant. incl. cuscinetto: 2.63kg Post.: 3.08kg

      ma con quello che costano non so se ne valga la pena
      Last edited by fuko-dao; 15-12-09, 21:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche io come Giulius non ho fatto gran chè....

        colletore + centrale catalizzato svuotato
        terminali Arrow (in cerca di RG3)
        pedane Rizoma
        filtro BMC
        PC III USB
        Mono posteriore Ohlins 46PRXB
        girante della pompa by Frankie
        carene VTR con grafica Veltro
        freccie e stop Bianchi
        copri vaschette Freno/Frizione by xxxx
        terminali semimanubri Moto Corse
        leve freno/frizione snodabili
        portatarga Melotti (a breve torna l' originale)
        copri accensione in carbonio MV Corse
        fianchetti airbox in carbonio MV Corse
        parafango posteriore in carbonio MV Corse
        copri catena inferiore + superiore in carbonio MV Corse
        parafango anteriore in carbonio EmotoUK
        paratia paracalore in carbonio (con modifica by Myself)

        Mi piacerebbe montare anche i condotti air box + copri telaio e forcellone in carbonio.....
        Last edited by massimou; 15-12-09, 21:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          ti metto il peso:

          Brembo/Marchesini Superlight Forged Aluminum: Kg. (ant.) 2.938 Kg. (Post) 3.253 kg.

          Mi sa che solo i BST in carbonio pesano qualcosa meno:

          BST Carbon Ant. incl. cuscinetto: 2.63kg Post.: 3.08kg

          ma con quello che costano non so se ne valga la pena
          ma quelli che l'hanno alleggerita allora che interventi hanno fatto?

          non credi si siano limitati allo scarico... anche perchè penso siano ben pochi ad aver speso + di 3000€ per il titanium MV corse
          Last edited by Scorpion; 15-12-09, 21:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massimou View Post
            Anche io come Giulius non ho fatto gran ch?....

            colletore + centrale catalizzato svuotato
            terminali Arrow (in cerce di RG3)
            pedane Rizoma
            filtro BMC
            PC III USB
            Mono posteriore Ohlins 46PRXB
            girante della pompa by Frankie
            carene VTR con grafica Veltro
            freccie e stop Bianchi
            portatarga Melotti (a breve torna l' originale)
            copri accensione in carbonio MV Corse
            fianchetti airbox in carbonio MV Corse
            parafango posteriore in carbonio MV Corse
            copri catena inferiore + superiore in carbonio MV Corse
            parafango anteriore in carbonio EmotoUK
            paratia paracalore in carbonio (con modifica by Myself)

            Mi piacerebbe montare anche i condotti air box + copri telaio e forcellone in carbonio.....
            Giusto due cosine.............alla faccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Giusto due cosine.............alla faccia
              anni di sudori e ricerche di usati a "quasi" buon mercato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma quelli che l'hanno alleggerita allora che interventi hanno fatto?

                non credi si siano limitati allo scarico... anche perchè penso siano ben pochi ad aver speso + di 3000€ per il titanium MV corse
                molti hanno alleggerito la 1000 S , che monta di serie i cerchi a stella, cambiandoli, mentre chi intende alleggerire una F4 in maniera drastica, diciamo 10/15 kg deve mettere in conto almeno 15000 euro. Forcellone, piastre telaio e piastre sterzo in magnesio, carbonio ognidove, scarico in titanio , sospensioni , telaietti in titanio, viteria in titanio ecc,ecc

                Vedi Kingfoggy e Frankie di altro forum.......
                Last edited by fuko-dao; 15-12-09, 21:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massimou View Post
                  anni di sudori e ricerche di usati a "quasi" buon mercato
                  Io ho gi? dato sull'altra moto, su questa al massimo ci spendo altri 1500 euro poi basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    molti hanno alleggerito la 1000 S , che monta di serie i cerchi a stella, cambiandoli, mentre chi intende alleggerire una F4 in maniera drastica, diciamo 10/15 kg deve mettere in conto almeno 15000 euro. Forcellone, piastre telaio e piastre sterzo in magnesio, carbonio ognidove, scarico in titanio , sospensioni , telaietti in titanio, viteria in titanio ecc,ecc

                    Vedi Kingfoggy e Frankie di altro forum.......
                    minkia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ma si trova facilmente materiale usato x questa moto?
                      Sono moto che vengono spesso personalizzate e quindi compatibilmente con la loro diffusione, si trova di tutto, basta frequentare i vari forum dove si parla di MV ed avere pazienza e fortuna.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sulla mia F4 750 ho sostiutuito:
                          TERMINALI RG3
                          COLLETTORI SPR
                          FILTRO ARIA BMC
                          PARAFANGO ANTERIORE E POSTRIORE MV CORSE E TANTI ALTRI ACCESSORI SEMPRE IN CARBONIO MV CORSE
                          .................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ottima scelta sui terminali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MV-999R View Post
                              Colletori Arrow
                              Scarico RG3
                              Portatarga Melloti
                              Girante Pompa D'aqua
                              Mono Ohlins TTX
                              Centralina Microtec con mappatura custom
                              E un pilota "scarso" che la guida!!!!!!Hihihihi!Ciao Tiago!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io pi? che altro ho tolto il superfluo che per andare in pista non serve. Cmq ho messo:
                                Particolari in carbonio, i soliti....
                                Carena completa di codone in carbonio
                                Cerchi Brembo UltraLigth
                                Pedane Rizoma
                                Up grade forca con idraulica Ohlins
                                Filtro BMC

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X