Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale MV comprereste?
Collapse
X
-
Isomma,da cio' che dice MV,a Marzo sara' disponibile la nuova.
Pier
Leave a comment:
-
sicuro che la nuova si troverà già in conce ad inizio anno?
Leave a comment:
-
15Originally posted by Scorpion View Postla 1000
nei conce la 1078 sta ancora a 15-16
aspetta che finiscono le 1000
poi vedi dove arrivano le 1078
considerato che inizio anno arrivano le nuove
ricorda che di listino le 1000 costa poco meno della 1078............
Leave a comment:
-
hai ragioneOriginally posted by Flaviano74 View PostPerdonatemi lo sfogo: ma come, ho letto per anni che ci si lamentava di Mv perch? si era ormai inchiodata nello sviluppo, che era sempre la stessa minestra riscaldata e che rispetto alla concorrenza non aveve cavoli e mazzi....e ora che nel momento peggiore Mv tira fuori le novit? (perch? sulle nuove F4 e Brutale di novit? ce ne sono...), ci si gira indietro e si cercano gli "affari" in concessionaria...???!!!!
Sono nuovo su questo forum e non voglio farmi antipatie e il mio sfogo non ? diretto a nessuno di voi, ma per quanto ho scritto sopra ci ho pure rimesso soldi nel vendere la mia 312R e mi ci rode ancora un p?...
io l'avrei pagata di pi? ma il mio conce ne vuole solo 12
Leave a comment:
-
si si tutta li...........Originally posted by g2barbero View Postse la differenza di prezzo ? tutta li, non pensarci neanche e vai di my 2010!
Albe, ma quante razzo di moto stai pensando di prendere??

per me sono 6,5 in meno........ci prendo la 675
Leave a comment:
-
per questo ho preso la 1000............Originally posted by armadillosiberiano View Postil 1078 nn ha senso di esistere...? un motore vecchio alessato per stare al passo....e sinceramente ? una cosa che mi ha sempre fatto skifo sin dal momento in cui ? stato presentato....
la nuova senza ombra di dubbio...anche se il muso personalmente nn mi fa impazzire...
Leave a comment:
-
Senza nemmeno pensarci,anche a 8mila euro in piu',prenderei la nuova.
Pier
Leave a comment:
-
non male come idea
anzi no... non mi sembra proprio il settore ideale sul quale andare ad investirre in questo momento
Leave a comment:
X

Leave a comment: