Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 R atto secondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Complimenti, ? davvero stupenda Bianca...

    Comment


    • Font Size
      #77
      basta .... finitela ...

      vi denuncio tutti per istigazione alla rovina finanziaria...

      siete ufficialmente diffidati dal postare foto di F4 bianche/nere

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Live, il satellitare l'hai messo? Ma quando la metti a candela piglia ancora o sparisce dal GPS?!?!?
        per il satellitare dammi tempo
        prendo info e ti dico

        nel frattempo tramite raccomandazioni posso parcheggiarla davanti al gabiotto della vigilanza se ci vado a lavoro

        Comment


        • Font Size
          #79
          grazie a tutti per i complimenti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            per il satellitare dammi tempo
            prendo info e ti dico

            nel frattempo tramite raccomandazioni posso parcheggiarla davanti al gabiotto della vigilanza se ci vado a lavoro
            Cos? te la ciulano quelli della vigilanza?!?!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post
              Cos? te la ciulano quelli della vigilanza?!?!
              seeee va be..........li poi scatta proprio la fiat tipo bianca.........

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post
                Adesso lo stizziamo per la versione IN PIEDI e poi NAC NAC..
                ...con m? caschi male,son ancora senza assicurazione...ma se avr? tempo ti mando qualcosa anche io....Nb:avevo gi? chiesto per un localizzatore,costa meno e rintracci col telefono/centrale..290 eurini + montaggio...se invece si parla di antifurto,con blocco e centrale operativa...siamo sui 600,montaggio 200,e il controllo operativo 24 su 24 il primo anno ? gratuito,il secondo 100 euro al mese...solo annuale...no scadenze/interruzzioni...ci lavoravo coi satellitari...centraline KFT..Milano...poi devi avere naturalmente la pass,la carta magnetica,il telecomando...e se vuoi la telecamera nascosta...+ metti + FAI GIRARE::....L'ECONOMIA!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ...con m? caschi male,son ancora senza assicurazione...ma se avr? tempo ti mando qualcosa anche io....Nb:avevo gi? chiesto per un localizzatore,costa meno e rintracci col telefono/centrale..290 eurini + montaggio...se invece si parla di antifurto,con blocco e centrale operativa...siamo sui 600,montaggio 200,e il controllo operativo 24 su 24 il primo anno ? gratuito,il secondo 100 euro al mese...solo annuale...no scadenze/interruzzioni...ci lavoravo coi satellitari...centraline KFT..Milano...poi devi avere naturalmente la pass,la carta magnetica,il telecomando...e se vuoi la telecamera nascosta...+ metti + FAI GIRARE::....L'ECONOMIA!!
                  a me interessa poco cosa sia
                  interessa che ci sia poi un accordo con una assicurazione che me l'assicura con scoperto ZERO

                  poi ci mettano sopra quello che vogliono.......

                  questo perch? una 312 del 2010 vale tanto.......molto di pi? di quello che l'ho pagata
                  basti pensare che quella che mi hanno rubato oggi vale 15 mila........quello che la pagai io nel 2008
                  quindi se oggi io avessi avuto un assicurazione con scoperto zero, io avrei avuto 15 mila in vece con lo scoperto ne ho avuti 12.......sempre tanti dal momento che l'ho potuta ricomprare.........ma la mia ? stata un occasione unica
                  ora le 312 1000 son finite per davvero........nuove, chi la vuole la deve comprare usata e minimo vogliono 13 mila del 2007.......

                  insomma questa moto si svende ma il suo valore ? alto quindi voglio essere sicuro che se me la rubano, dato che la voglio usare senza patemi........mi ridiano tanti soldi...........per poi ricomprare quello che volgio...........anche una F4 nuova.........

                  per avere questo ci metto sopra quello che vogliono

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by livelegend View Post
                    a me interessa poco cosa sia
                    interessa che ci sia poi un accordo con una assicurazione che me l'assicura con scoperto ZERO

                    poi ci mettano sopra quello che vogliono.......

                    questo perch? una 312 del 2010 vale tanto.......molto di pi? di quello che l'ho pagata
                    basti pensare che quella che mi hanno rubato oggi vale 15 mila........quello che la pagai io nel 2008
                    quindi se oggi io avessi avuto un assicurazione con scoperto zero, io avrei avuto 15 mila in vece con lo scoperto ne ho avuti 12.......sempre tanti dal momento che l'ho potuta ricomprare.........ma la mia ? stata un occasione unica
                    ora le 312 1000 son finite per davvero........nuove, chi la vuole la deve comprare usata e minimo vogliono 13 mila del 2007.......

                    insomma questa moto si svende ma il suo valore ? alto quindi voglio essere sicuro che se me la rubano, dato che la voglio usare senza patemi........mi ridiano tanti soldi...........per poi ricomprare quello che volgio...........anche una F4 nuova.........

                    per avere questo ci metto sopra quello che vogliono
                    mi informo per l'assicurazione:quale,come e se c'? scoperto..sapevo SICURO che c'era un forte sconto sull'incendio/furto...ma ti dir?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      E bravo livlegend, bella rizza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        bella cii per? faje er rodaggio che mica ? na gsxr..questa te esplode sotto ar culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Vabbè tanto è in garanzia no? La deve mandare in australia e via!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by kadosh View Post
                            E annamo!!!

                            Appena c'? un we con tempo decente ci andiamo a fare 2 curve


                            Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!

                            Complimenti per l'acquisto!!!!

                            Ottima scelta (la mia dal conce era parchegiata poco prima....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              bella cii per? faje er rodaggio che mica ? na gsxr..questa te esplode sotto ar culo
                              rodaggio ? una parola che non esiste nel mio vocabolario
                              la F4 ? molto affidabile
                              e te passo senza piet? oltre ad appoggiarti la ruota anteriore in testa
                              e poi te meno.......in ogni caso

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by livelegend View Post
                                rodaggio ? una parola che non esiste nel mio vocabolario
                                la F4 ? molto affidabile
                                e te passo senza piet? oltre ad appoggiarti la ruota anteriore in testa
                                e poi te meno.......in ogni caso
                                ...er kinghe... r kinge c? lo strommo...pija lui.. menajee che ai resti penso io!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X