Originally posted by Gerowhill06
View Post
andavi bene fino all'ultimo,,,, poi hai inserito una delle TUE SPARATE!!! Se la tua erogava 167 cavalli alla ruota,io ho un motore da 12'000 euri buttati a Pesaro!!! mi mancavano solo le bielle in carillio e i pistoni erano gi? ad alta compressione..totale al banco 159 cv...di cui 173 al pignone....devi usare la "sicura" sulla frase R1----e quando una moto da gusto...D? GUSTO!!! e se non ti parlava,lo s? io il xch?, cosa pretendi...di sentire se scendi da una dugati??..poi scendi da questa e sali su una Mv...e ancora scendi e sali su una Bmw!!! Cosa senti???....pi? ? nuova ? pi? ? facile...pi? ha telaio e pi? st? in strada...pi? ha elettronica e pi? ti perdona...se non lo senti....beh...ho sempre un fantastico CIAO!!!

senza dimenticare che avevo/ho ancora quel motore,i carburatori del 41,il completo getti + anticipo step 2,flussi completamente rifatti di scarico/aspirazione,testata ribassata x una compressione 13/1,centralina rimappata Diapason Racing da 13.000 giri,alberi a cammes Yoshimura stage 3(IL top)valvole in titanio e molle rinforzate,frizione antisaltellamento STM,cambio Racing ravvicinato euroracing con "6a da tiro" ,Akra completa in carb e colettori compensati,volano alleggerito,valvola termostatica asportata, e raditore pista...pesava coi liquidi e 5 kg di benz(SI PESANO COS? LE MOTO) 183 kilogrammi...e avevo pure i marchesini!!! Questo ? DIMOSTRABILE:con foto della Bastardona,(le ha Mito 22),con elettrocardiopalma su banco Dyno 220 Euroracing,con fatture della stessa ditta,e con un motore in garage ancora dormiente ma VIVO,pronto a sfondare ancora le dugati che avete l?,la tua Mv parcheggiata,e parecchie R1..pure quelle 2.005...se invece ti presentassi/ssero in Bmw...allora mi faccio prestare la M 19 di st? ceppa de C....!!!
Comment