ecco.... il solito Dave che la fa facile!!! Stic@zzi se prendo qualcosa di radiale non può certo essere la 750!!! Dai Dave, ho deciso che sarà 750 e sarà 750
devo ripopolare la vasca e sai che gli SPS mica te li tirano nella schiena!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 750 BIPOSTO o 750 BRUTALE, informazioni please!
Collapse
X
-
vasca reef (acquario marino) SPS = coralli a polipo piccolo creature di rara bellezza proporzionale al (generalmente alto) costo!! poi basta una minchiata e ti muore tutto in 24-36 ore----- e si ricomincia!! Si già trovata una 750 che farebbe al caso mio anno 2003 Biproprietario, mai incidentata, 22000km (sono tanti??? io sul mio motore R1 ne ho buttati su 80.000 e ancora andava alla grande eccezion fatta per il cambio! quindi sarei portato a dire che non sono questo granchè... quanto frulla il motore della 750??)Ad ogni modo prima devo concludere la vendita della R1 e poi mi metto seriamente a cercare l'erede.
Comment
-
Penso di non averne fatti cos? tanti manco sommando tutte le moto..Originally posted by marcomal View Postvasca reef (acquario marino) SPS = coralli a polipo piccolo creature di rara bellezza proporzionale al (generalmente alto) costo!! poi basta una minchiata e ti muore tutto in 24-36 ore----- e si ricomincia!! Si gi? trovata una 750 che farebbe al caso mio anno 2003 Biproprietario, mai incidentata, 22000km (sono tanti??? io sul mio motore R1 ne ho buttati su 80.000 e ancora andava alla grande eccezion fatta per il cambio! quindi sarei portato a dire che non sono questo granch?... quanto frulla il motore della 750??)Ad ogni modo prima devo concludere la vendita della R1 e poi mi metto seriamente a cercare l'erede.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Allora dico la mia.
La F4 E' un'opera d'arte è già da tempo nei musei specializzati e in giro nelle mostre. Di Jap ne vedo pochine direi e visto quanto modelli producono....
Come 750, visto che è quella che cerchi, è scontata la EV 03 che è l'evoluzione ultima. Ad andarci in giro in due, o siete dei fachiri, o lascia perdre, è già scomoda da soli. E poi quello dietro scende dalla moto che puzza da bestia per i gas di scarico. La mia è trasformanta per uso solo da pista, non sono un manico, ma la moto è sempre ammirata e a distanza di 10 anni è certo più bella delle ultime jap e sa andare pure forte
Comment
-
-
? tutto vero....Originally posted by mito22 View PostEri giovane e magro.. e mesciato.. ah,ah..
A?.. io uscivo a duellare il sabato pomeriggio e via. Punto.
ma torniamo IT come giudicate 22000 chilometri sul motore di una 750 del 2003?? Mi riferisco alla versione biposto ma nera opaca, a cosa potrebbe corrispondere? EVO 2 o EVO 3 o niente EVO???
Comment
-
Dipende come sono stati fatti. però ha ragione fuko dao, sugli 8000-8500 trovi 1000, e specialmente usandola su strada, la coppia fa comoda. Se scendi da una R1 e sali su un 750 MV fino a 9000 non tira, specialmente se vai in due.
Comment
-
MVanuel è davvero bellissima, ma se dovessi andare tanto lontano andrei da RobyR1 che vende il suo gioiello anche a meno e mi fiderei ciecamente, ma sono fissato sulla 750 e sarà 750
sempre se la mia R1 se ne va dal garage
Comment
-
Devi guardare il n del telaio. ad occhio e croce dovrebbe essere EVO3. La mia del 2003 EVO3 era nero opaca e in MV neanche ricordavano di averle fatteOriginally posted by marcomal View Post? tutto vero....
ma torniamo IT come giudicate 22000 chilometri sul motore di una 750 del 2003?? Mi riferisco alla versione biposto ma nera opaca, a cosa potrebbe corrispondere? EVO 2 o EVO 3 o niente EVO???
Comment
X

Comment