Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate la domanda forse banale...........ma cambiando collettori e centrale (mettendolo scatalizzato), tenendo invece i terminali originali, serve rimappare ?
scusate la domanda forse banale...........ma cambiando collettori e centrale (mettendolo scatalizzato), tenendo invece i terminali originali, serve rimappare ?
No, non serve , io l'avevo cos? prima di fare gli scarichi nuovi e non necessita di nessuna mappatura e va anche molto meglio che con il cat.
Bella Fabio!
Io sto aspettando il caldo per montarli, per ora mi tengo la stufetta sotto al sedere che fa comodo con questa brezzolina
A prop...domattina con un amico sarò da Sassacci verso la 11.30, da lì poi andiamo in Umbria a fare un giretto e torniamo, se ci passi batti un colpo...al cell
Dalla mia esperienza si, io ho la versione con la sonda lambda.
E dopo che l' ho fatto non ? mai pi? andata bene, o meglio non sono mai riusciti a farla andare bene
E dopo che l' ho fatto non ? mai pi? andata bene, o meglio non sono mai riusciti a farla andare bene
Tu hai una 1000 , con la 1078 cambiando collettori e togliendo il catalizzatore lasciando i terminali stock non bisogna rimappare , chi vi dice il contrario probabilmente non ? aggiornato. se non ci credete chiamate in MV oppure fate come volete. A la 5SM non te la rimappa nessuno (tranne Chinarello) sia chiaro, la cosa che fanno ? metterti la centralina con mappa per scarichi completi e RG3 e regolarti il CO , 354 euro di centralina, o 180 euro per reflashare la tua spesi inutilmente nel caso di sola sostituzione collettori e centrale
Comment