Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 750 BIPOSTO o 750 BRUTALE, informazioni please!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ecco.... il solito Dave che la fa facile!!! Stic@zzi se prendo qualcosa di radiale non può certo essere la 750!!! Dai Dave, ho deciso che sarà 750 e sarà 750 devo ripopolare la vasca e sai che gli SPS mica te li tirano nella schiena!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che vasca? SPS?

      750 allora? Trovato già qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #48
        vasca reef (acquario marino) SPS = coralli a polipo piccolo creature di rara bellezza proporzionale al (generalmente alto) costo!! poi basta una minchiata e ti muore tutto in 24-36 ore----- e si ricomincia!! Si già trovata una 750 che farebbe al caso mio anno 2003 Biproprietario, mai incidentata, 22000km (sono tanti??? io sul mio motore R1 ne ho buttati su 80.000 e ancora andava alla grande eccezion fatta per il cambio! quindi sarei portato a dire che non sono questo granchè... quanto frulla il motore della 750??)Ad ogni modo prima devo concludere la vendita della R1 e poi mi metto seriamente a cercare l'erede.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marcomal View Post
          vasca reef (acquario marino) SPS = coralli a polipo piccolo creature di rara bellezza proporzionale al (generalmente alto) costo!! poi basta una minchiata e ti muore tutto in 24-36 ore----- e si ricomincia!! Si gi? trovata una 750 che farebbe al caso mio anno 2003 Biproprietario, mai incidentata, 22000km (sono tanti??? io sul mio motore R1 ne ho buttati su 80.000 e ancora andava alla grande eccezion fatta per il cambio! quindi sarei portato a dire che non sono questo granch?... quanto frulla il motore della 750??)Ad ogni modo prima devo concludere la vendita della R1 e poi mi metto seriamente a cercare l'erede.
          Penso di non averne fatti cos? tanti manco sommando tutte le moto..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fuko-dao View Post
            scusa se mi permetto, la 1000 S ? esteticamente identica alla 750 S , la trovi sugli 8000 euro e ti porti a casa comunque un pezzo d'arte con in pi? un motorone, lascia perdere la 750 ne rimarresti deluso
            quoto

            almenoch? non trovi questa:




            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Penso di non averne fatti cos? tanti manco sommando tutte le moto..

              ma va!!! somma somma che vengono fuori i km....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Allora dico la mia.
                La F4 E' un'opera d'arte è già da tempo nei musei specializzati e in giro nelle mostre. Di Jap ne vedo pochine direi e visto quanto modelli producono....
                Come 750, visto che è quella che cerchi, è scontata la EV 03 che è l'evoluzione ultima. Ad andarci in giro in due, o siete dei fachiri, o lascia perdre, è già scomoda da soli. E poi quello dietro scende dalla moto che puzza da bestia per i gas di scarico. La mia è trasformanta per uso solo da pista, non sono un manico, ma la moto è sempre ammirata e a distanza di 10 anni è certo più bella delle ultime jap e sa andare pure forte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  ma va!!! somma somma che vengono fuori i km....
                  Ma b?... 3 anni sono stato fermo... io facevo 2500 km l'anno con le r1 eh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma b?... 3 anni sono stato fermo... io facevo 2500 km l'anno con le r1 eh..
                    Si ciao...... I primi anni io li facevo al mese 2500 km!!! Ero sempre in sella... Bei tempi quelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marcomal View Post
                      Si ciao...... I primi anni io li facevo al mese 2500 km!!! Ero sempre in sella... Bei tempi quelli
                      Eri giovane e magro.. e mesciato.. ah,ah..

                      Aò.. io uscivo a duellare il sabato pomeriggio e via. Punto.
                      Last edited by mito22; 07-01-10, 20:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eri giovane e magro.. e mesciato.. ah,ah..

                        A?.. io uscivo a duellare il sabato pomeriggio e via. Punto.
                        ? tutto vero.... ma torniamo IT come giudicate 22000 chilometri sul motore di una 750 del 2003?? Mi riferisco alla versione biposto ma nera opaca, a cosa potrebbe corrispondere? EVO 2 o EVO 3 o niente EVO???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dipende come sono stati fatti. però ha ragione fuko dao, sugli 8000-8500 trovi 1000, e specialmente usandola su strada, la coppia fa comoda. Se scendi da una R1 e sali su un 750 MV fino a 9000 non tira, specialmente se vai in due.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Guarda questa con 5000 km. http://www.subito.it/mv-agusta-f4-s-...ri-8422640.htm

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              MVanuel è davvero bellissima, ma se dovessi andare tanto lontano andrei da RobyR1 che vende il suo gioiello anche a meno e mi fiderei ciecamente, ma sono fissato sulla 750 e sarà 750 sempre se la mia R1 se ne va dal garage

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by marcomal View Post
                                ? tutto vero.... ma torniamo IT come giudicate 22000 chilometri sul motore di una 750 del 2003?? Mi riferisco alla versione biposto ma nera opaca, a cosa potrebbe corrispondere? EVO 2 o EVO 3 o niente EVO???
                                Devi guardare il n del telaio. ad occhio e croce dovrebbe essere EVO3. La mia del 2003 EVO3 era nero opaca e in MV neanche ricordavano di averle fatte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X